grazie x le info. sono andato abbastanza subito, ma comunque dopo il saluto dei giocatori ed ero abbastanza lontano. quando sono entrato c'era una fila lunghissima e dopo un po' hanno detto che erano finiti (stavano in un contenitore di plastica). possibile che poi ne abbiano trovati di "nascosti". comunque 5 franchi per l'album e 1.50 a pacchetto è eccessivo anche perché la qualità delle immagini è tutto fuorché ineccepibile....Bianconero#19 ha scritto:Sei andato subito dopo la partita? In un primo momento avevano detto che erano finiti..poi è sbucata una scatola con altri album....mi è andata bene che c'era in coda una persona che conoscevo che me l'ha preso, altrimenti, magari come capitato ad altri, si usciva a mani vuote.Jean Valjean ha scritto:allo shop '41 dopo la partita l'album era finito, con decine di persone in coda per acquistarlo.....
Album figurine ufficiale del 75.anniversario
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Album figurine ufficiale del 75.anniversario
L'album è fatto bene, le figurine se le attacchi male (come ha fatto mia figlia) puoi ristaccarle e riattaccarle.
Però queste ultime sono piccole con ripetizione di data e logo inutili, le qualità delle foto lasciano a desiderare.
E poi sulla numero uno avrei messo il Geo, o il Geo e la Vicky insieme. Vabbè, ho già una marea di doppie.
Torniamo bambini e scateniamoci. A me ne mancano 110...
Però queste ultime sono piccole con ripetizione di data e logo inutili, le qualità delle foto lasciano a desiderare.
E poi sulla numero uno avrei messo il Geo, o il Geo e la Vicky insieme. Vabbè, ho già una marea di doppie.
Torniamo bambini e scateniamoci. A me ne mancano 110...
Nessuno ha figurine da scambiare? 

232-274
pago birre

- nylanderfan
Mi sa che quest'album è un gran Flop 

from Bure to Boeser

- Paul Martel
FLOP totale.... ma siccome l'ho cominciato e non mi piace lasciare le cose a metà mi impegnerò per finirlo...
La gente come noi ...
D'accordissimo pure io. Come già detto, la scelta di alcune figurine, la loro qualità non giustificano nemmeno il prezzo.
Anche a 1.- il pacchetto sarebbe stato uno scempio.
Comunque a me ne mancano due, se qualcuno riesce a scovarle...
Se qualcuno ha pure bisogno di figurine, ho tante doppie.
Anche a 1.- il pacchetto sarebbe stato uno scempio.
Comunque a me ne mancano due, se qualcuno riesce a scovarle...
Se qualcuno ha pure bisogno di figurine, ho tante doppie.
-
edr10 ha scritto:Nessuno ha figurine da scambiare?
altroché!

-
La qualità delle figurine "doppie" è scadente...alcune tagliate male.... o capitato solo a me?
No, no, fidati. Qualità scadentissima. Considerato che si paga 1.50 il pacchetto... figurine a colori diversi (le firme), molte tagliate male.
Sembra che hanno messo un piotto in penitenza a fare sto lavoro...
Sembra che hanno messo un piotto in penitenza a fare sto lavoro...