Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 18 dic 2019, 13:43

Lord Burg ha scritto:“Bene”. Con il licenziamento di Kapanen in data odierna si è deciso di pensare al bene della squadra, a costo di perderci la faccia. Perché penso sia indubbio che la società abbia fatto una figura da cioccolatai, considerando le dichiarazioni di inizio stagione e soprattutto quelle post-Zurigo.

Nonostante secondo me sia la decisione giusta, sono comunque parecchio scazzato per come siano andate le cose. Non è possibile aver sprecato in questo modo 10 giorni di pausa, oltre ad aver comprato un nuovo straniero su richiesta dell’allenatore.

Inoltre mi sembra abbastanza palese (in base al comunicato, alle parole di Hnat dopo Zurigo e a quelle della Vicky dopo il penultimo derby perso) che si sia voluto dare fiducia a Kapanen non tanto perché si era convinti che fosse l’uomo giusto, ma per una questione di principio.

Questi sono i primi grandi e gravi errori di Domenichelli. O di chi gli ha imposto queste decisioni (ma allora gli hanno pure imposto di prendere McIntyre?).
Analisi perfetta !

veterano
Messaggi: 171
Iscritto il: 28 ago 2010, 7:26

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da veterano » 18 dic 2019, 13:57

Thor41 ha scritto:
snake ha scritto:
Thor41 ha scritto:Giusto che vada lui per adesso, la cazzata l’ha fatta lui confermandolo. Ora veramente si parte col nuovo corso.
La caxxata gli è stata imposta da sopra.
Non lo sapremo mai, probabilmente è così ma la faccia è giusto che la metta lui.

Scusate......ma abbiamo ancora un CEO?

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Repe » 18 dic 2019, 14:23

Lord Burg ha scritto: .Non è possibile aver sprecato in questo modo 10 giorni di pausa, oltre ad aver comprato un nuovo straniero su richiesta dell’allenatore.

Abbiamo sprecato 7 mesi di storia bianconera... tutto da gettare nel cesso. Non so da chi prende ordini HD ma c'é gente nella stanza dei bottoni che pur avendo giocato a hockey ad alti livelli, e non in seconda lega, e' al posto sbagliato.

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da dzurilla » 18 dic 2019, 14:31

Cazzo dai,

1) domenichelli ha voluto spooner
2) domenichelli ora è coach e DS
3) a Minsk fa un freddo cane
4) con il 2+2 ci siamo beccati 7 pappine 7 da un hcap incerottato
5) spooner fa un punto a partita in khk, mica in ebel o campionati di puffi vari

La soluzione logica ci sarebbe, ma no, scommetto la nostra dirigenza è troppo tronfia e arrogante per riconoscere gli errori tornare sui suoi passi...

AVANTI CON LA HNAT REVOLUTION, FINO IN FONDO PERÓ !!!! :diablo: :diablo:

seppi
Messaggi: 944
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da seppi » 18 dic 2019, 19:12

dzurilla ha scritto:Cazzo dai,

1) domenichelli ha voluto spooner
2) domenichelli ora è coach e DS
3) a Minsk fa un freddo cane
4) con il 2+2 ci siamo beccati 7 pappine 7 da un hcap incerottato
5) spooner fa un punto a partita in khk, mica in ebel o campionati di puffi vari

La soluzione logica ci sarebbe, ma no, scommetto la nostra dirigenza è troppo tronfia e arrogante per riconoscere gli errori tornare sui suoi passi...

AVANTI CON LA HNAT REVOLUTION, FINO IN FONDO PERÓ !!!! :diablo: :diablo:
E' difficile capire cosa stiano facendo. Io spero, che sia la "fiducia" a Kapanen sia l'interimato del DS, siano solo espedienti per far sì che il
il nuovo allenatore si liberi. Ad esempio uno di KHL la cui compagine a fine dicembre sa' che non farà i play off e che quindi sarà sul mercato in quanto liberato per questa stagione in modo da risparmiare sui costi, succede ogni anno. Altrimenti rimane un mistero come non si siano ancora guardati attorno.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11801
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 18 dic 2019, 19:25

Thor41 ha scritto:
snake ha scritto:
Thor41 ha scritto:Giusto che vada lui per adesso, la cazzata l’ha fatta lui confermandolo. Ora veramente si parte col nuovo corso.
La caxxata gli è stata imposta da sopra.
Non lo sapremo mai, probabilmente è così ma la faccia è giusto che la metta lui.
esattamente come faceva il suo odiato predecessore, solo che alcuni credono ancora che il Roland fosse la fonte di tutti i mali (inclusa la scelta di SK). Vado a guardarmi un video dei terrapiattisti, sono più credibili :D

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11801
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 18 dic 2019, 19:28

Lord Burg ha scritto:“Bene”. Con il licenziamento di Kapanen in data odierna si è deciso di pensare al bene della squadra, a costo di perderci la faccia. Perché penso sia indubbio che la società abbia fatto una figura da cioccolatai, considerando le dichiarazioni di inizio stagione e soprattutto quelle post-Zurigo.

Nonostante secondo me sia la decisione giusta, sono comunque parecchio scazzato per come siano andate le cose. Non è possibile aver sprecato in questo modo 10 giorni di pausa, oltre ad aver comprato un nuovo straniero su richiesta dell’allenatore.

Inoltre mi sembra abbastanza palese (in base al comunicato, alle parole di Hnat dopo Zurigo e a quelle della Vicky dopo il penultimo derby perso) che si sia voluto dare fiducia a Kapanen non tanto perché si era convinti che fosse l’uomo giusto, ma per una questione di principio.

Questi sono i primi grandi e gravi errori di Domenichelli. O di chi gli ha imposto queste decisioni (ma allora gli hanno pure imposto di prendere McIntyre?).
D'accordo con te.

su McIntyre, mi auguro sia stato preso pensando al bene generale della squadra. io da quello che ho visto ieri, penso che potrà fare bene (è stato infinitamente superiore agli altri 3 stranieri. lo so non ci voleva molto :D ).

HD vuole centri forti e lui può esserlo. I gol adesso si spera arriveranno da quelli che con SK non rendevano (Linus incluso).

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13132
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 » 18 dic 2019, 19:46

Jean Valjean ha scritto:
Thor41 ha scritto:
snake ha scritto:La caxxata gli è stata imposta da sopra.
Non lo sapremo mai, probabilmente è così ma la faccia è giusto che la metta lui.
esattamente come faceva il suo odiato predecessore, solo che alcuni credono ancora che il Roland fosse la fonte di tutti i mali (inclusa la scelta di SK). Vado a guardarmi un video dei terrapiattisti, sono più credibili :D
Due modi diversi in tutti gli ambiti di approcciarsi però, il Roland era più per l’immediato ed è stato il suo più grande insuccesso, Hnat più orientato al medio-lungo termine, e sull’immediato comunque ha il coraggio di prendersi il giusto tempo. Ha commesso a mio parere l’errore di avere troppa pazienza e si è ritrovato a dover tappare più falle quando avrebbe potuto riparare subito quella che faceva più acqua.
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Under Ashes » 19 dic 2019, 14:30

Thor41 ha scritto: Due modi diversi in tutti gli ambiti di approcciarsi però, il Roland era più per l’immediato ed è stato il suo più grande insuccesso, Hnat più orientato al medio-lungo termine, e sull’immediato comunque ha il coraggio di prendersi il giusto tempo. Ha commesso a mio parere l’errore di avere troppa pazienza e si è ritrovato a dover tappare più falle quando avrebbe potuto riparare subito quella che faceva più acqua.
Col senno di poi è facile affermare che ha sbagliato (che è vero che ha sbagliato, ma lo sappiamo adesso). Se vuoi ho i numeri dell'Euromilions di settimana scorsa :D
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13132
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 » 19 dic 2019, 15:08

Under Ashes ha scritto:
Thor41 ha scritto: Due modi diversi in tutti gli ambiti di approcciarsi però, il Roland era più per l’immediato ed è stato il suo più grande insuccesso, Hnat più orientato al medio-lungo termine, e sull’immediato comunque ha il coraggio di prendersi il giusto tempo. Ha commesso a mio parere l’errore di avere troppa pazienza e si è ritrovato a dover tappare più falle quando avrebbe potuto riparare subito quella che faceva più acqua.
Col senno di poi è facile affermare che ha sbagliato (che è vero che ha sbagliato, ma lo sappiamo adesso). Se vuoi ho i numeri dell'Euromilions di settimana scorsa :D
Beh oddio, c’era tanto il presentimento di un rapporto che stava andando avanti a pedate, in quelle tre partite tolti i 6 punti non si è visto niente di diverso rispetto alle partite dove si perdeva, semplicemente si è fatto più punti e a Langnau abbiamo preso 6 pali, ma poi?
Immagine

Rispondi