Domenica 26.03.2023 - Gara 6 | HC Lugano - Genève-Servette HC 2-5

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderator: Thor41

User avatar
Jean Valjean
Posts: 11801
Joined: 9 Jan 2013, 11:46
Location: Planet Earth

Re: Domenica 26.03.2023 - Gara 6 | HC Lugano - Genève-Servette HC

Post by Jean Valjean »

cimice77 wrote: 27 Mar 2023, 14:27 La cosa che mi fa maggiormente paura é la soddisfazione che hanno certi tifosi.
Alla fine siamo comunque stati eliminati per l'ennesima volta ai 1/4 di finale in 6 partite.
per come si era messa la stagione non è male. Con una rosa proporzionalmente inferiore abbiamo fatto due partite in più dello scorso anno (soprattutto grazie al portiere).

ma è chiaro che tutti gli alibi sono già serviti, dalle colpe di CMS (qualcuno l'avrà scelto, qualcuno avrà avallato, qualcuno avrà controllato il suo lavoro), all'entusiasmo che si è comunque generato nei PPO e nei PO. Per cui temo non ci sarà autocritica.
User avatar
Lightning
Posts: 6301
Joined: 22 Aug 2014, 23:14

Re: Domenica 26.03.2023 - Gara 6 | HC Lugano - Genève-Servette HC

Post by Lightning »

A quanto pare Richard era un vecchio cuore bianconero da piccolo :D :
https://www.blick.ch/fr/sport/hockey/pe ... 36233.html

A parte che ci fa un mezzo complimento (oltre ad una stilettata sul bon ton che fa veramente ridere, probabilmente lo era come Bodenmann che vedeva il mondo a tinte biancoblu oppure Ibra che è stato tifoso di tutte le squadre in cui ha giocato... ;)
Stamkos84
Posts: 3201
Joined: 26 Oct 2017, 14:59

Re: Domenica 26.03.2023 - Gara 6 | HC Lugano - Genève-Servette HC

Post by Stamkos84 »

Io Richard lo sento ogni tanto su Instagram…a me personalmente piace come persona (molto simpatico) e come giocatore. Non puoi odiare un giocatore simile se ti piace L hockey… giocatori come lui, lapierre e rufenacht sono quelli che ti fanno vincere
barabitt
Posts: 9729
Joined: 28 Mar 2013, 0:37

Re: Domenica 26.03.2023 - Gara 6 | HC Lugano - Genève-Servette HC

Post by barabitt »

Concordo ! Ma giocando nella squadra avversaria, come curva, gli avrei fatto capire chi comanda in casa nostra !
User avatar
Lightning
Posts: 6301
Joined: 22 Aug 2014, 23:14

Re: Domenica 26.03.2023 - Gara 6 | HC Lugano - Genève-Servette HC

Post by Lightning »

Stamkos84 wrote: 27 Mar 2023, 16:52 Io Richard lo sento ogni tanto su Instagram…a me personalmente piace come persona (molto simpatico) e come giocatore. Non puoi odiare un giocatore simile se ti piace L hockey… giocatori come lui, lapierre e rufenacht sono quelli che ti fanno vincere
Ma cosa di che cosa discutete (ovviamente a livello generale e non neö dettaglio)? Parlate di hockey CH e delle varie squadre o di altro? Sicuro, gli avrai scritto in passato di venire qui :D ...

Comunque sul ghiaccio nulla da dire, infatti era sempre dentro ieri per difendere il risultato ma quelle scenate con il pubblico non te le puoi permettere nei playoff...
Stamkos84
Posts: 3201
Joined: 26 Oct 2017, 14:59

Re: Domenica 26.03.2023 - Gara 6 | HC Lugano - Genève-Servette HC

Post by Stamkos84 »

Gli avevo scritto anni fa quando era giunta la voce di un possibile approdo a Lugano...e da lì lo sento ogni tanto sempre per discorsi di hockey.,persobaomente lo trovo molto simpatico..sono le classiche persone che “odi” se lo hai come avversario e lo ami se è un tuo giocatore..
Semplicemente è uno di quei giocatori che trasmette emozioni sul ghiaccio ed io adoro quella tipologia di professionisti..
Come lapierre non è un falloso (vedi holden di turno) e fa del trash talking un arte…mancano terribilmente giocatori simili a Lugano!
User avatar
Lightning
Posts: 6301
Joined: 22 Aug 2014, 23:14

Re: Domenica 26.03.2023 - Gara 6 | HC Lugano - Genève-Servette HC

Post by Lightning »

Stamkos84 wrote: 27 Mar 2023, 17:22 Gli avevo scritto anni fa quando era giunta la voce di un possibile approdo a Lugano...e da lì lo sento ogni tanto sempre per discorsi di hockey.,persobaomente lo trovo molto simpatico..sono le classiche persone che “odi” se lo hai come avversario e lo ami se è un tuo giocatore..
Semplicemente è uno di quei giocatori che trasmette emozioni sul ghiaccio ed io adoro quella tipologia di professionisti..
Come lapierre non è un falloso (vedi holden di turno) e fa del trash talking un arte…mancano terribilmente giocatori simili a Lugano!
Grazie per la risposta! In ogni caso, concordo pienamente con te, mancano giocatori carismatici e prestanti fisicamente (che danno farsi sentire veramente a parte Walker ed a volte Mirco Mūller). L'ho scritto anche ieri dopo il primo terzo, mi chiedo come si faccia a non tenerlo ben presente nel hockey moderno.
Post Reply