Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 1-4

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da Kenta » 18 mar 2024, 23:57

Potevamo almeno vincere il terzo tempo, ma neanche ‘sta misera soddisfazione. :D

P.S. Va bene dimostrare di crederci, provarci, eccetera, ma lasciar fuori il portiere a 18.6 secondi dalla fine, sotto di due reti e con l’ingaggio a centropista…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Stamkos84
Messaggi: 3194
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da Stamkos84 » 19 mar 2024, 0:01

Ripeto….manchiamo di kg e leadership… chiesa, sannitz, reuille, walker, lajunen, lapierre ….:non c è più nessuno e la cosa estremamente grave è che volutamente si è andati in questa direzione …per me possono anche vincerle tutte che io non provo emozioni..non esiste che nei PO non chiudi i check…porco tr**** NON ESISTE!!!

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da stewes » 19 mar 2024, 0:02

Stamkos84 ha scritto:
19 mar 2024, 0:01
Ripeto….manchiamo di kg e leadership… chiesa, sannitz, reuille, walker, lajunen, lapierre ….:non c è più nessuno e la cosa estremamente grave è che volutamente si è andati in questa direzione …per me possono anche vincerle tutte che io non provo emozioni..non esiste che nei PO non chiudi i check…porco tr**** NON ESISTE!!!
Inutilenincazzarsi.
Il Friborgo è più forte.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da Kenta » 19 mar 2024, 0:03

Ci mancano le canaglie in squadra!

Ma c’è un motivo per cui si è volutamente andati in questa direzione?
Perché io comincio a pensare male.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da sampei » 19 mar 2024, 0:09

Loro hanno Didomenico, leader. Ha preso dei check duri, usciva piegato in due ma il cambio dopo era dentro e macinava gioco, provoca. Quello che ci manca ma la più grande lacuna è il gioco. Da metà pista si avanza, disco nell'angolo ed è finita li.
Sabato festicciola di fine stagione, pacche sulle spalle cin taralluci e vino e va tutto bene.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11788
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da Jean Valjean » 19 mar 2024, 0:15

Kenta ha scritto:
19 mar 2024, 0:03
Ci mancano le canaglie in squadra!

Ma c’è un motivo per cui si è volutamente andati in questa direzione?
Perché io comincio a pensare male.
perché si è creduto in un progetto di hockey veloce e spettacolare.

si è data in mano la squadra ad un allenatore sicuramente intelligente e capace, ma con zero esperienza a questo livello, e ad un DS che nella vita ha fatto solo il mercante di giocatori...

possiamo ancora girarla, e bisogna crederci. i conti si faranno alla fine. C'è però da sperare che le analisi si facciano con il giusto spirito critico e non ci si nasconda dietro il modello Rapperswil (almeno quest'anno questa non dovremmo sentirla), il campionato è equilibrato, gli infortuni, non abbiamo mai fatto i play out, ecc...

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da Lightning » 19 mar 2024, 0:26

Comunque, secondo me, siamo dove dobbiamo essere con la squadra/rosa che abbiamo.
Siamo riusciti a fare i playoff (cosa non scontata) ma siamo troppo deboli rispetto alle avversarie più forti. Inoltre, a mio avviso, siamo sicuramente la squadra più debole delle 8 qualificate.
Con questo non dico che mi va bene ma questa squadra non è certamente forte, abbiamo una prima linea importante e forte, un'altra mica male (buona-discreta) ed il resto pochissima roba (sempre paragonato agli avversari in generale). E come detto, ci aggiungiamo che fisicamente, è stata costruita una squadra veramente debolissima che non ha alcun senso logico (e mi domando a questi livelli come cavolo si potesse pensare di fare veramente bene quando questa grandissima lacuna era palese a molti tifosi estranei alla società).

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da sampei » 19 mar 2024, 0:30

Jean Valjean ha scritto:
19 mar 2024, 0:15
Kenta ha scritto:
19 mar 2024, 0:03
Ci mancano le canaglie in squadra!

Ma c’è un motivo per cui si è volutamente andati in questa direzione?
Perché io comincio a pensare male.
perché si è creduto in un progetto di hockey veloce e spettacolare.

si è data in mano la squadra ad un allenatore sicuramente intelligente e capace, ma con zero esperienza a questo livello, e ad un DS che nella vita ha fatto solo il mercante di giocatori...

possiamo ancora girarla, e bisogna crederci. i conti si faranno alla fine. C'è però da sperare che le analisi si facciano con il giusto spirito critico e non ci si nasconda dietro il modello Rapperswil (almeno quest'anno questa non dovremmo sentirla), il campionato è equilibrato, gli infortuni, non abbiamo mai fatto i play out, ecc...
Hai pienamente ragione. Ds toppato ennesimo difensore straniero e con lui anche il secondo centro che poi gioca ala ma vabbè. Infarcito la squadra di giovani dal dubbio valore. Il gioco champagne l ho visto solo nelle serata di grazia della prima linea. In 56 partite pp penoso, gioco poco e di confusione, quante rimonte abbiamo fatto in stagione? Poche, non arrivamo mai imput dalla panchina. Questa sera preso il 2a0 e tutti a casa, nel terzo tempo si doveva giocare col fuoco sacro ma ci siamo sciolti in spogliatoio. Può succedere di tutto, la serie è ancora lunga ma perdiamo ancora tifosi se usciamo malamente...

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da Kenta » 19 mar 2024, 0:47

Jean Valjean ha scritto:
19 mar 2024, 0:15
Kenta ha scritto:
19 mar 2024, 0:03
Ci mancano le canaglie in squadra!

Ma c’è un motivo per cui si è volutamente andati in questa direzione?
Perché io comincio a pensare male.
perché si è creduto in un progetto di hockey veloce e spettacolare.

si è data in mano la squadra ad un allenatore sicuramente intelligente e capace, ma con zero esperienza a questo livello, e ad un DS che nella vita ha fatto solo il mercante di giocatori...

possiamo ancora girarla, e bisogna crederci. i conti si faranno alla fine. C'è però da sperare che le analisi si facciano con il giusto spirito critico e non ci si nasconda dietro il modello Rapperswil (almeno quest'anno questa non dovremmo sentirla), il campionato è equilibrato, gli infortuni, non abbiamo mai fatto i play out, ecc...
Be’ avere gente di carattere in squadra mica impedisce di avere un gioco veloce e spettacolare.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Lunedì 18/03/2024 - Gara 2 QF | HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron

Messaggio da lobj » 19 mar 2024, 1:09

......nel primo tempo siamo stati vicini al Friburgo, secondo troppi errori e due misure arbitrali hanno portato l'incontro in favore dei Gotteron il terzo tempo senza storia.....e poi la rete a porta vuota non può mancare si vede il nostro allenatore l'ama proprio :blush: :blush: :blush:

Rispondi