Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da formaggino » 2 mar 2020, 10:47

Metro the best ha scritto:Allora Klasen non dovresti neanche metterlo in discussione per le "credenziali", ma che ragionamento è...prendo un esempio del passato, Tsujiura arrivato a fine stagione con poche credenziali si è dimostrato un valore aggiunto, conta quello che danno alla nostra maglia nel presente non quello che hanno fatto in passato.
dai su non parlare di preistoria, ai tempi di Tsujiura giocavano anche i banchieri.....

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 2 mar 2020, 12:00

Metro the best ha scritto:Allora Klasen non dovresti neanche metterlo in discussione per le "credenziali", ma che ragionamento è...prendo un esempio del passato, Tsujiura arrivato a fine stagione con poche credenziali si è dimostrato un valore aggiunto, conta quello che danno alla nostra maglia nel presente non quello che hanno fatto in passato.
Le credenziali di Klasen erano ottime ed infatti è stato preso per questo motivo, poi con gli anni si è capito che è un giocatore che a noi non serve più, ma l'abbiamo visto giocare nella nostra squadra per anni, quindi le credenziali passate cascano. Se prendi qualcuno di nuovo che non ha mai giocato da noi, è chiaro che inizierai a guardare le credenziali.
Sono due cose completamente diverse.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Metro the best » 2 mar 2020, 12:12

formaggino ha scritto:
Metro the best ha scritto:Allora Klasen non dovresti neanche metterlo in discussione per le "credenziali", ma che ragionamento è...prendo un esempio del passato, Tsujiura arrivato a fine stagione con poche credenziali si è dimostrato un valore aggiunto, conta quello che danno alla nostra maglia nel presente non quello che hanno fatto in passato.
dai su non parlare di preistoria, ai tempi di Tsujiura giocavano anche i banchieri.....
Dai su era un esempio eclatante del passato. Convery nel 2003, Thoresen nel 2008, Pettersson nel 2014, Johnston nel 2018, solo alcuni che mi vengono in mente così su due piedi. Giocatori con credenziali non eccelse che con la nostra maglia hanno reso più delle aspettative.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 5 mar 2020, 22:11

Qualcuno sta guardando Fuorigioco? È saltato fuori qualcosa di interessante?

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da sampei » 5 mar 2020, 22:19

Lord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando Fuorigioco? È saltato fuori qualcosa di interessante?
Mi sembra con le idee in chiaro, cmq no crowford

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da glen93 » 5 mar 2020, 22:19

Cosa ne pensate della risposta su crawford?

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da glen93 » 5 mar 2020, 22:20

sampei ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando Fuorigioco? È saltato fuori qualcosa di interessante?
Mi sembra con le idee in chiaro, cmq no crowford
Non lo so, si è impappinato un po’ e gli scappava da ridere, non mi convinceva il suo no

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da sampei » 5 mar 2020, 22:28

glen93 ha scritto:
sampei ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando Fuorigioco? È saltato fuori qualcosa di interessante?
Mi sembra con le idee in chiaro, cmq no crowford
Non lo so, si è impappinato un po’ e gli scappava da ridere, non mi convinceva il suo no
Non si é capito ma quel sorrisino lascia tutte le questioni aperte, vedremo...sarà una lunga attesa

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da falko » 5 mar 2020, 22:33

Molto imbarazzante nel dire quel no, in questo il Roland era maestro.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da formaggino » 5 mar 2020, 22:40

ribadisco la fiducia..anche dopo stasera..

interessante il discorso sulle rete che si vorranno fare..dalle 120 attuali vorrebbe aumentare a 150 per avere una regular season più tranquilla..quindi gli stranieri verranno sostituiti tutti per gli svizzeri vedremo..

idem sul mister non mi ha convinto il no su Crawford

Rispondi