Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6311
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Grog » 31 dic 2020, 12:07

ma cosa è sto paragone a Kenta? il primo anno a lugano 31 reti e 28 assist con 59 punti in 39 partite....e non penso le abbia fatte tutte nella seconda metà del campionato.

Boedker deve svegliarsi fuori. Non so cosa ci ha in testa ma può e deve tirare meglio.
Questi sono i tiri che ha fatto con il davos l'altra sera: uno straniero DEVE metterne almeno uno se si tira così vicino allo slot:
Immagine

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da stewes » 2 gen 2021, 22:57

Stasera che finalmente ha segnato non gli hanno dato il goal: sul tabellino hanno messo Fazzini

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da LVGA » 2 gen 2021, 23:32

Stasera l’ho visto già molto meglio. Si nota ancora poco ma ha recuperato alcuni dischi. Oltre a questo mi è piaciuto come ha segnato: normalmente questi gol a porta vuota gli sbaglia ma stasera il tiro era molto veloce...sembrava che volesse rilasciare un po’ di rabbia al momento di tirare.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Lord Burg » 2 gen 2021, 23:38

Bene per il gol segnato, il primo “che conta qualcosa” dopo la bellezza di 18 partite... Speriamo gli faccia bene mentalmente e lo sblocchi un po’, anche se la rete mangiata poco dopo non è un buon presagio :D

Al di là delle due situazione di cui ho parlato cui sopra, la prestazione di stasera trovo che bene o male sia stata in linea con quelle precedenti. Luci e ombre.

manzato83
Messaggi: 5804
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da manzato83 » 3 gen 2021, 10:50

In gennaio vedremo il vero Boedker con ancora 13 partite......lavora bene.... manca i punti i reti.....

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Lord Burg » 5 gen 2021, 23:32

Di nuovo in rete. Bene.

Per il resto purtroppo non riesce proprio a entusiasmarmi. Oggi per esempio il primo tempo è stato un mezzo disastro. In PP ha dimostrato per l’ennesima volta che tirare al volo per lui sembra essere una cosa difficilissima, poi ha perso anche un disco sanguinosissimo sulla blu. Perlomeno poi nei restanti 2 tempi è andato leggermente in crescendo, anche se continuo a notare imprecisioni tecniche che da un giocatore come lui non mi aspetto proprio.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da formaggino » 5 gen 2021, 23:34

Lord Burg ha scritto:
5 gen 2021, 23:32
Di nuovo in rete. Bene.

Per il resto purtroppo non riesce proprio a entusiasmarmi. Oggi per esempio il primo tempo è stato un mezzo disastro. In PP ha dimostrato per l’ennesima volta che tirare al volo per lui sembra essere una cosa difficilissima, poi ha perso anche un disco sanguinosissimo sulla blu. Perlomeno poi nei restanti 2 tempi è andato leggermente in crescendo, anche se continuo a notare imprecisioni tecniche che da un giocatore come lui non mi aspetto proprio.
mah io vedo altro sinceramente..

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13117
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Thor41 » 5 gen 2021, 23:39

Gol da annullare secondo me, o quanto meno al limite.

Ho visto troppo poco la partita per poterlo giudicare ma le cose che ho visto mi sono sembrate buone, forse un po’ troppo leggero nel primo tempo ma tutta la squadra lì non mi era piaciuta. Per conto mio il suo giudizio è già rimandato alla prossima stagione, anche se la regolarità di partite che ci dovrebbe essere a gennaio secondo me lo aiuterà.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6298
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Lightning » 5 gen 2021, 23:47

Sinceramente, a me è piaciuto, primo tempo a parte dove tutti hanno fatto molta fatica. L'ho visto più sicuro di sé, ha fatto delle belle giocate in cui si è messo ben in luce.

snake
Messaggi: 2379
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da snake » 6 gen 2021, 0:05

Fa tante belle cose. Copre il disco come pochi. Ha cercato diversi assist anche di livello alto. Ci prova e questo è già una bella cosa. Non sempre riesce a fare tutto ma almeno ci prova. Il tiro per ora è la nota dolente. Anche stasera ha avuto un paio di occasioni di tiri facili o comunque almeno centrare la porta e invece nulla. Ma non mi dispero se vinciamo anche senza i suoi goal.

Rispondi