Daniel Carr

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Daniel Carr

Messaggio da Lord Burg » 10 set 2020, 21:37

Pelletier lo descrive così:

«Carr? È stato anche in forza a Montréal e io sono sempre in contatto con alcuni membri della direzione dei Canadiens. Negli scorsi giorni ho avuto modo di discutere un po’ con loro riguardo al nostro nuovo attaccante canadese. Daniel possiede un tiro di polso improvviso e estremamente rapido: questo è uno dei suoi principali punti di forza. È un giocatore che davanti alla porta avversaria ci sa fare parecchio, trova regolarmente il modo di andare in gol anche nelle situazioni più intricate. Inoltre è spesso stato capitano o assistente capitano nelle squadre in cui ha militato: significa che ha qualità caratteriali importanti e potrà darci una mano anche a livello di leadership nello spogliatoio».

https://www.cdt.ch/sport/hockey/pelleti ... fresh=true

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Daniel Carr

Messaggio da guelfo » 11 set 2020, 8:38

Buongiorno a tutti,



io desidero avere la vostra preziosa opinione per quanto riguarda questi contratti di circa un mese e mezzo.
Io sono convito che Carr è veramente un ottimo giocatore.
Nutro una certa preoccupazione se lui e Philipp Kurashev dovrebbero tornare oltre oceano.

Resto in attesa di un vostro suggerimento

Condivido il fatto che come detto dal nostro DS questa soluzione ê stata presa anche per la situazione "evoluzione Covid-19".
Non nascondo di avere stima e grande fiducia nel nostro DS, ma il fatto che abbiamo un contratto così corto, mi preoccupa in quanto a campionato avviato ci potrebbero essere altri giocatori da inserire in squadra

Ciao a tutti e grazie dei vostri feedback

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Daniel Carr

Messaggio da nylanderfan » 11 set 2020, 9:36

Iniziamo a vedere se si giocherà tutta la stagione. Si vive in un periodo di incertezza, ogni scelta è orientata in quel senso.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Re: Daniel Carr

Messaggio da guelfo » 11 set 2020, 18:10

Ciao nylanderfan ,


grazie mille per la tua preziosa opinione

ciao

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Daniel Carr

Messaggio da Misko » 11 set 2020, 19:18

Però, se vogliamo portare avanti il ragionamento, è assolutamente vero che se il campionato continuasse e noi perdessimo improvvisamente tot giocatori, magari importanti, questo non farebbe benissimo alla squadra, ci sarebbe sicuramente un problema di equilibri.

Si fa per parlare comunque, è un periodo strano e condivido le scelte fatte dal DS, abilissimo anche a coprire l'assenza di Lajunen.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 11 set 2020, 19:23

Misko ha scritto:
11 set 2020, 19:18
Però, se vogliamo portare avanti il ragionamento, è assolutamente vero che se il campionato continuasse e noi perdessimo improvvisamente tot giocatori, magari importanti, questo non farebbe benissimo alla squadra, ci sarebbe sicuramente un problema di equilibri.

Si fa per parlare comunque, è un periodo strano e condivido le scelte fatte dal DS, abilissimo anche a coprire l'assenza di Lajunen.
...proviamo a guardare il positivo. Magari, dovessero andare via i giocatori da te immaginati, potrebbero arrivarne di più forti e la squadra migliore ancora. Proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno !! Ricordatevi che se Lajunen non entra in pista, a partire da novembre avremo ancora 4 licenze (sono tantissime !!)

manzato83
Messaggi: 5801
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Daniel Carr

Messaggio da manzato83 » 12 set 2020, 11:32

quando arriva ? non gioca stasera ?

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3430
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Daniel Carr

Messaggio da Bernie » 17 set 2020, 10:34

Oggi primo allenamento per Carr!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Carr

Messaggio da Thor41 » 17 set 2020, 10:41

Che saetta di polso!
Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6128
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Daniel Carr

Messaggio da Kenta » 17 set 2020, 10:57

Foto, video, ... voi che siete lì, documentate!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Rispondi