Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 30 apr 2020, 14:10

Il Floriano ha scritto:
cimice77 ha scritto:Aspetta : la mia critica era verso il fatto di aver preso Schlegel (che non era indispensabile...ma é un altro discorso) ed aver rinnovato Mueller. Cosi abbiamo 4 portieri sotto contratto.

Floriano dice "Quindi tu saresti andato avanti con Mueller senza problemi. Ottimo, ora ho capito con chi ho a che fare".
Quindi vuol dire che ritiene Mueller non all'altezza. Va bene parere personale.....ma se ritieni Mueller non all'altezza di fare la riserva come giudichi il suo rinnovo ?
Visto che hai detto che il lavoro di Hnat lo giudichi positivo deduco che quindi che per te ha fatto bene rinnovargli il contratto.
Faccio inoltre presente che sempre lo stesso utente non giustifica mai la propria opinione....gli ho chiesto se che basi giudicasse Van Pottelberghe un bidone ma non ha saputo risponde....dice che giudica il lavoro di Hnat positivamente ma non dice le motivazioni (o meglio cita gli errori fatti dall'Habis), dice che il club vuole sbolognare Sannitz anche qui senza motivare...
Pagina 134 trovi le mie opinioni per definire, al momento, positivo l’operato del ds.
Non mi sono mai permesso di definirti stupido, più che altro un capriccioso a cui danno fastidio le opinioni altrui (usando poi un tono ironico da bambino dell’asilo).
Se è vero che la società vuole sbolognare Sannitz, è la società che giustificarlo non io. Siamo in un periodo di magra dal punto di vista delle notizie di mercato e mi è arrivata questa voce, se poi corrisponde o meno a verità lo sapremo in futuro.
Van pottelberghe per me è un bidone, resta un parere personale come tutti gli altri pareri personali che girano sui vari forum (inclusi i tuoi!!).

In conclusione, giudicare positivo il lavoro di un DS non significa condividere ogni sua azione. Nel complesso peró, l’ago di una ipotetica bilancia pende verso il “+”.
Ora puoi continuare a cercare la polemica per fare il “duro” della compagnia. Anzi, per cercare di essere il duro...
GRANDE FLORIANO, hai risposto per le rime, concordo con te in tutto e per tutto !!! :clapping:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 30 apr 2020, 14:34

Il Floriano ha scritto:Pagina 134 trovi le mie opinioni per definire, al momento, positivo l’operato del ds.
Non mi sono mai permesso di definirti stupido, più che altro un capriccioso a cui danno fastidio le opinioni altrui (usando poi un tono ironico da bambino dell’asilo).
Se è vero che la società vuole sbolognare Sannitz, è la società che giustificarlo non io. Siamo in un periodo di magra dal punto di vista delle notizie di mercato e mi è arrivata questa voce, se poi corrisponde o meno a verità lo sapremo in futuro.
Van pottelberghe per me è un bidone, resta un parere personale come tutti gli altri pareri personali che girano sui vari forum (inclusi i tuoi!!).

In conclusione, giudicare positivo il lavoro di un DS non significa condividere ogni sua azione. Nel complesso peró, l’ago di una ipotetica bilancia pende verso il “+”.
Ora puoi continuare a cercare la polemica per fare il “duro” della compagnia. Anzi, per cercare di essere il duro...
Ma smettila di sparare balle.
Capriccioso perché ho detto che l'operato del DS é da 4- mentre te gli dai "+". Perché ho detto che non ho capito il rinnovo di Mueller e di Vedova ?
Perché te puoi permetterti di dire la tua idea e io non posso permettermi di dire la mia opinione ?
Poi mi parli tanto di duro e quello che é uscito con frase "ora ho capito con chi ho a che fare" sei stato te....
Vai avanti a dare i tuoi giudizi personali che é meglio......

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 30 apr 2020, 14:41

barabitt ha scritto:....come alcune settimane fa mi sono di nuovo stufato di discutere con te. HAI SEMPRE RAGIONE, e onestamente non me ne frega na sega. Io son contento ci sia Hnat, tu no. Vivo benissimo comunque, chissà per quale motivo devo sempre star qua a dibattere con te. Abbiamo opinioni differenti su tutto, non saremo mai amici, probabilmente viviamo una vita completamente diversa; quindi vai tranquillo che va bene tutto. Io preferisco parlare con quelli che provano almeno a capire i pensieri degli altri, tu proprio non ci riesci, saludos !
Dimmi dove ho scritto che non sono contento che ci sia Hnat ? Sono proprio curioso.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 30 apr 2020, 14:42

Ragazzi... Basta.

È una discussione che non porta da nessuna parte.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 30 apr 2020, 14:48

:good:

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 30 apr 2020, 15:22

cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:....come alcune settimane fa mi sono di nuovo stufato di discutere con te. HAI SEMPRE RAGIONE, e onestamente non me ne frega na sega. Io son contento ci sia Hnat, tu no. Vivo benissimo comunque, chissà per quale motivo devo sempre star qua a dibattere con te. Abbiamo opinioni differenti su tutto, non saremo mai amici, probabilmente viviamo una vita completamente diversa; quindi vai tranquillo che va bene tutto. Io preferisco parlare con quelli che provano almeno a capire i pensieri degli altri, tu proprio non ci riesci, saludos !
Dimmi dove ho scritto che non sono contento che ci sia Hnat ? Sono proprio curioso.
Beh dando un 4- come giudizio che messaggio pensi di far passare ??

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 30 apr 2020, 15:23

Lord Burg ha scritto:Ragazzi... Basta.

È una discussione che non porta da nessuna parte.
Infatti, hai ragione, ne riparleremo tra 3/4 anni, sperando con un bel titolo in bacheca !!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 30 apr 2020, 16:14

barabitt ha scritto:
cimice 77 ha scritto:Dimmi dove ho scritto che non sono contento che ci sia Hnat ? Sono proprio curioso.
Beh dando un 4- come giudizio che messaggio pensi di far passare ??
Vuol dire fino ad oggi le sue mosse non mi hanno convinto e che mi aspetto molto di piu.
Ho sempre specificato che si trattava di un giudizio sull operato fino adesso e che comunque gli va dato il giusto tempo (avevo detto che sarebbe meglio però non dargli 10 anni come al predecessore).
D altronde, penso che lo puoi ammettere, quando avrei voluto All allontanamento di qualcuno l ho sempre detto a chiare lettere (vedi predecessore o Ireland).

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 30 apr 2020, 17:30

Onestamente, non che io voglia difendere Cimice (lungi da me :D , e comunque non ne ha bisogno), ma tutta questa esaltazione per Hnat per ora non la capisco.

Fin'ora giudico buona la mossa Schlegel. Arcobello non è farina del suo sacco. Si è proposto lui al Lugano (come ad altre squadre probabilmente). Müller e Vedova sono rinnovi inutili.

Per il resto, acquisti di ripiego in un mercato arido.

Aspettiamo gli stranieri. Non scordandoci, che anche lui, come il suo predecessore, dovrà fare i conti con quanto gli viene concesso in termini di soldi.

è sicuramente più furbo del Roland, nel cercare di ingraziarsi i tifosi ;-)

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Sunmi » 30 apr 2020, 18:56

Jean Valjean ha scritto:Onestamente, non che io voglia difendere Cimice (lungi da me :D , e comunque non ne ha bisogno), ma tutta questa esaltazione per Hnat per ora non la capisco.

Fin'ora giudico buona la mossa Schlegel. Arcobello non è farina del suo sacco. Si è proposto lui al Lugano (come ad altre squadre probabilmente). Müller e Vedova sono rinnovi inutili.

Per il resto, acquisti di ripiego in un mercato arido.

Aspettiamo gli stranieri. Non scordandoci, che anche lui, come il suo predecessore, dovrà fare i conti con quanto gli viene concesso in termini di soldi.

è sicuramente più furbo del Roland, nel cercare di ingraziarsi i tifosi ;-)

:good: :good:

Rispondi