Bellinzona Rockets

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da cimice77 » 8 ago 2020, 21:38

I rockets hanno schierato 2 centri che sono in prova. Normalmente quindi che Novotny abbia giocato con i Piotti visto che a loro volta avevano fuori 3 centri (Mueller, Bianchi e Goi).

snake
Messaggi: 2377
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da snake » 9 ago 2020, 14:39

Da quello che ha detto rosso Cereda rischia di iniziare come 4 straniero ad Ambrì. NOn penso sia una bella cosa. Come al solito non si smentiscono mai.

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da stewes » 10 ago 2020, 12:34

Io mi chiedo che senso ha per i Rockets avere tutti queiportieri....Östlund, McTavish (è in prova) e immagino Fadani. Oltretutto pure Fatton e Mülller potrebbero giocare in SL.
Con i p88 che hanno preso Östlund era davvero necessario andare a fare un provino ad un altro portiere (McTavish)?
Tra l’altro ma il Lugano deve dare quanti giocatori ai Rockets? Ci sono Villa, Fadani, Ugazzi, Näser, Werder e (penso Vedova) papabili. Il Lugano deve pure dare uno straniero?

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Lord Burg » 17 ago 2020, 16:30

Per la gara amichevole in programma martedì sera a Biasca tra i Ticino Rockets e il Basilea l’HCL metterà invece a disposizione del club rivierasco i giocatori Lucas Matewa, Loic Vedova, Timo Haussener e Julian Walker, gli ultimi due assenti sino ad ora dalle competizioni per lievi infortuni.

http://heshootshescoores.com/sei-amiche ... i-rockets/

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Lord Burg » 26 ago 2020, 23:41

Terza vittoria di fila per i Rockets, ma quello di stasera non è un risultato di prestigio... Battuti a fatica (4-2) i GDT, con risultato in parità fino a 12 minuti dalla fine.

In ogni caso c’è poco da meravigliarsi, considerando che un terzo della squadra era formato da (ex) Elite dell’Ambri (ultimissimi da anni nel campionato U20).

Presenza del Lugano praticamente nulla, l’unico era Brazzola, centro degli Elite che stasera ha giostrato in quarta linea.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3430
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Bernie » 27 ago 2020, 11:08

Credo che la squadra sia in “ritiro” a Lenzerheide (così sembra dai vari profili Instagram dei giocatori); immagino sia questo il motivo dell’assenza di giocatori del Lugano.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Lord Burg » 4 set 2020, 14:00

Ecco il calendario di Swiss League:

https://www.sihf.ch/media/19080/swiss-l ... 0_2021.pdf

Come tutti gli altri anni (e come gli altri farm team), i Rockets avranno una diretta televisiva, cioè la partita casalinga del 2 dicembre contro il Winterthur.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Lord Burg » 6 set 2020, 11:20

Ieri Rockets sconfitti addirittura 5-2 dal Martigny, squadra di MySports League... Mamma mia, davvero male.

In ogni caso: magari ci saranno tutte le motivazioni e le logiche possibili, ma per me, da fuori, è incomprensibile come il Lugano (non) sfrutti i Rockets. Anche ieri presenza bianconera quasi nulla, l’unico era Vedova, per di più in quarta linea!

Di nuovo una volta Fadani non lo si è visto, meglio mandarlo a fare la riserva negli Elite... Boh.

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da Bianconero#19 » 6 set 2020, 14:27

Lord Burg ha scritto:
6 set 2020, 11:20
Ieri Rockets sconfitti addirittura 5-2 dal Martigny, squadra di MySports League... Mamma mia, davvero male.

In ogni caso: magari ci saranno tutte le motivazioni e le logiche possibili, ma per me, da fuori, è incomprensibile come il Lugano (non) sfrutti i Rockets. Anche ieri presenza bianconera quasi nulla, l’unico era Vedova, per di più in quarta linea!

Di nuovo una volta Fadani non lo si è visto, meglio mandarlo a fare la riserva negli Elite... Boh.
Concordo con te, non capisco perchè non si mandi qualcuno con loro, soprattutto Fadani (avesse giocato coi Elite ok ma riserva boh, anzi la riserva dei Rockets era Crivelli nostro elite corretto?)

Capisco magari le polemiche che ci son state in passato, capisco che magari con gli Elite i giovani si è preferito lasciarli li, però boh non capisco come vogliamo gestire i nostri prospect coi Rockets.

falko
Messaggi: 2191
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: HCB Ticino Rockets

Messaggio da falko » 6 set 2020, 15:10

Eppure, qualcosa che nessuno sa, deve essere successo con i Rockets e il Lugano. Se noi abbiamo poca considerazione, forse è meglio che si esca completamente dal progetto e si cerchi altre realtà anche fuori dal cantone (Coira?). Probabilmente avere a che fare con i Lombardi non deve essere facile.
Mi chiedo anche come mai Novotny non viene mai schierato nei Rockets ma solo con i piotti?

Rispondi