Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da ciccio33 » 6 feb 2020, 14:38

Sunmi ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Dopo vari mesi mi rifaccio vivo, ma ho avuto un problema di salute importante (cardiaco) e ora sembra abbastanza tutto a posto (ad ogni modo vi ho sempre letto ;) ).
Tornando a bonba beh, questa è LA partita assolutamente da non perdere, speriamo che i ns la giochino con l'attitudine che ci vuole in queste occasioni a che soprattutto non ripetino lo scempio dell'ultimo derby su in valle.
Ben tornato Ciccio, “invidio” sempre la pacatezza dei Tuoi interventi . Ben venuto anche nel club del Cardiocentro.
Auguroni da un membro anziano
SunMi
Grazie Sunmi... :drinks: :friends: in quanto all'età sta tranquillo che non son più di primo pelo neach'io, come si dice in dialetto "a sum già ai segund (anca ai terz) urecc". :lol: ;) Ad ogni modo da quando ho avuto "l'evento" ho incontrato/sentito un bel po' di gente che come noi è nel club del Cardiocentro, io dico sempre loro che uscire da li e poterlo raccontare è una gran fortuna. :D
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 6 feb 2020, 16:29

notizie dagli allenamenti? chi al posto di Riva?
domenica SP in tele ha detto che per giocare in difesa non serve il talento :crazy:
bastano disciplina e non ricordo cosa. sì, lo so, tra alzheimer e malati di cuore, questo è un forum di anziani :D

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Paul Martel » 6 feb 2020, 16:50

Jean Valjean ha scritto:notizie dagli allenamenti? chi al posto di Riva?
domenica SP in tele ha detto che per giocare in difesa non serve il talento :crazy:
bastano disciplina e non ricordo cosa. sì, lo so, tra alzheimer e malati di cuore, questo è un forum di anziani :D
Ora si spiega perché Chorney gioca....

Ma Morini? Possibile un suo impiego? Bürgler di nuovo arruolabile? Sale la tensione...
La gente come noi ...

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3440
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Bernie » 6 feb 2020, 18:43

Oggi niente allenamenti, solo Bürgler sul ghiaccio. Penso che hanno un paio di giorni di libero dopo un inizio settimana di allenamenti full immersion.

fabris150
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 dic 2019, 23:47

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da fabris150 » 7 feb 2020, 12:34

ciccio33 ha scritto:Dopo vari mesi mi rifaccio vivo, ma ho avuto un problema di salute importante (cardiaco) e ora sembra abbastanza tutto a posto (ad ogni modo vi ho sempre letto ;) ).
Tornando a bonba beh, questa è LA partita assolutamente da non perdere, speriamo che i ns la giochino con l'attitudine che ci vuole in queste occasioni a che soprattutto non ripetino lo scempio dell'ultimo derby su in valle.
Ciao ciccio 33 per prima cosa tantissimi auguri di buona guarigione, mi dispiace x il problema che ti é successo, spero vada tutto x il meglio. Io sono nuovo del forum, anche se l'ho sempre seguito, e da ca 40 sono tifoso bianconero. Mi fa piacere leggere che le cose x te si stanno mettendo x il meglio. Ancora auguri e saluti. Sempre forza Lugano e martedi in pista con un solo obbiettivo: vincere e distruggere.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da ciccio33 » 7 feb 2020, 13:36

fabris150 ha scritto:Ciao ciccio 33 per prima cosa tantissimi auguri di buona guarigione, mi dispiace x il problema che ti é successo, spero vada tutto x il meglio. Io sono nuovo del forum, anche se l'ho sempre seguito, e da ca 40 sono tifoso bianconero. Mi fa piacere leggere che le cose x te si stanno mettendo x il meglio. Ancora auguri e saluti. Sempre forza Lugano e martedi in pista con un solo obbiettivo: vincere e distruggere.
Ma grazie fabris150.... :drinks: :friends: rassicuro che ormai il peggio è passato e ora è tutto a posto. :good: :good: :good:
Certo che martedì bisogna assolutamente vincere, devono entrare e far fuoco sui pattini. :D
Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Kirk » 7 feb 2020, 14:06

Curva sud ospiti esaurita..già me li vedo belli carichi
Non mi importa il come ma bisogna vincere e la pressione sarà tutta sulle nostre spalle...loro ormai non hanno piu nulla da perdere
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Paul Martel » 7 feb 2020, 14:31

Kirk ha scritto:Curva sud ospiti esaurita..già me li vedo belli carichi
Non mi importa il come ma bisogna vincere e la pressione sarà tutta sulle nostre spalle...loro ormai non hanno piu nulla da perdere
Loro arriveranno come delle iene affamate in mezzo al deserto che non toccano un pezzo di carne da 1 mese... Spero i nostri saranno pronti soprattutto mentalmente, non bisogna lasciargli l'iniziativa altrimenti siamo fottuti.

Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo Cereda, che ahimè in queste sfide riesce sempre a tirare fuori il meglio da ogni suo giocatore... e noi gli ultimi 2 scontri diretti con squadre del genere li abbiamo steccati.... non so perché ma non son per nulla tranquillo...
La gente come noi ...

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Misko » 7 feb 2020, 14:47

ciccio33 ha scritto:
fabris150 ha scritto:Ciao ciccio 33 per prima cosa tantissimi auguri di buona guarigione, mi dispiace x il problema che ti é successo, spero vada tutto x il meglio. Io sono nuovo del forum, anche se l'ho sempre seguito, e da ca 40 sono tifoso bianconero. Mi fa piacere leggere che le cose x te si stanno mettendo x il meglio. Ancora auguri e saluti. Sempre forza Lugano e martedi in pista con un solo obbiettivo: vincere e distruggere.
Ma grazie fabris150.... :drinks: :friends: rassicuro che ormai il peggio è passato e ora è tutto a posto. :good: :good: :good:
Certo che martedì bisogna assolutamente vincere, devono entrare e far fuoco sui pattini. :D
Vedo solo ora, forza e coraggio ciccio, siamo con te! :drinks:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Jean Valjean » 7 feb 2020, 17:48

Paul Martel ha scritto:
Kirk ha scritto:Curva sud ospiti esaurita..già me li vedo belli carichi
Non mi importa il come ma bisogna vincere e la pressione sarà tutta sulle nostre spalle...loro ormai non hanno piu nulla da perdere
Loro arriveranno come delle iene affamate in mezzo al deserto che non toccano un pezzo di carne da 1 mese... Spero i nostri saranno pronti soprattutto mentalmente, non bisogna lasciargli l'iniziativa altrimenti siamo fottuti.

Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo Cereda, che ahimè in queste sfide riesce sempre a tirare fuori il meglio da ogni suo giocatore... e noi gli ultimi 2 scontri diretti con squadre del genere li abbiamo steccati.... non so perché ma non son per nulla tranquillo...
Neppure io sono tranquillo, ma l’occasione è troppo ghiotta per farcela scappare.

Bloccato