Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da falko »

nylanderfan ha scritto:Vogliono avere ancora ragione. Dicono che hanno sentito qualcuno all'interno del club...chissà chi è? :D
Il responsabile del materiale!
falko

Messaggio da falko »

falko ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Vogliono avere ancora ragione. Dicono che hanno sentito qualcuno all'interno del club...chissà chi è? :D
Il responsabile del materiale!
Meglio ancora l'autista del torpedone.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ecco qui la pistolettata :D

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Grandissimo
Lightning

Messaggio da Lightning »

Che personalità! :D

Questa fa male però, dal punto di vista giornalistico ne escono male, dicono anche loro che avrebbero potuto insistere con Fischer ed invece hanno pensato di trarre la loro bella conclusione senza approfondire e fregandosene del resto. Questa mi dispiace ma non é informazione al contrario é disinformazione ed é come non dovrebbe comportarsi un vero giornalista. Questa io la chiamo proprio caduta di stile, figuraccia (e dovrebbe essere l'organo che rappresenta tutto il cantone).
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

Mi dispiace ma in questo caso mi sento di difendere la RSI.
Fischer se le va a cercare queste situazioni con risposte del genere. C'è da dire inoltre che appena si è saputo che Filppula era in maglia gialla per via della nascita del figlio si sono subito corretti.
Gli "attacchi" di Nylanderfan mi sembrano invece un po' ripetitivi e poco fondati. E non aperti ad un cambio di opinione. Come dice la RSI in effetti sembra che ti sei fatto un'opinione e non ti sforzi a cambiarla.

Ma d'altra parte ognuno è libero di pensare a ciò che vuole :drinks:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Vabbè oramai vedo che divulgare notizie false non fa più notizia ed è la normalità. Prendo atto. Spero che un giorno non toccherà mai a te.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma vi rendete conto che hanno diffuso una notizia per via di supposizioni?! Cioè, è proprio nel dna del giornalista quello di non controllare e far in modo di accertarsi che la situazione sia proprio quella (molto bene!). Come dice nyla non fa più notizia perché il livello è quello che è purtroppo. Ma dall'organo televisivo cantonale ci si aspetterebbe ben altro, non certo che divulghino una informazione quando non si è certi (ma non sono loro che non segnalano i rumors del mercato proprio per quel motivo?!). Bastava chiedere nuovamente ed insistere con Fischer se si voleva scoprire come stavano le cose, invece si é voluto pensare di fare lo scoop con le solite conseguenti polemiche. La verità è che hanno fatto una vera e propria figura da cioccolatai (per non dire altro) di come non si dovrebbe fare quando si divulgano notizie e l'hanno notato tutti.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Puckersson ha scritto:Mi dispiace ma in questo caso mi sento di difendere la RSI.
Fischer se le va a cercare queste situazioni con risposte del genere. C'è da dire inoltre che appena si è saputo che Filppula era in maglia gialla per via della nascita del figlio si sono subito corretti.
Gli "attacchi" di Nylanderfan mi sembrano invece un po' ripetitivi e poco fondati. E non aperti ad un cambio di opinione. Come dice la RSI in effetti sembra che ti sei fatto un'opinione e non ti sforzi a cambiarla.

Ma d'altra parte ognuno è libero di pensare a ciò che vuole :drinks:
Quoto
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Cosa vi aspettate da un canale che ha scritto cose del tipo che i nuovi stranieri dell‘Ambrì siano come Nummelin e Metropolit del 2006?

È vero che tutti possono sbagliare, ma sono convinto che l’attore dell’articolo stava già sbavando dietro la tastiera, essendo contentissimo che a Lugano ci fosse un nuovo “caso”.

Concordo che anche Fischer avrebbe potuto comunicare più apertamente, poiché giocatori lontano da Lugano a causa di nascita di un bambino non è una cosa nuova. Però il “giornalista” avrebbe potuto solamente riferire i fatti (maglia gialla per Fazzini e Filppula) senza fare delle interpretazioni senza fondo. Leggendo si aveva quasi l’impressione che sperava che ci fosse un nuovo caso a Lugano.

Grande Nyla per aver insistito!

PS: Nyla, un po’ scioccante vedere che hai un cognome da “zucchino”! :lol:
NON MOLLARE MAI!
Rispondi