Philipp Kurashev

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da edr10 » 16 set 2020, 10:07

Ufficializzato.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5861
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da Misko » 16 set 2020, 10:31

Molto bene, speriamo che rimanga per un po', ma non penso che tarderanno a richiamarlo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da dzurilla » 16 set 2020, 11:58

benissimo "prestito per tutta la stagione" con possibilità di essere richiamato in nhl...
per me è un giocatore veramente molto forte, non vedo l'ora di vederlo all'opera! :good:
bravo hnat!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da Lord Burg » 16 set 2020, 12:04

Ah finalmente, giornata di ufficializzazioni :D

Comunque ottima mossa, penso ci sia davvero una possibilità concreta che rimanga tutta la stagione.
Ma se anche dovesse partire, ci coprirebbe comunque il periodo in cui Lajunen è fuori, a costi contenuti. Senza dimenticare che questa mossa ci permette di avere un’ala straniera in più...

Bravo Hnat :clapping:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da nylanderfan » 16 set 2020, 13:38

Forse stavano ancora contrattando sulla formula del prestito e compenso economico.
from Bure to Boeser

Immagine

barabitt
Messaggi: 9528
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da barabitt » 16 set 2020, 13:45

....ottime mosse di Domenichelli.

Ribadisco la mia delusione per i SOLO 2900 abbonati, INGRATI !!

Solo pochi intimi avranno il piacere di gustarsi una stgione che, sono convinto, sarà interessante e divertente (finchè durerà !! )

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da cimice77 » 16 set 2020, 14:27

Andare alla partita é un momento di svago e un momento di condivisione con gli amici.
Purtroppo nella situazione, a mio avviso, i vincoli (intendiamoci....piu che giustificati) sono troppi per far si che andare alla partita sia un momento di piacere e di relax e penso che molta gente abbia rinunciato all'abbonamento per quello.

A una persona 70 anni chi glielo fa fare di spendere i soldi per l'abbonamento per guardare la partita con la mascherina, non potere pratica fare nulla se non stare seduto e rischiare (perché il rischio c'é) di prendersi il virus ?

Al giovane chi glielo fa fare di prendere una tessera e non poter bere una birra tranquillamente con i soci durante le pause ?

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da Paul Martel » 16 set 2020, 14:57

cimice77 ha scritto:
16 set 2020, 14:27
Andare alla partita é un momento di svago e un momento di condivisione con gli amici.
Purtroppo nella situazione, a mio avviso, i vincoli (intendiamoci....piu che giustificati) sono troppi per far si che andare alla partita sia un momento di piacere e di relax e penso che molta gente abbia rinunciato all'abbonamento per quello.

A una persona 70 anni chi glielo fa fare di spendere i soldi per l'abbonamento per guardare la partita con la mascherina, non potere pratica fare nulla se non stare seduto e rischiare (perché il rischio c'é) di prendersi il virus ?

Al giovane chi glielo fa fare di prendere una tessera e non poter bere una birra tranquillamente con i soci durante le pause ?
Infatti ho idea che o la squadra vince e convince oppure a metà novembre se facciamo schifo ci saranno la metà di quei 3200 massimi previsti. Se già devo andare con tutte le restrizioni del caso, almeno che ci sia uno spettacolo decente sul ghiaccio, altrimenti andrò ad ingrassare la Swisscom o my sports che è poi...
La gente come noi ...

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da Kirk » 16 set 2020, 15:07

Curioso di veder Kurashev in azione..


Sugli abbonati secondo me il covid centra ma non é lui la causa principale del crollo di tessere,se così fosse sarebbe una tendenza anche negli altri club ma non mi sembra che dalle altre parti abbiano avuto grossi cali...anzi....
No,credo che la causa maggiore sia la tristezza infinita di non-gioco proposto le ultime due disastrose stagioni quando andare alla pista era uno strazio e una noia senza fine. Con degli stranieri che Dio me ne scampi non voglio più vedere giocare per noi.

Magari avrei lasciato ancora la campagna abo aperta,la vedo dura vendere ad ogni partita 600 biglietti...magari un 2 o 300 tessere si riusciva a venderle ancora..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

barabitt
Messaggi: 9528
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Philipp Kurashev

Messaggio da barabitt » 16 set 2020, 17:35

cimice77 ha scritto:
16 set 2020, 14:27
Andare alla partita é un momento di svago e un momento di condivisione con gli amici.
Purtroppo nella situazione, a mio avviso, i vincoli (intendiamoci....piu che giustificati) sono troppi per far si che andare alla partita sia un momento di piacere e di relax e penso che molta gente abbia rinunciato all'abbonamento per quello.

A una persona 70 anni chi glielo fa fare di spendere i soldi per l'abbonamento per guardare la partita con la mascherina, non potere pratica fare nulla se non stare seduto e rischiare (perché il rischio c'é) di prendersi il virus ?

Al giovane chi glielo fa fare di prendere una tessera e non poter bere una birra tranquillamente con i soci durante le pause ?
Sono d'accordo con le tue affermazioni, ma voglio commentare soprattutto la prima e la terza ! Come sai io sono uno di quelli per cui la curva era importantissima e come ti avevo già spiegato la partita è solo una parte dell'evento hockey. Ora, in teoria, con tutte le restrizioni del caso (niente curva, niente cori, niente birra con gli amici ecc...) io avrei dovuto essere uno dei primi a rinunciare alla tessera, visto che la partita di hockey come tale e senza contorno mi interessa solo in parte. Invece ho capito la situazione e me la faccio andare bene, il tutto per sostenere la società in questo momento di difficoltà.
A me andare alle partite a queste condizioni fa cagare (a pensare alla curva seduta, senza bandiere, cori, insulti, eccc... mi vien da piangere), non è ciò che intendo per hockey, ma comunque ho mandato giù il rospo e ho fatto la tessera comunque; poi forse dopo 3 partite sarò stufo di andare perché non rispecchierà ciò a cui sono abituato, ma il mio supporto lo ho dato comunque. Essere vero tifoso vuol dire anche questo a mio avviso !!

Rispondi