si come 2 anni fa e come lo scorso anno....avremmo risolto i problemi con l'artista....l'artista o l'ameba del primo anno.....cimice77 ha scritto:Forse no ma sono certo che qualche punto in piu l'avremmo. Con l'artista, con un VERO allenatore e un ALTRO DS invece penso che diversi problemi sarebbero risolti.
Ora abbiamo piu problemi di prima e stiamo pagando giocatori ben 3 giocatori per non giocare !!
C'era una volta... Robitaille...
Moderatore: Thor41
Re: C'era una volta... Robitaille...
Massimo ha scritto:Potrebbero farlo allenare separatamente con il Timo
potrebbero fare l'holiday on ice la specialità dell'artista con il Timo che lo solleva vista la stazza..... 
- il topo di lana
non è mica una brutta idea! lo si chiama e gli si dice di presentarsi al lavoro settimana prossima. in questo casoslapshot ha scritto:Sarà ingenuo quel che sto pensando...
- Robitaille ha un contratto valido fino al termine della stagione
- Lugano fa finta di volerlo richiamare a giocare vista la soluzione difficile
- Randy non penso abbia tanta voglia di lasciare le vacanze in Canada e tornare a Lugano con la famiglia
- Lugano e RR trovano un accordo per sciogliere anzitempo il contratto / Randy si sceglie un'altra squadra pur di non stare a Lugano
È così utopico??![]()
a) si presenta. se ci dà dentro lo si butta nella mischia, tanto peggio di così... se invece fa il lizza sta in tribuna
b) non si presenta. lo si licenzia per giusta causa e ci si libera dello stipendio
mmmh...
Già, magari fosse così semplice...il topo di lana ha scritto: mmmh...mi sa che è troppo facile, ci deve essere un inghippo da qualche parte
Ma non possono buttare al vento quasi 500'000 fr, senza contare quelli di Helbling; speriamo che riescano a piazzare presto almeno il Timo