Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da joof » 29 dic 2020, 12:53

Misko ha scritto:
29 dic 2020, 10:01
Quello che mi stupisce maggiormente è che mi sembra stranamente "passivo". Non so bene come spiegare, a volte mi sembra lì in mezzo, un po' in balia degli eventi. L'opposto di un leader, almeno sul ghiaccio.

E anche io come Lord Burg sono deluso dalle sue qualità tecniche e di tiro. Mi aspettavo molto meglio.

Magari sboccia in primavera, come i fiori...
E dire che ha spesso anche la C, mi chiedo se abbia un peso nello spogliatoio o gliel'abbiano data solo sulla base del nome.
Comunque per ora molto deludente, si vede che il pattinaggio è superiore, ma non lo usa. Boh, speriamo per l'anno prossimo, per quest'anno può anche fare schifo tanto più o meno chissene frega.

barabitt
Messaggi: 9650
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da barabitt » 29 dic 2020, 13:18

Paul Martel ha scritto:
29 dic 2020, 11:43
Per tanto così, ci tenavamo il tanto vituperato Klasen...almeno lui qualche magia ogni tanto la metteva..e anche qualche rete....
Ma per favore, ancora con sto Klasen !!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Lightning » 29 dic 2020, 13:52

Non so veramente cosa pensare riguardo a lui... Sta di fatto che, finora, mi sarei aspettato sicuramente molto di più da lui considerando i numeri in NHL.
Credevo avesse un impatto abbastanza devastante praticamente dall'inizio con alcune partite di adattamento, ovviamente.
Faccio riferimento anche all'esempio di Stalberg che, pur avendo numeri peggiori del danese, si è dimostrato sin da subito un giocatore molto importante da noi.
Sinceramente, mi sarei aspettato finora una presenza sul ghiaccio molto più forte di Boedker.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Thor41 » 29 dic 2020, 13:59

Lightning ha scritto:
29 dic 2020, 13:52
Non so veramente cosa pensare riguardo a lui... Sta di fatto che, finora, mi sarei aspettato sicuramente molto di più da lui considerando i numeri in NHL.
Credevo avesse un impatto abbastanza devastante praticamente dall'inizio con alcune partite di adattamento, ovviamente.
Faccio riferimento anche all'esempio di Stalberg che, pur avendo numeri peggiori del danese, si è dimostrato sin da subito un giocatore molto importante da noi.
Sinceramente, mi sarei aspettato finora una presenza sul ghiaccio molto più forte di Boedker.
Vai a chiedere a Friborgo cosa dicevano di Stalberg l’anno scorso.

Conacher deludente, Turunen deludente, Nättinen se non lo metti nella sua mattonella non segna, Moses altalenante, Brithen altalenante. Dei nuovi arrivati in Svizzera salvo solo Hudon tra gli attaccanti, e Omark che è un fuoriclasse per il nostro campionato. In un campionato altalenante come questo cosa si vuole pretendere da chi è nuovo? Se a gennaio dovessimo avere regolarità nelle partite sono convinto che fa sfracelli, in ogni caso ogni giudizio è da rimandare alla prossima stagione.
Immagine

falko
Messaggi: 2191
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da falko » 29 dic 2020, 14:18

Paul Martel ha scritto:
29 dic 2020, 11:43
Per tanto così, ci tenavamo il tanto vituperato Klasen...almeno lui qualche magia ogni tanto la metteva..e anche qualche rete....
:good:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Lightning » 29 dic 2020, 14:43

Thor41 ha scritto:
29 dic 2020, 13:59
Lightning ha scritto:
29 dic 2020, 13:52
Non so veramente cosa pensare riguardo a lui... Sta di fatto che, finora, mi sarei aspettato sicuramente molto di più da lui considerando i numeri in NHL.
Credevo avesse un impatto abbastanza devastante praticamente dall'inizio con alcune partite di adattamento, ovviamente.
Faccio riferimento anche all'esempio di Stalberg che, pur avendo numeri peggiori del danese, si è dimostrato sin da subito un giocatore molto importante da noi.
Sinceramente, mi sarei aspettato finora una presenza sul ghiaccio molto più forte di Boedker.
Vai a chiedere a Friborgo cosa dicevano di Stalberg l’anno scorso.

Conacher deludente, Turunen deludente, Nättinen se non lo metti nella sua mattonella non segna, Moses altalenante, Brithen altalenante. Dei nuovi arrivati in Svizzera salvo solo Hudon tra gli attaccanti, e Omark che è un fuoriclasse per il nostro campionato. In un campionato altalenante come questo cosa si vuole pretendere da chi è nuovo? Se a gennaio dovessimo avere regolarità nelle partite sono convinto che fa sfracelli, in ogni caso ogni giudizio è da rimandare alla prossima stagione.
Puoi andare a chiedere a chi vuoi ma alla fine, le statistiche ed il ghiaccio parlano chiarissimo. Possono girare tutte le voci del mondo su Stalberg ma da quando è in Svizzera ha quasi sempre fatto la differenza.

Inoltre, hai citato diversi stranieri, nessuno con il pedigree nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Boedker (che ha alle spalle tante stagioni giocate da titolare in NHL), quindi il paragone per me non regge.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13113
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Thor41 » 29 dic 2020, 15:38

Lightning ha scritto:
29 dic 2020, 14:43
Thor41 ha scritto:
29 dic 2020, 13:59
Lightning ha scritto:
29 dic 2020, 13:52
Non so veramente cosa pensare riguardo a lui... Sta di fatto che, finora, mi sarei aspettato sicuramente molto di più da lui considerando i numeri in NHL.
Credevo avesse un impatto abbastanza devastante praticamente dall'inizio con alcune partite di adattamento, ovviamente.
Faccio riferimento anche all'esempio di Stalberg che, pur avendo numeri peggiori del danese, si è dimostrato sin da subito un giocatore molto importante da noi.
Sinceramente, mi sarei aspettato finora una presenza sul ghiaccio molto più forte di Boedker.
Vai a chiedere a Friborgo cosa dicevano di Stalberg l’anno scorso.

Conacher deludente, Turunen deludente, Nättinen se non lo metti nella sua mattonella non segna, Moses altalenante, Brithen altalenante. Dei nuovi arrivati in Svizzera salvo solo Hudon tra gli attaccanti, e Omark che è un fuoriclasse per il nostro campionato. In un campionato altalenante come questo cosa si vuole pretendere da chi è nuovo? Se a gennaio dovessimo avere regolarità nelle partite sono convinto che fa sfracelli, in ogni caso ogni giudizio è da rimandare alla prossima stagione.
Puoi andare a chiedere a chi vuoi ma alla fine, le statistiche ed il ghiaccio parlano chiarissimo. Possono girare tutte le voci del mondo su Stalberg ma da quando è in Svizzera ha quasi sempre fatto la differenza.

Inoltre, hai citato diversi stranieri, nessuno con il pedigree nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Boedker (che ha alle spalle tante stagioni giocate da titolare in NHL), quindi il paragone per me non regge.
Forse hai ragione ma sono arrivati comunque con delle aspettative molto alte che finora quasi nessuno ha mantenuto.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da cimice77 » 29 dic 2020, 22:07

Io preferisco non esprimermi finché nn ho l occasione di vederlo dal vivo un paio di volte e in allenamento.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11777
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Jean Valjean » 30 dic 2020, 0:23

Le mie speranze sono aggrappate ad un vago ricordo di un Kenta Johansson deludente agli esordi....

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3429
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Bernie » 30 dic 2020, 19:27

Jean Valjean ha scritto:
30 dic 2020, 0:23
Le mie speranze sono aggrappate ad un vago ricordo di un Kenta Johansson deludente agli esordi....
...che se a quei tempi già ci fosse stato il forum... l'avrebbero letteralmente MASSACRATO! :laser: :grave:

Rispondi