Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:6

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da barabitt » 22 feb 2020, 14:45

Kirk ha scritto:
barabitt ha scritto:Punto di svolta oggi vedremo se sono uomini o farfalle !!
Peccato che la Resega no sarà quella bolgia che deve essere. Io odio il carnevale, le guggen, ecc..., mi girano le palle che invece tanta gente preferirà andare a far festa che aiutare i ragazzi ad affrontare la partita più importante degli ultimi 2 anni. Ripeto, sono convinto che questa partita potrebbe cambiare il futuro della nostra società, ma purtroppo la gente non se ne rende conto.
Speriamo che lo capiscano almeno i giocatori.
Non sarei così drastico barabitt,non penso che fare i play out (per pochi punti) o fare i play off (per pochi punti) e magari fuori mestamente come l’Anno scorso cambi qualcosa per il futuro..
Credo che con Hnat in cabina di regia abbiamo l’uomo giusto per ricostruire qualcosa e l’esito di questa stagione non influirà minimamente,oserei dire.
Hnat mi sembra uno convincente,qualcuno ha già firmato e qualcuno firmerà...vedrai che con i giusti botti di mercato tornerà anche l’entusiasmo della piazza :drinks:
Spero tanto sia così, ma io invece credo che in una piazza come Lugano farà la differenza. Essere una squadra da playout è una cosa, aver fatto i playoff (anche se male) è un altra. Questo, secondo me, anche per i giocatori che devono venire a giocare, mentalmente secondo me è importante.
L'anno scorso nei PO non avevamo nessuna chance, il povero Ireland aveva perso completamente la trebisonda (un po' come Capanne quest'anno) ed era chiaro a tutti che non avremmo potuto avanzare nella serie.
Il Lugano di adesso invece, pur non giocando spettacolarmente, ha dimostrato di poter essere pericolosissimo contro tutti e di poter fare uno sgarbo a chiunque. Se quindi riuscissimo ad entrare nei PO sono convinto che potremmo diventare una mina vagante, capace di fare una buona serie, forse addirittura di passarla. Tutto ciò porterebbe entusiasmo e non farebbe che bene a tutto l'ambiente.

Fare i play out, ripeto, Domenichelli o no (in cui ho una gran fiducia) sarebbe un colpo bruttissimo, ne sono convinto.

Proprio per questo motivo sono molto preoccupato.

Provo a fare un parallelismo attuale. Il Coronavirus non era un problema, non esistono problemi di pandemie, non bisognava preoccuparsi perché tutto era sotto controllo e non sarebbe mai arrivato fino da noi; ora è a 1km dalla frontiera e nessuno fa nulla, perché tanto non è un problema !!! Sono curioso di vedere fra 2/3 settimane se lo si reputerà ancora un "non problema" (visto che per ora, la soluzione, non l'hanno ancora trovata) e inizia a morire anche gente giovane e sana (non solo vecchi e malati come si diceva qualche tempo fa).

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da barabitt » 22 feb 2020, 15:10

Comunque il poco entusiasmo sul questo topic per una sfida così importante mi stressa e mi da piuttosto fastidio, e mi fa pensare che alla gente importi davvero poco rispetto all'esito della partita di questa sera.

Stamkos84
Messaggi: 3194
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Stamkos84 » 22 feb 2020, 15:27

Semplicemente LA partita.
Dietro serve uno “straniero” ed Io opterei per Postma...davanti spazio a Ryno..fuori Chorney e.......qua si fa dura .....sono indeciso ...penso che lascerei fuori Lajunen e tenterei una seconda linea ryno suri fazzini..1a invariata ...3a sannitz Walker lammer 4a roma (morini)zangger, burgler...
Dai, dobbiamo farcela!!
Portiere....partita troppo importante ....Schlegel ieri incolpevole ed alcuni grandi interventi ...io punterei ancora su di lui..

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da joof » 22 feb 2020, 15:36

barabitt ha scritto:Comunque il poco entusiasmo sul questo topic per una sfida così importante mi stressa e mi da piuttosto fastidio, e mi fa pensare che alla gente importi davvero poco rispetto all'esito della partita di questa sera.
Probabilmente un misto di tensione, nervosismo e soprattutto post (e pre)-sbornia :jolly:

Stamkos84
Messaggi: 3194
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Stamkos84 » 22 feb 2020, 15:48

L importante è che il carnevale resti a Bellinzona e non in pista...che già ieri nel terzo tempo ne abbiamo viste di ogni..,carichi e la si porta a casa , zebrati permettendo

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da barabitt » 22 feb 2020, 16:18

....ha ha ha !! Bella questa !! :lol:

snake
Messaggi: 2384
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da snake » 22 feb 2020, 16:27

Ho tanta paura. Ma tantissima. Mal che vada vado al Carnevale dopo e mi prendo la sbornia. Dopo ieri ho perso l'entusiasmo e la fiducia.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Lord Burg » 22 feb 2020, 16:51

Leggendo un po’ su Twitter, sembrerebbe proprio che debutterà Ryno. Forse proprio al posto di Klasen.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da ciccio33 » 22 feb 2020, 18:00

Questa è LA partita, inutile girarci intorno. Che mi preoccupa è che di solito (almeno fin quanto visto ultimamente) questo genere di partite il Lugano le soffre tremendamente e in molti casi ne esce perdente. Stasera SE vogliono i playoff DEVONO vincere poche balle, in caso contrario la vedo molto male con lo stesso Berna (e il Friborgo) che hanno ancora una partita in più da disputare.
Immagine

Mielo
Messaggi: 286
Iscritto il: 22 gen 2016, 17:51

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da Mielo » 22 feb 2020, 18:02

Tenere fuori klasen? Anche no , lui è L uomo che ti può cambiare la partita! Poi chi segna ?
Chi ti dice che Ryno è uno che la mette? a scanso di equivoci fuori layunen ...che mal che vada farà quello che normalmente fa lui .

Bloccato