Rinnovi

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

snake
Messaggi: 2371
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Rinnovi

Messaggio da snake » 5 apr 2020, 21:05

snake ha scritto:Secondo me investimenti con contratti lunghi per Fora e Richard. Ormai bisogna spendere ma almeno spendiamoli bene. Quest’anno investimenti CH loro due e rinnovo per Wellinger e Sannitz.
Ho dimenticato rinnovo Suri e Morini

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Rinnovi

Messaggio da Lord Burg » 5 apr 2020, 21:47

Visto che siamo in un periodo in cui c’è poco o nulla da discutere e visto che snake ha già lanciato l’argomento, ne approfitto per creare già il thread (che mi rendo conto essere assolutamente precoce, ma tant’è, si potrà tranquillamente aggiornare in futuro).

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 5 apr 2020, 21:50

Al momento i nostri giocatori in scadenza alla fine della prossima stagione (2020/21) sono:

- Schlegel
- Zurkirchen

- Marti
- Wellinger

- Bürgler
- Lajunen (FIN)
- Morini
- Romanenghi
- Sannitz
- Suri
- Vedova
- Zangger

snake
Messaggi: 2371
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Rinnovi

Messaggio da snake » 5 apr 2020, 22:03

Rinnoverei solo schlegel. Poi wellinger, suri, morini e sannitz. Prolungherei a Chiesa, loeffel e Lammer ma a prezzi molto più bassi.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Rinnovi

Messaggio da Lord Burg » 5 apr 2020, 22:20

Come già detto, il thread è precoce, ma la discussione riguardo ai portieri lo è ancor di più.
C’è da considerare che avremo sotto contratto pure Müller e Fadani, e penso che il loro sviluppo avrà una grande influenza sugli eventuali rinnovi di Zurkirchen e/o Schlegel. Se i due giovani dovessero davvero esplodere, si potrebbe addirittura non rinnovare con nessuno, ma penso che sia altamente improbabile, come ritengo improbabile che entrambi verranno rinnovati. Al momento attuale penso che che l’ipotesi più verosimile sia che rinnoveremo solamente con un portiere. Se questo sarà Zurkirchen o Schlegel, penso che dipenderà molto dalle prestazioni nella prossima stagione. Scenario intrigante, che idealmente potrebbe portare entrambi a giocare a livelli molto alti.

Considerando l’aridità del mercato dei difensori svizzeri, rinnoverei con Wellinger. Alla fine della prossima stagione avrà 33 anni, quindi un ulteriore anno non dovrebbe essere un problema e probabilmente nemmeno 2.
Per dire qualcosa su Marti sarebbe corretto vederlo prima giocare con la maglia del Lugano, però mi sento già adesso di dire che al 99,9% non rinnoverei. Dal punto di vista del gioco forse potrà anche sorprenderci (personalmente dubito), però (oltre a Wellinger) è l’unico difensore in scadenza e secondo me c’è bisogno di creare spazio per i nostri giovani. Quindi spero proprio che il posto di Marti verrà preso da Matewa, Villa e/o Ugazzi.

In attacco, al momento, l’unico con cui rinnoverei sicuramente è Suri. In teoria anche con Morini, ma c’è prima da vedere che livello sarà capace di raggiungere dopo l’infortunio (cosa che nelle 6 partite di quest’anno non si è ancora potuta valutare bene).
Discorso inverso per Bürgler, Zangger e Lajunen, che sono i giocatori con i quali al momento assolutamente non rinnoverei. Ma se ci va bene, la questione non si porrà neanche, perché riusciremo a liberarcene prima.
Considerando che non ho ancora capito il recente rinnovo di Vedova, non rinnoverei nemmeno con lui.
Le situazione più spinose riguardano Romanenghi e Sannitz. Quest’ultimo, all’inizio della stagione 2021/22, avrà la bellezza di 38 anni... Lo rinnoverei solo se accettasse un contratto come quello di Reuille nei suoi ultimi 2 anni, vale a dire che è pronto a mettersi a disposizione dei Rockets se nel Lugano sono tutti sani e l’allenatore non lo vede tra i primi 12 attaccanti. Per Roma invece non è un segreto che è un giocatore che apprezzo. Questa stagione, finché è stato impiegato con regolarità, secondo me ha fatto un bel passo avanti. Per un rinnovo, è necessario che la prossima stagione ne faccia un altro.

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Rinnovi

Messaggio da nyrangers » 6 apr 2020, 15:08

chorney non l'hanno rinnovato?

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Rinnovi

Messaggio da 33dani33 » 7 apr 2020, 11:34

nyrangers ha scritto:chorney non l'hanno rinnovato?
No

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3158
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Rinnovi

Messaggio da RonSeven » 7 apr 2020, 12:34

nyrangers ha scritto:chorney non l'hanno rinnovato?
No grazie al cielo divino
Immagine

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Rinnovi

Messaggio da nyrangers » 7 apr 2020, 13:53

peccato.. :lol: :lol:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Rinnovi

Messaggio da nylanderfan » 7 apr 2020, 16:05

C'è poco da scherzare. Nel mondo sportivo post coronavirus un Chorney magari ce lo sogniamo di notte.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi