Playoff 2020

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Playoff 2020

Messaggio da Lord Burg » 16 mar 2020, 0:53

Thor41 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Thor41 ha scritto:Tra due settimane sarei dovuto andare a fare un viaggio itinerante in Germania. Pensa te...
Tra 4 giorni sarei dovuto andare a Madrid :D :wacko:
Una passeggiata di salute :D

Toglimi una curiosità, poi se mai continuiamo in privato. Hai potuto ricevere indietro dei soldi?
Sinceramente non ho ancora fatto nulla, sto ancora aspettando che blocchino i voli tra Svizzera e Spagna o che uno dei due paesi diventi “zona protetta”. Penso che in quel caso sarà più facile ricevere indietro i soldi. O almeno spero...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Playoff 2020

Messaggio da Thor41 » 16 mar 2020, 1:33

Lord Burg ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Tra 4 giorni sarei dovuto andare a Madrid :D :wacko:
Una passeggiata di salute :D

Toglimi una curiosità, poi se mai continuiamo in privato. Hai potuto ricevere indietro dei soldi?
Sinceramente non ho ancora fatto nulla, sto ancora aspettando che blocchino i voli tra Svizzera e Spagna o che uno dei due paesi diventi “zona protetta”. Penso che in quel caso sarà più facile ricevere indietro i soldi. O almeno spero...
Stavo leggendo per le camere in Italia rimborsano tutto in quanto “causa di forza maggiore”. La Germania ha bloccato le frontiere ora, presumo fino a fine marzo. La mia speranza è che i biglietti del treno li trasformino in buoni utilizzabili da qui a un anno, per gli ostelli alcuni ho la cancellazione gratuita a ridosso della partenza, qualcosa ricevo indietro. Quello che ricevo dalle stanze lo devolverò all’EOC.
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Playoff 2020

Messaggio da Misko » 16 mar 2020, 22:09

Io ho rinviato un viaggio in Irlanda, almeno questo veniva fatto gratuitamente e l'hotel era rimborsabile in ogni caso. Ho puntato su settembre ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Playoff 2020

Messaggio da Metro the best » 18 mar 2020, 10:41

Alla luce di quanto sta accadendo nel mondo credo che il "famoso" ban ad Abby fosse più che giustificato. Detto questo speriamo che la gente inizi a dare il proprio contributo per tornare il più velocemente possibile ad una situazione quasi normale.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Playoff 2020

Messaggio da cimice77 » 18 mar 2020, 11:49

Supereremo questo periodo difficile ma purtroppo oltre al danno economico, rimarrà l'ignoranza e la stupidità di certe persone.

Ieri sono andato (SOLO) a fare una passeggiata in zona Origlio e ho in poco tempo ho incontrato gruppetti di ragazzi in giro tranquillamente (era un gruppetto i 5 e uno di 6). Poi cosa ancora piu allucinante sono i discorsi che facevano.....
"oh zio ma stase cosa fai?"
"boh bro....se c'é in giro un po di gente ci possiamo trovare a berne una..."
Mi chiedo se sono piu deficienti questi ragazzi o i loro genitori che privano di educazione questi picietti (per non si possono definire altro).

Detto questo un altro provvedimento che dovrebbe prendere lo Stato é la sospensione dei social network.....nel 99% divulgano fake news e informazioni distorte.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Playoff 2020

Messaggio da Thor41 » 18 mar 2020, 12:10

cimice77 ha scritto:Supereremo questo periodo difficile ma purtroppo oltre al danno economico, rimarrà l'ignoranza e la stupidità di certe persone.

Ieri sono andato (SOLO) a fare una passeggiata in zona Origlio e ho in poco tempo ho incontrato gruppetti di ragazzi in giro tranquillamente (era un gruppetto i 5 e uno di 6). Poi cosa ancora piu allucinante sono i discorsi che facevano.....
"oh zio ma stase cosa fai?"
"boh bro....se c'é in giro un po di gente ci possiamo trovare a berne una..."
Mi chiedo se sono piu deficienti questi ragazzi o i loro genitori che privano di educazione questi picietti (per non si possono definire altro).

Detto questo un altro provvedimento che dovrebbe prendere lo Stato é la sospensione dei social network.....nel 99% divulgano fake news e informazioni distorte.
Confermo. E se penso che il futuro è in mano a questi qua...
Immagine

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Playoff 2020

Messaggio da joof » 18 mar 2020, 12:43

cimice77 ha scritto:Supereremo questo periodo difficile ma purtroppo oltre al danno economico, rimarrà l'ignoranza e la stupidità di certe persone.

Ieri sono andato (SOLO) a fare una passeggiata in zona Origlio e ho in poco tempo ho incontrato gruppetti di ragazzi in giro tranquillamente (era un gruppetto i 5 e uno di 6). Poi cosa ancora piu allucinante sono i discorsi che facevano.....
"oh zio ma stase cosa fai?"
"boh bro....se c'é in giro un po di gente ci possiamo trovare a berne una..."
Mi chiedo se sono piu deficienti questi ragazzi o i loro genitori che privano di educazione questi picietti (per non si possono definire altro).

Detto questo un altro provvedimento che dovrebbe prendere lo Stato é la sospensione dei social network.....nel 99% divulgano fake news e informazioni distorte.
Mah, io vedo in giro praticamente solo vecchi che, questo sì è allucinante, dovrebbero essere quelli che si chiudono in casa.
Se qualche ragazzo fa un "festino" a casa sua è decisamente fuori luogo, ma sicuramente meno fuori luogo di persone a rischio che se ne sbattono e ignorano tutte le misure.
Provvedimenti che dovrebbe prendere lo Stato? Far passare la lista di tutte le persone over 65 e blindarle in casa, mi sono anche rotto le balle di starmene chiuso dentro per proteggere persone che non capiscono la gravità della (loro) situazione.

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Playoff 2020

Messaggio da snake » 18 mar 2020, 12:55

Infatti. Vedo gente di 70 anni in giro a spasso. Ma cavolo fate. Statevene a casa. Raduni dell'ATTE in alcune piazzette delle città. Ma allora non avete capito proprio nulla.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Playoff 2020

Messaggio da Kenta » 18 mar 2020, 13:58

Uscire, mantenendo la distanza sociale, non è proibito. Prendere aria e fare due passi fa bene al fisico e alla psiche (messa anche lei molto sotto pressione).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Playoff 2020

Messaggio da formaggino » 18 mar 2020, 14:54

cimice77 ha scritto:Supereremo questo periodo difficile ma purtroppo oltre al danno economico, rimarrà l'ignoranza e la stupidità di certe persone.

Ieri sono andato (SOLO) a fare una passeggiata in zona Origlio e ho in poco tempo ho incontrato gruppetti di ragazzi in giro tranquillamente (era un gruppetto i 5 e uno di 6). Poi cosa ancora piu allucinante sono i discorsi che facevano.....
"oh zio ma stase cosa fai?"
"boh bro....se c'é in giro un po di gente ci possiamo trovare a berne una..."
Mi chiedo se sono piu deficienti questi ragazzi o i loro genitori che privano di educazione questi picietti (per non si possono definire altro).

Detto questo un altro provvedimento che dovrebbe prendere lo Stato é la sospensione dei social network.....nel 99% divulgano fake news e informazioni distorte.
degli imbecilli, passatemi il termine, a volte occorrerebbero gli schiaffi
Concordo assolutamente anche sui social...

Bloccato