Champions Hockey League

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Jean Valjean » 20 nov 2018, 23:12

Tutti a casa. C'è da riflettere.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Thor41 » 20 nov 2018, 23:34

Concordo, credo che ancora una volta è stato ridimensionato il nostro campionato.
Immagine

Avatar utente
Cusco Quint
Messaggi: 448
Iscritto il: 4 nov 2013, 15:18

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Cusco Quint » 20 nov 2018, 23:55

Thor41 ha scritto:Concordo, credo che ancora una volta è stato ridimensionato il nostro campionato.
Lugano, Zurigo e Berna giocavano però contro le prime di SHL e Liiga. Avversari sicuramente molto forti e verosimilmente anche in forma.
Ha deluso sicuramente lo Zugo (dai Hofmann, non vorrai andare a fare queste figuracce...)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Champions Hockey League

Messaggio da cimice77 » 21 nov 2018, 13:13

Ho visto la sintesi dello Zugo e se il Monaco ha passato il turno deve fare una statua al loro portiere.
La squadra che mi ha deluso di piu è il Berna

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Champions Hockey League

Messaggio da nylanderfan » 21 nov 2018, 13:14

Bè nella partita d'andata lo Zugo ebbe un fondoschiena incredibile. Hanno pareggiato la fortuna.
from Bure to Boeser

Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Champions Hockey League

Messaggio da snakebill » 21 nov 2018, 14:24

cimice77 ha scritto:Ho visto la sintesi dello Zugo e se il Monaco ha passato il turno deve fare una statua al loro portiere.
La squadra che mi ha deluso di piu è il Berna
E noi abbiamo subito e basta. I nostri goal li hanno fatti gli altri infatti. Il portiere è in pista per parare. Se para bene ha fatto il suo lavoro. Se para male no. Semplice. Poi sei fortunato ed hai Elvis o sfigato e hai Aebischer.
Se il Frölunda è passato il turno deve ringraziare gli arbitri? Il nostro PP? Il nostro BP? Il nostro allenatore? Klasen che ha preso 3 penalità? Lapierre che è infortunato? Cimice che sta facendo la crociata contro GI? Hofmann che non ha rinnovato? Suri che gioca a Zugo? Boh chi lo sa. Io non ho la verità in tasca come nessuno. Tutti abbiamo le nostre opinioni ma sono personali. Ci sono statistiche e numeri che dicono certe cose e altre che dicono altro. Come detto in un altro post chi se ne frega. Io sarò sempre al fianco del nostro Lugano.

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Bianconero#19 » 21 nov 2018, 14:26

Lord Burg ha scritto:Comunque io davvero mi chiedo come si faccia a essere contro la CHL.

Personalmente oggi mi sono divertito molto (risultato finale a parte). Partita tesa, combattuta, da dentro o fuori. L’ho trovata molto più emozionante che la stra grande maggioranza di partite di RS.
Concordo....

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Champions Hockey League

Messaggio da cimice77 » 21 nov 2018, 18:24

snakebill ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ho visto la sintesi dello Zugo e se il Monaco ha passato il turno deve fare una statua al loro portiere.
La squadra che mi ha deluso di piu è il Berna
E noi abbiamo subito e basta. I nostri goal li hanno fatti gli altri infatti. Il portiere è in pista per parare. Se para bene ha fatto il suo lavoro. Se para male no. Semplice. Poi sei fortunato ed hai Elvis o sfigato e hai Aebischer.
Se il Frölunda è passato il turno deve ringraziare gli arbitri? Il nostro PP? Il nostro BP? Il nostro allenatore? Klasen che ha preso 3 penalità? Lapierre che è infortunato? Cimice che sta facendo la crociata contro GI? Hofmann che non ha rinnovato? Suri che gioca a Zugo? Boh chi lo sa. Io non ho la verità in tasca come nessuno. Tutti abbiamo le nostre opinioni ma sono personali. Ci sono statistiche e numeri che dicono certe cose e altre che dicono altro. Come detto in un altro post chi se ne frega. Io sarò sempre al fianco del nostro Lugano.
Ma forse più che al fianco del nostro Lugano dovresti essere a fianco di qualcuno/a che ti calma e rasserena.....ma uno/a bravo/a
Non ho fatto nessuna crociata verso il Lugano e non ho scritto a riguardo del Lugano...si scriveva del fatto che tutte le squadre svizzere sono uscite e qualcuno diceva che era deluso dall'uscito dello Zugo. Io ho risposto semplicemente che ieri il portiere nel monaco ha fatto delle parate eccezionale e che piuttosto ero deluso del Berna. Il Lugano...Greg Ireland....Klasen.....Elvis.....non li ho nemmeno nominati in questo post.
Ti é piu chiara la cosa o devo farti un disegnino ?

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Champions Hockey League

Messaggio da Jean Valjean » 21 nov 2018, 18:37

Cimice, dimmi dove devo spedirti il Prozac :D

non puoi dire che non stai facendo una crociata contro Greg Ireland (in generale, non specificatamente in questo thread :D )

Sai che poi va a finire come quelli che hanno la sindrome di Trump o in passato di Berlusconi, a furia di attaccarli ottengono esattamente l'effetto opposto ;-)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Champions Hockey League

Messaggio da cimice77 » 21 nov 2018, 18:42

ma allora che Ireland come allenatore (e sottolineo come allenatore) non mi piace é un dato di fatto. I motivi li spiego sul post di Ireland
Se qualcuno non sa sostenere differenti discorsi non é un mio problema.
È come se in questo post scrivo....tutti avete criticato la Nord per lo striscione ma nessuno fa un plauso agli 11 tifosi che erano a Goteberg !
Capisci che non c'entra nulla....

Rispondi