Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83
Messaggi: 5801
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da manzato83 » 19 mag 2020, 14:14

continuero sempre a dire quello che penso.... E credo e la normalita

edr10
Messaggi: 3488
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da edr10 » 19 mag 2020, 14:59

Thor41 ha scritto:
edr10 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Coccane, colpaccio! Complimenti a Hnat :clapping:

Sulla carta è un colpo del livello di Spooner. Speriamo che sul ghiaccio vada meglio :D
Toccatina... :sgrat:
Gran colpo e bei numeri. Sperem.
Dalle prime impressioni credo che rispetto a Spooner abbia una testa completamente diversa. Non è da sottovalutare l’esperienza internazionale con la Danimarca.
Infatti tra le prime considerazioni, Domenichelli ha già messo le mani avanti: "...Ciò che però mi è piaciuto di più è che si tratta di un professionista puro" (cit.Tio).

edr10
Messaggi: 3488
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da edr10 » 19 mag 2020, 15:01

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Bell’acquisto, mi piace.
Anche la signora mi piace molto :dirol:

Quanto manca massimo in questi momenti....
Veramente...Ti do pienamente ragione, per la prima ma soprattutto per la seconda considerazione.

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3430
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Bernie » 19 mag 2020, 15:19

Il Floriano ha scritto:Uhhhhh quanti mal di pancia vedo su HSHS.. hahhaahah
Il commento più spassoso l'ho trovato sul forum del Berna… stavano parlano di salary cap:

Lugano wird was gegen den Salary Cap haben. Der Neue Stürmer wird sicher 4Mille im Jahr kosten, Arco ist auch sicher eine Mille wert für Lugano. Dan haben die von den 7Mille nur noch 2 zu verfügung.


:D

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6128
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Kenta » 19 mag 2020, 15:46

Bernie ha scritto:
Il Floriano ha scritto:Uhhhhh quanti mal di pancia vedo su HSHS.. hahhaahah
Il commento più spassoso l'ho trovato sul forum del Berna… stavano parlano di salary cap:

Lugano wird was gegen den Salary Cap haben. Der Neue Stürmer wird sicher 4Mille im Jahr kosten, Arco ist auch sicher eine Mille wert für Lugano. Dan haben die von den 7Mille nur noch 2 zu verfügung.


:D
Che tola!!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da nylanderfan » 19 mag 2020, 15:58

from Bure to Boeser

Immagine

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Il Floriano » 19 mag 2020, 18:48

manzato83 ha scritto:continuero sempre a dire quello che penso.... E credo e la normalita
Se vuoi permetterti Arcobello e Boedker da qualche parte dovrai pur risparmiare. Non abbiamo risorse illimitate, poi devi anche pensare ai vari contratti “ricchi” che non ci sono più (Klasen, Hofmann, Cunti,...).

Penso il “Hnat pensiero” sia abbastanza chiaro: spendere bene per le prime due linee, qualcosina nella terza e per la quarta andiamo avanti armati di speranza.

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da LVGA » 19 mag 2020, 19:44

Il Floriano ha scritto:
manzato83 ha scritto:continuero sempre a dire quello che penso.... E credo e la normalita
Se vuoi permetterti Arcobello e Boedker da qualche parte dovrai pur risparmiare. Non abbiamo risorse illimitate, poi devi anche pensare ai vari contratti “ricchi” che non ci sono più (Klasen, Hofmann, Cunti,...).

Penso il “Hnat pensiero” sia abbastanza chiaro: spendere bene per le prime due linee, qualcosina nella terza e per la quarta andiamo avanti armati di speranza.
Mi ricordo una sua intervista in cui diceva che la sua idea per la squadra ideale, è quella di avere le prime due linee estremamente tecniche, quelle che per intenderci vanno a punti, e le altre due estremamente fisiche. In questo senso, l’ingaggio di giocatori come Arco e Bødker da una parte e Traber dall’altra(penso vi sia ancora qualcuno in arrivo per le ultime due se dovessimo liberarci di qualche attaccante, d’altronde era uscita la voce di Goi, il giocatore più penalizzato ad Ambrì) confermano proprio questo. Ci può stare, visto che investiremo un sacco nelle prime due e pochissimo nelle seconde due. Curioso però di vedere che tipologia di difensori stia cercando.

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da LVGA » 19 mag 2020, 19:48

Perciò dovrebbe uscire qualcosa del genere:
Suri-Arco-Bødker
Fazzini-Lajunen/centro straniero-Bertaggia
Walker-Herburger-Morini (è un centro, ma ormai siamo coperti)
Traber-Sannitz-Lammer

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Lord Burg » 19 mag 2020, 19:57

Traber spero di non vederlo mai tra le prime 4 linee. 13º attaccante fisso (o anche in sovrannumero, per quanto mi riguarda).
Inoltre, con tutti i centri a disposizione, tra Morini e Herburger sposterei quest’ultimo all’ala.

Rispondi