Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13091
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 » 15 lug 2021, 15:43

Lord Burg ha scritto:
15 lug 2021, 14:40
Thor41 ha scritto:
15 lug 2021, 14:35
Positivo soprattutto quello che dice sui portieri.
Nell’intervista su HSHS si.

In quella su tio…

https://m.tio.ch/sport/hockey/1523495/j ... o-portiere

«Vogliamo dare la possibilità sia a Fatton che a Fadani. Ci sarà concorrenza, come abbiamo fatto in passato: sarà il ghiaccio dirci chi è pronto. Robert Mayer? Non mi piace parlare dei giocatori delle altre squadre. A tutta la Lega piace Mayer, ma a nessuno piace il suo contratto... Ad oggi, quindi, non è un'opzione».

…invece mi è piaciuta la prima parte, mentre la seconda per niente. Secondo me ha fatto capire abbastanza chiaramente che gli piacerebbe molto prendere Mayer, ma solo alle giuste condizioni. Quindi quanto detto prima sui giovani andrebbe un po’ a cadere, non testimonierebbe molta fiducia…
Chiaro che se si ha l’occasione lo si prende ma non è una priorità mi sembra di capire, per tanto così avanti con F&F
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Messaggio da cimice77 » 15 lug 2021, 16:33

Ad oggi (quindi alle condizioni attuali) non é un opzione....vuol dire che se cambiano le condizioni sono interessati ad andare a prenderlo. Questo nonostante abbiamo 3 portieri (di cui 2 talenti) sotto contratto al lungo termine. Non c'era peggior risposta da dare !

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 15 lug 2021, 18:01

Lo leggo un po’ irritato in questa intervista.

https://www.ticinonews.ch/sport/hockey/ ... -NA4424719

Comunque ogni intervista che fa, dice tutto e il contrario di tutto.
Prima a tio dice che è rimasto sotto il budget prestabilito, qua invece che hanno usato tutti i soldi a disposizione…
A tio e HSHS lascia aperta la possibilità di prendere un quinto straniero, qui invece lo esclude (a meno che parte qualcuno).

Mah. Vero che alla fine contano poi i fatti, ma trovo che anche a parole si potrebbe fare meglio…

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg » 15 lug 2021, 18:09

Thor41 ha scritto:
15 lug 2021, 15:43
Chiaro che se si ha l’occasione lo si prende ma non è una priorità mi sembra di capire, per tanto così avanti con F&F
Insomma, a me non sembra così “chiaro”…

Credesse veramente nei nostri giovani, Mayer non lo prenderebbe nemmeno gratis, perché precluderebbe la crescita di Fatton e Fadani.

Anzi, gratis non si rifiuta niente, lo si potrebbe poi sempre utilizzare come merce di scambio :D
…a tal proposito spero che quella di snake sia una sparata: prendere Mayer come titolare per scambiare Schlegel (con chi poi?) mi sembra deleterio… Schlegel è nettamente superiore. E come ha fatto notare cimice, Domenichelli l’ha appena rinnovato due anni. Dovesse davvero arrivare Mayer, vorrebbe dire che comanda già McSorley…

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13091
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 » 15 lug 2021, 18:48

Lord Burg ha scritto:
15 lug 2021, 18:09
Thor41 ha scritto:
15 lug 2021, 15:43
Chiaro che se si ha l’occasione lo si prende ma non è una priorità mi sembra di capire, per tanto così avanti con F&F
Insomma, a me non sembra così “chiaro”…

Credesse veramente nei nostri giovani, Mayer non lo prenderebbe nemmeno gratis, perché precluderebbe la crescita di Fatton e Fadani.

Anzi, gratis non si rifiuta niente, lo si potrebbe poi sempre utilizzare come merce di scambio :D
…a tal proposito spero che quella di snake sia una sparata: prendere Mayer come titolare per scambiare Schlegel (con chi poi?) mi sembra deleterio… Schlegel è nettamente superiore. E come ha fatto notare cimice, Domenichelli l’ha appena rinnovato due anni. Dovesse davvero arrivare Mayer, vorrebbe dire che comanda già McSorley…
Appunto a un costo ragionevole (o meglio, basso) meglio prenderlo ma ora come ora non conviene proprio. Schlegel superiore e soprattutto più giovane.
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6289
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Grog » 4 ago 2021, 17:25

Alatalo:Dopo otto anni a Zugo hai deciso di fare un cambiamento, trasferendoti a Lugano con un contratto di 4 anni. Cosa ti ha convinto di questa scelta?
“Ci sono state diverse ragioni alla base della mia decisione, ma la principale sono state sicuramente le discussioni avute con Domenichelli… Mi ha “venduto” Lugano davvero molto bene, descrivendomi la direzione che il club vuole seguire ed i piani che si prevedono per il futuro. L’ambizione è di avere una squadra costantemente al top, ed io voglio dare una mano in questo processo per riportare i bianconeri in alto”.

Dall'intervista su hshs.

Sembra che il dome si sia da fare! Chiaro poi che alatalo non va a sparare m sui giornali dopo la firma, ma è raro leggere di commenti del genere.

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da manzato83 » 14 ago 2021, 11:14

Sarebbe ora che dimostra di cosa e capabile il buon Hnat💪💣

Io credo.ancora in.un colpo last minute

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 10 set 2021, 23:11

Bürgler in gol stasera.

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Il Floriano » 10 set 2021, 23:50

Jean Valjean ha scritto:
10 set 2021, 23:11
Bürgler in gol stasera.
Dai, riprendiamolo subito.
Ormai, partita la crociata anti-hnat non si torna più indietro. Guai peró a mettere in discussione la “presidenta” e il cda (che poi sono quelli che riempiono il borsellino del ds di turno)

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da sampei » 11 set 2021, 7:48

Il Floriano ha scritto:
10 set 2021, 23:50
Jean Valjean ha scritto:
10 set 2021, 23:11
Bürgler in gol stasera.
Dai, riprendiamolo subito.
Ormai, partita la crociata anti-hnat non si torna più indietro. Guai peró a mettere in discussione la “presidenta” e il cda (che poi sono quelli che riempiono il borsellino del ds di turno)
È stato lasciato partire ma il problema principale non é riprendiamolo o no. Le sue reti che ogni stagione ha garantito, chi le fa? Il CEO e vice presidente non li calcolo nemmeno. Lecchini di corte

Rispondi