Coppa Spengler
Moderatore: Thor41
Re: Coppa Spengler 2015
Pettersson però in teoria ha 1 assist in più...
-
Grazie mille!Bernie ha scritto:http://www.sportstats.com/hockey/europe ... cup-davos/Pat Bateman ha scritto:Non trovo una classifica marcatori sul sito della manifestazione. Sapete se le stats sono riportate da qualche parte?
Nella sezione Topscorer

-
bene e ora partitella domani, tutti a casa e pronti per il derby
buona preparazione così
buona preparazione così

Andrea Branca su Twitter: "Il Davos si gioca l'accesso alla semifinale con Gilles Senn tra i pali #HCD #SpenglerCup"
Al Davos quest'anno non gliene frega una cippa della Spengler...
Al Davos quest'anno non gliene frega una cippa della Spengler...
Il Davos punta soprattutto alla Champions, l'hanno dichiarato più o meno apertamente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
...comunque vada...Del Curto in una partita da dentro e fuori fa parare Senn.....noi abbiamo dovuto prendere Owuya
perchö non abbiamo il coraggio di far giocare Östlund....mah
perchö non abbiamo il coraggio di far giocare Östlund....mah
Gran prova di orgoglio del Davos. Ora spero che, stremati, ne prenderanno 8 dal Canada heheh.
Confermo la mia valutazione sull'OT 3 vs. 3: divertente per il pubblico occasionale, ma dal punto di vista hockeystico lo trovo una baracconata
Confermo la mia valutazione sull'OT 3 vs. 3: divertente per il pubblico occasionale, ma dal punto di vista hockeystico lo trovo una baracconata

Prima della partita, non avrei puntato 1 centesimo sul Davos...
In ogni caso lo Jokerit mi chiedo cosa ci venga a fare la Spengler... Che siano forti è indubbio, quindi mi chiedo quale possa essere la spiegazione (tranne che non hanno voglia e che non gliene frega) che in 2 anni vincono una partita su 6 (contro di noi...).
In ogni caso lo Jokerit mi chiedo cosa ci venga a fare la Spengler... Che siano forti è indubbio, quindi mi chiedo quale possa essere la spiegazione (tranne che non hanno voglia e che non gliene frega) che in 2 anni vincono una partita su 6 (contro di noi...).
Non ci mettono emozioni, non glie ne frega niente. Se gli capita il momento e hanno voglia macinano gioco, se no stanno li a fare il compitino.
Il Davos non aveva voglia di fare figure e ha iniziato a spingere, e senza emozioni è difficile opporre resistenza. Poi vabbhe, al supplementare poteva vincere chiunque.
Il Davos non aveva voglia di fare figure e ha iniziato a spingere, e senza emozioni è difficile opporre resistenza. Poi vabbhe, al supplementare poteva vincere chiunque.
-
un'annotazione. .fa fatica metro ora è si è visto in tutto il torneo