Il Roland ha detto che se, entro la Spengler, avremo una rosa abbastanza ampia, non prenderemo nessun rinforzo, tranne Dal Pian e un portiere (che dovrebbe venire annunciato tra qualche giorno).
Comunque me lo aspettavo che non avremmo preso nessuno. Da una parte però, come ha detto il Roland, è giusto farla giocare ai nostri giocatori.
Sempre inteso che tutti siano sani. Perché se lo sono, abbiamo comunque 9 difensori (contando Fontana) e 16 attaccanti (non calcolando Morini che è l'unico sicuro che non sarà guarito e calcolando che potremo giocare con tutti e 5 gli stranieri). Quindi ogni partita volendo si potrà far riposare una linea diversa.
Lord Burg ha scritto:Il Roland ha detto che se, entro la Spengler, avremo una rosa abbastanza ampia, non prenderemo nessun rinforzo, tranne Dal Pian e un portiere (che dovrebbe venire annunciato tra qualche giorno).
Quando lo ha detto?
Comunque roba da matti, mi fa quasi passare la voglia di andare alle partite.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Roland Habisreutinger ha invece gli occhi già puntati verso la Coppa Spengler: "Il nostro obiettivo è andare con la squadra che abbiamo a disposizione. Per un giocatore che lotta tutto l'anno per un posto sarebbe brutto vedere che arriva qualcun altro da un'altra squadra che non c'entra niente con noi", ha spiegato il ds bianconero, che ha aggiunto: "Dovremo fare qualcosa sulla posizione del portiere perché non possiamo pretendere che Elvis giochi tutte le partite e poi i due derby".
Motivazioni che, come spesso accade, non mi convincono per nulla. Non bisogna mica portare in squadra 20 nuovi giocatori, ne basterebbero 2 forti e che danno spettacolo.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.