Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Luca Fazzini

Messaggio da barabitt » 23 ott 2019, 21:33

Bernie ha scritto:Si parlava di un triennale, come mai hai optato per un biennale?
«Sono legatissimo al Lugano, ma è più una cosa personale. Ho 24 anni e questa è l'età in cui posso raggiungere il top. Non ho voluto firmare un contratto troppo lungo per evitare di sedermi. Non credo potrà succedere, ma ho preferito un biennale. Tra due anni, comunque, se le cose dovessero ancora andare bene, non ci saranno problemi nel firmare un nuovo rinnovo».

Per i menatoroni… :D

https://www.tio.ch/sport/hockey/1399130 ... -andar-via

...si si anche Elvis e Hofmann dovevano restare a Lugano finché non ci facevano vincere un titolo (credete ancora a Babbo Natale voi, chiare parole di circostanza). Questa è una mossa furba del suo agente, se esplode fra due anni lo paghiamo una valangata altrimenti va da un altra parte !!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 23 ott 2019, 21:41

Thor41 ha scritto:
joof ha scritto:
Thor41 ha scritto:Beh in un certo senso è quello che lo ha fatto emergere, poi che con il tempo poteva solo maturare era assodato, e diciamola tutta che l’anno scorso la quarta linea se la meritava tutta, ha reagito e ora ha ottenuto quello che gli spetta, bravo anche a riconoscere di aver bisogno sempre lo stimolo, i tre anni effettivamente sarebbero stati un azzardo.
Più che ricerca dello stimolo i due anni mi sa che sono perché, se continua così, a 26 rischia di poter giocare con numeri decisamente più alti... che ci sta tutto, per carità.
Intendi dire che poi andrà altrove? Secondo me se non è andato via stavolta non se ne va più, il club crede tantissimo in lui e lui qua ha la dimensione ideale.
Penso intendesse che tra due anni potrebbe essere ancora più forte, e di conseguenza chiedere (ancora) di più a livello finanziario. Se poi il Lugano sarà pronto a dargli quello che chiede, anche io non penso che se ne andrà.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Jean Valjean » 2 nov 2019, 23:51

Dopo il rinnovo è andato in calando.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Luca Fazzini

Messaggio da AléLugano » 2 nov 2019, 23:57

Jean Valjean ha scritto:Dopo il rinnovo è andato in calando.
Tutta la squadra è andata in calando, non andiamo a prendercela con i singoli. Per di più in questo caso facendo inutili allusioni in merito al rinnovo.

Per quanto mi riguarda Fazzini è tra i meno peggio.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Jean Valjean » 3 nov 2019, 0:05

È solo una constatazione. Su che base è tra i meno peggio?

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Luca Fazzini

Messaggio da AléLugano » 3 nov 2019, 0:20

Jean Valjean ha scritto:È solo una constatazione. Su che base è tra i meno peggio?
Ahé, una constatazione. :good:

È stato uno dei pochi a chiamare in causa Hiller ripetutamente (io lo vedo come un punto positivo, poi chiaramente si può dire che non ha segnato...ma ripeto stiamo parlando di Hiller, il miglior portiere della lega) e le entrate nel terzo riuscivano più spesso quando faceva parte della manovra.
"Non può piovere per sempre.."

snake
Messaggi: 2384
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Luca Fazzini

Messaggio da snake » 3 nov 2019, 0:28

Ha fatto un gran tiro da vicino che Hiller ha bloccato come se fosse nulla. Poi molti tiri addosso ai loro giocatori. Ha insistito troppo.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 13 nov 2019, 1:43

Non mi è piaciuto stasera. Però importante che alla fine, dopo 4 partite a secco, abbia ritrovato la rete. Forse l’unica cosa positiva di questa partita...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 17 nov 2019, 0:50

Uno dei più intraprendenti questa sera. Ha provato molto, ma purtroppo poco è riuscito.

Mi sembra che il suo problema maggiore al momento è trovare il timing giusto per la conclusione. Soprattutto in PP.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lord Burg » 22 nov 2019, 23:00

Bella partita, prestazione positiva stasera.

La cosa più importante naturalmente è la doppietta, troppo importante per lui tornare a sentire il feeling del gol. Tra l’altro entrambe le reti belle, soprattutto la seconda. Peccato per la traversa che gli ha negato la tripletta.

Comunque fa pensare che, appena è stato spostato dal fianco di Klasen, è tornato a giocare molto meglio (soprattutto per i gol, ma non solo). E d’accordo, l’avversario era debole, ma Klasen al posto di migliorare, ha giocato ancora peggio...

Rispondi