Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 » 2 dic 2019, 16:04

Per la prima volta, mia sensazione, lo trovo un po’ in difficoltà. Nel senso che sta assecondando (ancora) i desideri di un allenatore traballante ma deve anche fare i conti con budget e soprattutto con le licenze. Pregando il cielo che non succeda niente ai nostri portieri Saikkonen come backup ci sta ma è anche vero che se ogni anno viene ripescato da qualche parte a metà stagione, ci sarà un motivo. Davanti servono soluzioni e sarebbe auspicabile usare le due licenze rimaste per due attaccanti, possibilmente non delle ciofeche. Al momento attuale non schiferei neanche un Upshall ma credo che rimarrà in valle anche dopo la Spengler.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 2 dic 2019, 16:27

Thor41 ha scritto:Per la prima volta, mia sensazione, lo trovo un po’ in difficoltà. Nel senso che sta assecondando (ancora) i desideri di un allenatore traballante ma deve anche fare i conti con budget e soprattutto con le licenze. Pregando il cielo che non succeda niente ai nostri portieri Saikkonen come backup ci sta ma è anche vero che se ogni anno viene ripescato da qualche parte a metà stagione, ci sarà un motivo. Davanti servono soluzioni e sarebbe auspicabile usare le due licenze rimaste per due attaccanti, possibilmente non delle ciofeche. Al momento attuale non schiferei neanche un Upshall ma credo che rimarrà in valle anche dopo la Spengler.
"sta assecondando (ancora) i desideri di un allenatore traballante "
E quando avrebbe assecondato i suoi desideri ?

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Grog » 2 dic 2019, 16:39

Il secondo difensore (othamaa) è stato richiesto dallo staff tecnico (allenatori +ds) . Dome ha portato appunto othamaa.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Kirk » 2 dic 2019, 16:41

La cacciata di Spooner è stato un volere di Sami...assecondato e accontentato (contro voglia) da Hnat.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 2 dic 2019, 16:43

Ok ha portato Othamaa per 2 mesi e poi é andato ed é stato sostituito da un difensore completamente diverso.

1) perché gli si porta un difensore solo per 2 mesi ? Non potrebbe essere che Sami ha chiesto un difensore e Hnat ha preso Othamma sapendo che rimaneva solo 2 mesi speculando sull'arrivo di Sbisa ?
2) perché se chiede un giocatore come Othamaa poi gli si da un giocatore come Postma ?

Mielo
Messaggi: 286
Iscritto il: 22 gen 2016, 17:51

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Mielo » 2 dic 2019, 16:44

Se dovessero bloccare il campionato senza relegazione il problema portiere e risolto

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 2 dic 2019, 16:44

Kirk ha scritto:La cacciata di Spooner è stato un volere di Sami...assecondato e accontentato (contro voglia) da Hnat.
Il caso Spooner é ben diverso da quello che molti pensano.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Kenta » 2 dic 2019, 16:49

cimice77 ha scritto:
Kirk ha scritto:La cacciata di Spooner è stato un volere di Sami...assecondato e accontentato (contro voglia) da Hnat.
Il caso Spooner é ben diverso da quello che molti pensano.
Illuminateci un po’.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 2 dic 2019, 16:49

cimice77 ha scritto:Ok ha portato Othamaa per 2 mesi e poi é andato ed é stato sostituito da un difensore completamente diverso.

1) perché gli si porta un difensore solo per 2 mesi ? Non potrebbe essere che Sami ha chiesto un difensore e Hnat ha preso Othamma sapendo che rimaneva solo 2 mesi speculando sull'arrivo di Sbisa ?
2) perché se chiede un giocatore come Othamaa poi gli si da un giocatore come Postma ?
1) Mi sembra molto più probabile che Ohtamaa sia arrivato su consiglio/richiesta di Kapanen. Magari era lui che speculava di riuscire a convincerlo a rimanere tutta la stagione.

2) Perché l’avevano capito anche i sassi che avevamo problemi offensivi. E se lo staff già si era impuntato sul 2+2, allora il nuovo difensore straniero doveva perlomeno essere offensivo. Difatti Postma il suo lo sta facendo, il PP con lui al posto di Chorney è migliorato moltissimo.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 2 dic 2019, 16:54

Kenta ha scritto:
cimice77 ha scritto:
Kirk ha scritto:La cacciata di Spooner è stato un volere di Sami...assecondato e accontentato (contro voglia) da Hnat.
Il caso Spooner é ben diverso da quello che molti pensano.
Illuminateci un po’.
Mi spiace ma non dirò nulla o meglio dico solo che la cose sono ben diverse.

Rispondi