Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Manzato
@pao_laurenti: Due/tre settimane di stop per Daniel Manzato, distorsione ginocchio destro #hcl #rsisport
Dai, è andata meglio di quello che sembrava in un primo momento,
Dite che per in ruolo di secondo richiamano Östlund o promuovo Müller (togliendo però il primo portiere agli èlite)?
Dai, è andata meglio di quello che sembrava in un primo momento,
Dite che per in ruolo di secondo richiamano Östlund o promuovo Müller (togliendo però il primo portiere agli èlite)?
Vero alla fine gli è andata... Buona guarigione 
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
- Jean Valjean
Mi è spiaciuto per lui ma nn posso dire di essere stato triste quando è uscito....nylanderfan ha scritto:È stato un sacrificio necessario per vincere il derby
Io ho pensato che, visto che le cose si stavano mettendo male, avesse deciso di "fingersi morto", come un opossum 
Ho letto sulla Regione che sarebbe scivolato su una monetina
Mi sembra strano, ma se così fosse la sicurezza per la pora curva gbb che ci sta a fare???
Mi sembra strano, ma se così fosse la sicurezza per la pora curva gbb che ci sta a fare???
devo dire che il mio pseudo non mi va questa stagione! è inguardabile daniel peccato ma bene per elvis ha la sua chance!!!
Anche io avevo letto da qualche parte la storia della monetina (non mi ricordo dove, forse l'aveva scritto il Laurenti su Twitter)... Comunque se fosse vero scandaloso, sarebbe da far pagare la parte di stipendio non coperto dall'assicurazione ai piotti.dzurilla ha scritto:Ho letto sulla Regione che sarebbe scivolato su una monetina
Forza Manzotin, torna bello carico!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)