Arttu Ruotsalainen

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno
Messaggi: 1305
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Ragno » 5 mar 2024, 15:35

barabitt ha scritto:
5 mar 2024, 15:33
Under Ashes ha scritto:
5 mar 2024, 14:49
barabitt ha scritto:
5 mar 2024, 14:00


Diciamo che sono stato molto diplomatico perchè non volevo farmi mangiare da tutti quelli super entusiasti per il suo acquisto, ma in effetti nella mia testa non ero per nulla contento !! ;). Ho cercato di non esporre troppo "prepotentemente" il mio pensiero, ma in realtà non ero contento.
ok, questa te la concedo :mrgreen:
Ha ha grazie :D ;) , no davvero è andata così non volevo essere troppo negativo da subito, ma onestamente io non l'avrei mai preso, forse se riesci a trovare dei messaggi dell'anno prima (quando si parlava che ci interessava e poi l'ha preso il Kloten) trasparirà maggiormente la mia negatività a riguardo. Comunque grazie per la magnanimità :drinks: :good:
..peccato non averlo preso subito, almeno quest'anno già non c'era più... :lool:

barabitt
Messaggi: 9693
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da barabitt » 5 mar 2024, 16:23

Ragno ha scritto:
5 mar 2024, 15:35
barabitt ha scritto:
5 mar 2024, 15:33
Under Ashes ha scritto:
5 mar 2024, 14:49


ok, questa te la concedo :mrgreen:
Ha ha grazie :D ;) , no davvero è andata così non volevo essere troppo negativo da subito, ma onestamente io non l'avrei mai preso, forse se riesci a trovare dei messaggi dell'anno prima (quando si parlava che ci interessava e poi l'ha preso il Kloten) trasparirà maggiormente la mia negatività a riguardo. Comunque grazie per la magnanimità :drinks: :good:
..peccato non averlo preso subito, almeno quest'anno già non c'era più... :lool:
...haha questa è bellissima :lool: !!! Beh speriamo almeno di non ritrovarcelo l'anno prossimo!

Ragno
Messaggi: 1305
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Ragno » 5 mar 2024, 16:49

barabitt ha scritto:
5 mar 2024, 16:23
Ragno ha scritto:
5 mar 2024, 15:35
barabitt ha scritto:
5 mar 2024, 15:33


Ha ha grazie :D ;) , no davvero è andata così non volevo essere troppo negativo da subito, ma onestamente io non l'avrei mai preso, forse se riesci a trovare dei messaggi dell'anno prima (quando si parlava che ci interessava e poi l'ha preso il Kloten) trasparirà maggiormente la mia negatività a riguardo. Comunque grazie per la magnanimità :drinks: :good:
..peccato non averlo preso subito, almeno quest'anno già non c'era più... :lool:
...haha questa è bellissima :lool: !!! Beh speriamo almeno di non ritrovarcelo l'anno prossimo!
....vedremo cosa faranno, speriamo...

Ragno
Messaggi: 1305
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Ragno » 5 mar 2024, 17:00

..comunque io non pensavo facesse una stagione cosi incolore, vero non é
un marcantonio, ma nemmeno Manninen lo é eppure.....peccato, bye bye

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da lobj » 5 mar 2024, 19:09

......purtroppo della sua stagione incolore non sapremo mai il perchè......tecnicamente è forte ma non riesce esprimere il suo talento nel corso dell'incontro é un peccato.....non credo che lui voglia restare dopo una stagione cosi orribile ......ma fino alla fine non mollare :clapping: :clapping: :clapping:

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da seppi » 5 mar 2024, 20:20

lobj ha scritto:
5 mar 2024, 19:09
......purtroppo della sua stagione incolore non sapremo mai il perchè......tecnicamente è forte ma non riesce esprimere il suo talento nel corso dell'incontro é un peccato.....non credo che lui voglia restare dopo una stagione cosi orribile ......ma fino alla fine non mollare :clapping: :clapping: :clapping:
I numeri anche in ahl erano buoni. Purtroppo nessuno si è accorto che è lui è una spalla e non il giocatore chiave della linea. Sono convinto che sia un buon giocatore ma non nel lugano con questi giocatori...
Poi magari nelle partite restanti se schierato farà faville anche se questa è solo una mia speranza residua.

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Jean Valjean » 6 mar 2024, 0:14

seppi ha scritto:
5 mar 2024, 20:20
lobj ha scritto:
5 mar 2024, 19:09
......purtroppo della sua stagione incolore non sapremo mai il perchè......tecnicamente è forte ma non riesce esprimere il suo talento nel corso dell'incontro é un peccato.....non credo che lui voglia restare dopo una stagione cosi orribile ......ma fino alla fine non mollare :clapping: :clapping: :clapping:
I numeri anche in ahl erano buoni. Purtroppo nessuno si è accorto che è lui è una spalla e non il giocatore chiave della linea. Sono convinto che sia un buon giocatore ma non nel lugano con questi giocatori...
Poi magari nelle partite restanti se schierato farà faville anche se questa è solo una mia speranza residua.
probabilmente è così. valutazioni che andavano fatte da chi ha deciso di prenderlo. fare il DS guardando eliteprospects o hockeydb, possiamo farlo tutti :D
anche Zanetti sembrava un fenomeno con Calvin e Carr ;-) tanto per dire.

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da seppi » 7 mar 2024, 13:35

Jean Valjean ha scritto:
6 mar 2024, 0:14
seppi ha scritto:
5 mar 2024, 20:20
lobj ha scritto:
5 mar 2024, 19:09
......purtroppo della sua stagione incolore non sapremo mai il perchè......tecnicamente è forte ma non riesce esprimere il suo talento nel corso dell'incontro é un peccato.....non credo che lui voglia restare dopo una stagione cosi orribile ......ma fino alla fine non mollare :clapping: :clapping: :clapping:
I numeri anche in ahl erano buoni. Purtroppo nessuno si è accorto che è lui è una spalla e non il giocatore chiave della linea. Sono convinto che sia un buon giocatore ma non nel lugano con questi giocatori...
Poi magari nelle partite restanti se schierato farà faville anche se questa è solo una mia speranza residua.
probabilmente è così. valutazioni che andavano fatte da chi ha deciso di prenderlo. fare il DS guardando eliteprospects o hockeydb, possiamo farlo tutti :D
anche Zanetti sembrava un fenomeno con Calvin e Carr ;-) tanto per dire.
Ti ripeto è stato preso in fretta e furia dopo il secondo mese di campionato. Dopo che il primo mese a kloten aveva fatto fatica. Altro errore fatto allo stesso modo sarà aebischer il prossimo anno. Contattato dopo un mese eccezionale di settembre e poi scioltosi.

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Jean Valjean » 7 mar 2024, 13:46

Temo tu abbia ragione su Aebischer e pure io ho già espresso le mie paure

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Thor41 » 7 mar 2024, 13:48

Lecito essere perplessi su Aebischer.
Immagine

Rispondi