Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da lobj » 7 mag 2021, 22:29

......adesso é finito il campionato, lunedì vogliamo vedere le carte sul tavolo......

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 7 mag 2021, 22:40

lobj ha scritto:
7 mag 2021, 22:29
......adesso é finito il campionato, lunedì vogliamo vedere le carte sul tavolo......
già le conosciamo... speriamo nei colpacci stranieri.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 8 mag 2021, 18:47

Visto oggi pomeriggio l’intervista a Hnat a Fuorigioco. Oretta piacevole, in cui sono saltate fuori alcune cose interessanti, come i motivi per alcuni non-rinnovi (per altro già ipotizzati e condivisibili).

Riguardo alle strategie di mercato, Domenichelli sembra avere le idee in chiaro e le sue parole trasmettono fiducia. Speriamo solo che le sue idee riesca però anche a concretizzarle...
Riguardo alle caselle da riempire nel top-six sembrava comunque tranquillo, e anche io ho avuto l’impressione che un attaccante svizzero lo abbiamo già firmato. Non penso però che per forza giocasse in una delle due finaliste, d’altronde non abbiamo nemmeno ancora comunicato l’arrivo di Guerra.
Come già detto da altri, speriamo però che questo attaccante sia davvero un attaccante da top-six (quindi non Thürkauf per esempio, che sarebbe comunque un bel colpo se previsto per una terza linea).

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 19 mag 2021, 12:42

Quello di Müller è un colpaccio clamoroso, applausi a scena aperta per Hnat! :clapping:

Ci ha fatto penare tutta la stagione (e oltre...) non dandoci mezza notizia, ma se poi i colpi sono questi, perlomeno l’attesa ne è valsa la pena :D

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 » 19 mag 2021, 12:51

Statua e via dedicata in centro!
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 » 19 mag 2021, 13:17

Ottimo colpo !!

Avatar utente
Makome
Messaggi: 153
Iscritto il: 3 dic 2013, 16:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Makome » 19 mag 2021, 14:35

Sarà solo un impressione, ma Hnat mi infonde sicurezza e una visione globale del progetto molto chiara. Muller fa clamore ma gli acquisti( e rinnovi) degli scorsi giorni li trovo coerenti con le dichiarazioni fatte. Vero che con i soldi il tutto è più facile ma penso che la società (spesso criticata, anche a giusta ragione) abbia sempre messo a disposizione capitale per certe operazioni di mercato. (Brunnen, Klasen, Loffel,...).

Curioso di vedere come diventerà il Lugano del futuro, senza alcuna pretesa per ora mi ritendo soddisfatto.

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 19 mag 2021, 14:43

Makome ha scritto:
19 mag 2021, 14:35
Sarà solo un impressione, ma Hnat mi infonde sicurezza e una visione globale del progetto molto chiara. Muller fa clamore ma gli acquisti( e rinnovi) degli scorsi giorni li trovo coerenti con le dichiarazioni fatte. Vero che con i soldi il tutto è più facile ma penso che la società (spesso criticata, anche a giusta ragione) abbia sempre messo a disposizione capitale per certe operazioni di mercato. (Brunnen, Klasen, Loffel,...).

Curioso di vedere come diventerà il Lugano del futuro, senza alcuna pretesa per ora mi ritendo soddisfatto.
a me è da quando è arrivato che da questa impressione !! ;) Sono sicuro che abbiamo scelto la persona giusta per quel ruolo e credo che anche Chris ci darà delle belle soddisfazioni.

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da lobj » 19 mag 2021, 16:27

......l'unico dubbio per me é CMS troppo abituato a fare e disfare come vuole lui, quando a Ginevra hanno cominciato e delimitare il suo raggio d'azione la situazione é diventata incandescente......qui si ritrova a rendere conto del suo operato al Presidente e al DS, lui sarà capace a calarsi nella nuova realtà lavorativa.....non è cosa da poco per il suo ego :blush: :blush: :blush:

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 19 mag 2021, 16:37

Intervista a Domenichelli su Müller:

https://m.tio.ch/sport/hockey/1512366/t ... hcl-m-ller

Rispondi