Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lightning » 22 feb 2020, 13:15

Io credo fortemente (e ne ho avuto conferma) che lui voglia proprio star a Lugano e che gli piaccia molto qui (si parlava di prossima bandiera). Non penso assolutamente voglia andare oltre Gottardo a meno di cataclismi.
Non sto dicendo che stia giocando bene (anche utilizzando il termine bandiera mi rifaccio più che altro a quello che potrebbe pensare) però sono più che convinto sia questa la situazione.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Luca Fazzini

Messaggio da Thor41 » 22 feb 2020, 13:45

Lightning ha scritto:Io credo fortemente (e ne ho avuto conferma) che lui voglia proprio star a Lugano e che gli piaccia molto qui (si parlava di prossima bandiera). Non penso assolutamente voglia andare oltre Gottardo a meno di cataclismi.
Non sto dicendo che stia giocando bene (anche utilizzando il termine bandiera mi rifaccio più che altro a quello che potrebbe pensare) però sono più che convinto sia questa la situazione.
Ciola, in dentro gli darebbero le pedate nel sedere che qua non ha mai preso.

Secondariamente, chi glielo fa fare di andare via da quella che è casa sua se trovi una società che ti rinnova il contratto dopo aver giocato bene un paio di mesi?
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lightning » 22 feb 2020, 15:35

Thor41 ha scritto:
Lightning ha scritto:Io credo fortemente (e ne ho avuto conferma) che lui voglia proprio star a Lugano e che gli piaccia molto qui (si parlava di prossima bandiera). Non penso assolutamente voglia andare oltre Gottardo a meno di cataclismi.
Non sto dicendo che stia giocando bene (anche utilizzando il termine bandiera mi rifaccio più che altro a quello che potrebbe pensare) però sono più che convinto sia questa la situazione.
Ciola, in dentro gli darebbero le pedate nel sedere che qua non ha mai preso.

Secondariamente, chi glielo fa fare di andare via da quella che è casa sua se trovi una società che ti rinnova il contratto dopo aver giocato bene un paio di mesi?
Sono d'accordo che Fazzini, secondo me, sarebbe stato il giocatore che avrebbe giovato molto di un'esperienza oltre Gottardo soprattutto da ragazzino. Ancor più, da ciò che ho visto sul ghiaccio, il Nord America (a livello giovanile) gli avrebbe fatto ancora meglio.

Connesso
snake
Messaggi: 2371
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Luca Fazzini

Messaggio da snake » 22 feb 2020, 16:26

Che sia dia una svegliata adesso. Sto pedonando per la pista come non mai.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Sunmi » 22 feb 2020, 20:46

Certo che criticare il Fazz é lo sport cantonale, invece di quel ruzzolone di uno dei Tre migliori pattinatori svizzeri, come fattomi notare in questo forum sul tema Fazzini , (pag.171 intervento di seppi)
che ci é costato davvero la partita non fiata nessuno.
Credo che uno dei grossi problemi del Lugano di quest'anno più che il Fazz sia Julio.

Connesso
snake
Messaggi: 2371
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Luca Fazzini

Messaggio da snake » 22 feb 2020, 21:19

Uno A 40 anni e fa schifo. Uno ne ha 25 e fa schifo.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11714
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Jean Valjean » 22 feb 2020, 23:34

Sunmi deve essere parente o amico stretto del Fazz. Non scrive più, ma se gli tocchi il Fazz interviene subito ;-)

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 22 feb 2020, 23:38

Stasera comunque il Fazz un disastro totale, senza alcuna scusante. Ha giocato circa come sempre ultimamente, ma in più ci sono un paio di scene che lo condannano. Ha lasciato giù almeno 2-3 gol clamorosi, di cui uno che poteva anche essere importante, verso metà partita. Dietro invece un paio di errori gravi.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Sunmi » 23 feb 2020, 5:16

Jean Valjean ha scritto:Sunmi deve essere parente o amico stretto del Fazz. Non scrive più, ma se gli tocchi il Fazz interviene subito ;-)
Non scrivo più perchè ho ben capito alcune peculiarità di questo Forum.
Non so chi sia Fazzini persona, non l'ho mai visto fuori dalla pista.
Se devo perder tempo a parlare senza essere ascoltato preferisco farlo per un prodotto del nostro vivaio che per un mercenario qualsiasi.
Forse non c'eri ancora su questo forum ma ho fatto i medesimi interventi quando Raffaele Sannitz venne spedito a Kloten, fucilato sul forum rileggiti gli interventi di tre o quattro anni fa.
Ho sempre difeso Sannitz che il forum mise in croce solo perché firmo un buon contratto per poi adularlo lo scorso anno quando segno a raffica.
Sono Ticinese Luganese e fiero di esserlo non sono un primanostrista non penso che Fazzini sia un Eberle o un chissa cosa ma sono certo che se gli dai l'opportunita di fare il suo gioco è utilissimo alla societa. Se invece deve fare il cheker o peggio giocare pochi cambi in PP é sprecato.
Vorrei anche essere oggettivo, a volte ci riesco a volte no, ma il pietoso silenzio nel forum alle pietose prestazioni degli ultimi 3 anni di Vauclaire in confronto all'astio che si dimostra per il Fazz, mi spinge, controvoglia a scrivere.
Se permetti, evita interventi al vetriolo come il tuo fatto solo per screditare chi esprime serenamente un'opinione,
Questo é quanto.-

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 28 feb 2020, 23:36

Molto attivo e molto impegno, ma pochi risultati concreti.

Rispondi