Martedì 25.09.2018; SC Bern - HC Lugano 4:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Martedì 25.09.2018; SC Bern - HC Lugano 4:0

Messaggio da nyrangers » 26 set 2018, 0:15

Jean Valjean ha scritto:Nei PO abbiamo segnato nettamente più di tutti, per cui il tuo uso della statistica dei tiri per dire che siamo stati dominati era totalmente fuori luogo.

Devi appunto anche andare oltre i numeri nudi e crudi come ha fatto Lord.
Cio' non toglie che se il tuo avversiario tira piu di te, o hai un portiere formato elvis 17-18 o se no sei fregato, indipendentemente da dove arrivato I tiri.

Avatar utente
dilandog
Messaggi: 72
Iscritto il: 31 ago 2010, 16:26

Re: Martedì 25.09.2018; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da dilandog » 26 set 2018, 8:57

Thor41 ha scritto: Secondo gol oltretutto nato da una vaccata di Fazzini. Il cambio affrettato ha permesso di farli andare in contropiede, è andata bene la prima volta, la seconda hanno punito.
L'errore è stato di Loeffel con un tiro dalla blu bloccato, poi 3 contropiedi di fila (Berna, Lugano, Berna), il cambio è stata una conseguenza, se si teneva il disco in attacco, ed è qui che Klasen manca, il gol non lo prendavamo (forse).

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 25.09.2018; SC Bern - HC Lugano 4:0

Messaggio da ciccio33 » 26 set 2018, 9:05

Sentendo il radiocronista pareva che il Berna ci avesse dominato in lungo e in largo, è finita "solo" 4-0 ma a quanto pare Elvis ha evitato uno scarto peggiore. Si sa che Berna è sempre stata tosta per il Lugano. Ma si sa qualcosa di Wellinger?
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 25.09.2018; SC Bern - HC Lugano 0:0

Messaggio da ciccio33 » 26 set 2018, 10:41

Sunmi ha scritto:So che nulla lo fa pensare. Capitò con Nummelin ricordi ? Rinnovò il contratto, Huras non lo voleva, iniziò un'odissea guarisce non guarisce gioca non gioca meglio se va in Finlandia forse guarisce torna gioca in attacco, poi in difesa , alla fine disastro.
Ecco, e che Ireland non ami Klasen non mi sembra un segreto.
Solo un dubbio mio nulla di provato o altro sia ben chiaro. Se alla prossima gioca e magari non in quarta linea a fare sportellate, sarebbe buon segno.
Per carità a me Klasen piace e quindi fosse per me lo farei sempre giocare nelle prime 2 linee (di certo non facendogli fare come ben dici a sportellate, non mi sembra il tipo di giocatore per questo ruolo) ma a dirti il vero quest'estate mi ha un po' meravigliato il fatto che non lo avessero ceduto, non è un mistero che Ireland lo consideri poco e male, però han deciso lo stesso così e avendo 4 stranieri in squadra mi sembra strano che rinunci a uno straniero, poi chiaro tutto è possibile ma fidiamoci, se dicono che è infortunato penso che corrisponda al vero.
Immagine

Bloccato