Linee 2020/21

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 6 set 2020, 12:41

stewes ha scritto:
6 set 2020, 11:34
barabitt ha scritto:
6 set 2020, 11:15
barabitt ha scritto:
6 set 2020, 11:13


...dal mio punto di vista Lammer è ancora più inutile, né carne né pesce !! Mi ricorda i giocatori alla Valentin Wirz, che non hanno mai tirato insieme nulla.
...se Fazzini lo coccoli nella giusta maniera, lo fai giocare in una linea che funziona con le proprie caratteristiche può diventare decisivo, Lammer in qualsiasi linea lo metti sarà sempre mediocre !!
Lammer per lo meno sa rendersi utile pure difensivamente se lo fai giocare in quarta (è stato schierato in 4 linea sia lo scorso anno che in questo precampionato).
Fazzini o gioca in prima linea ed è in forma oppure è nullo e irritante.
Io preferisco Lammer
...su questo sono d'accordo, ma se in forma e nella linea giusta Fazzini può fare il fenomeno, Lammer purtroppo è solo un giocatore mediocre.
Che poi abbia un etica del lavoro diversa, non lo discuto nemmeno, ma mi ricordo bene che dei 10 gol da lui fatti 6/7 non erano decisivi ma solo di contorno.
Purtroppo Fazzini è fatto così, prendere o lasciare, ma visto che lo abbiamo firmato per altri due anni dobbiamo cercare di metterlo nelle migliori condizioni possibili per fare bene, altrimenti regaliamo un giocatore agli avversari (e con quello che lo si paga) sarebbe un vero peccato !!

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Daniel Carr

Messaggio da joof » 6 set 2020, 12:46

barabitt ha scritto:
6 set 2020, 12:41
...su questo sono d'accordo, ma se in forma e nella linea giusta Fazzini può fare il fenomeno, Lammer purtroppo è solo un giocatore mediocre.
Che poi abbia un etica del lavoro diversa, non lo discuto nemmeno, ma mi ricordo bene che dei 10 gol da lui fatti 6/7 non erano decisivi ma solo di contorno.
Purtroppo Fazzini è fatto così, prendere o lasciare, ma visto che lo abbiamo firmato per altri due anni dobbiamo cercare di metterlo nelle migliori condizioni possibili per fare bene, altrimenti regaliamo un giocatore agli avversari (e con quello che lo si paga) sarebbe un vero peccato !!
Fazzini sa tirare come un fenomeno, tutto il resto non ancora. Comunque devi anche pensare alle dinamiche di spogliatoio, come lo giustifichi lasciarne uno in prima perché se no piange e mettere uno che si danna l'anima in quarta? Tu da tifoso puoi "giocare" con le linee in base al "talento", ma il coach ha a che fare con 30 persone.

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 6 set 2020, 13:03

joof ha scritto:
6 set 2020, 12:46
barabitt ha scritto:
6 set 2020, 12:41
...su questo sono d'accordo, ma se in forma e nella linea giusta Fazzini può fare il fenomeno, Lammer purtroppo è solo un giocatore mediocre.
Che poi abbia un etica del lavoro diversa, non lo discuto nemmeno, ma mi ricordo bene che dei 10 gol da lui fatti 6/7 non erano decisivi ma solo di contorno.
Purtroppo Fazzini è fatto così, prendere o lasciare, ma visto che lo abbiamo firmato per altri due anni dobbiamo cercare di metterlo nelle migliori condizioni possibili per fare bene, altrimenti regaliamo un giocatore agli avversari (e con quello che lo si paga) sarebbe un vero peccato !!
Fazzini sa tirare come un fenomeno, tutto il resto non ancora. Comunque devi anche pensare alle dinamiche di spogliatoio, come lo giustifichi lasciarne uno in prima perché se no piange e mettere uno che si danna l'anima in quarta? Tu da tifoso puoi "giocare" con le linee in base al "talento", ma il coach ha a che fare con 30 persone.
Concordo con te, ma allora non bisognava firmarlo e lasciare che qualcun altro pensasse a questi problemi. Hanno voluto tenerlo, pagandolo un sacco di soldi, o lo fai rendere o altrimenti son denari buttati nel cesso.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Linee 2020/21

Messaggio da Lord Burg » 6 set 2020, 13:40

La discussione nel thread di Carr sta andando un po’ OT, creo questo nuovo thread e sposto qua i messaggi.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Linee 2020/21

Messaggio da cimice77 » 6 set 2020, 14:10

Boedker-Arcobello-Fazz
Bertaggia-Kuraschev-Carr
Suri-Herburger-Buergler
Morini-Romanenghi-Lammer
Walker-Sannitz-Zangger-Hausenner

falko
Messaggi: 2191
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Daniel Carr

Messaggio da falko » 6 set 2020, 14:12

Il Floriano ha scritto:
6 set 2020, 12:24
Bernie ha scritto:
6 set 2020, 12:10
Lammer, lo scorso anno, con 10 reti è stato il terzo miglior realizzatore del Lugano, dietro a Bertaggia e Fazzini... :D

Credo sia anche quel tipo di giocatore che qualsiasi ruolo tu gli dia lavora e tace, senza fare troppe storie e senza mettere il broncio.
Lammer non si lamenta mai ed è un professionista serio. Fazzini invece ha un enorme talento ma manca di “testa”.
Fazzini = Balotelli.

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Linee 2020/21

Messaggio da Kirk » 6 set 2020, 14:30

cimice77 ha scritto:
6 set 2020, 14:10
Boedker-Arcobello-Fazz
Bertaggia-Kuraschev-Carr
Suri-Herburger-Buergler
Morini-Romanenghi-Lammer
Walker-Sannitz-Zangger-Hausenner
Sposterei Morini al centro della quarta e Walker all’ala...per il resto d’accordo
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Daniel Carr

Messaggio da joof » 6 set 2020, 16:08

barabitt ha scritto:
6 set 2020, 13:03
Concordo con te, ma allora non bisognava firmarlo e lasciare che qualcun altro pensasse a questi problemi. Hanno voluto tenerlo, pagandolo un sacco di soldi, o lo fai rendere o altrimenti son denari buttati nel cesso.
Beh insomma, si potrebbe anche sperare che il giocatore maturi, sarebbe anche ora.
Comunque me la gioco anch'io:

Boedker - Arcobello - Suri
Carr - Kurashev - Bertaggia
Morini - Herburger - Fazzini
Lammer - Sannitz - Walker

Buergler / Haussener / Romanenghi / Traber avanzano, Zangger spero non avanzi.

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Daniel Carr

Messaggio da stewes » 6 set 2020, 16:18

joof ha scritto:
6 set 2020, 16:08
barabitt ha scritto:
6 set 2020, 13:03
Concordo con te, ma allora non bisognava firmarlo e lasciare che qualcun altro pensasse a questi problemi. Hanno voluto tenerlo, pagandolo un sacco di soldi, o lo fai rendere o altrimenti son denari buttati nel cesso.
Beh insomma, si potrebbe anche sperare che il giocatore maturi, sarebbe anche ora.
Comunque me la gioco anch'io:

Boedker - Arcobello - Suri
Carr - Kurashev - Bertaggia
Morini - Herburger - Fazzini
Lammer - Sannitz - Walker

Buergler / Haussener / Romanenghi / Traber avanzano, Zangger spero non avanzi.
Buergler dubito lo vedremo fuori. La sua linea (con Suri e Herburger) nel precampionato sta giocando bene. Inoltre Serge lo ha pure schierato in PP; deduco quindi punti molto su di lui. Le linee secondo me sono quelle dell'amichevole di venerdì, con Romanenghi e qlc d'altro che dovranno lasciare spazio a Kurashev e Carr.

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Linee 2020/21

Messaggio da snake » 7 set 2020, 10:19

Boedker - Arcobello - Suri
Carr - Kurashev - Fazzini
Morini - Herburger - Bertaggia
Lammer - Sannitz - Walker

Le trovo delle linee equilibrate, la seconda offensiva ma penso che Carr sappia anche difendere. La prima potenzialmente devastante, la terza può far male in ogni momento e la quarta di contenimento ma con Lammer molto veloce.

Rispondi