Tim Traber

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Tim Traber

Messaggio da Lightning » 26 mar 2020, 11:43

Trovo che sia un acquisto assolutamente inutile. Onestamente, tra lui, Marti (ed anche Wolf) sto perdendo piano piano quella fiducia che stavo riacquistando con il cambio di ds.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Tim Traber

Messaggio da formaggino » 26 mar 2020, 11:43

sarà per avere un agitatore in squadra, almeno uno ...visto che siamo una squadra di gentlemns

altrimenti non capisco

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Tim Traber

Messaggio da Kirk » 26 mar 2020, 11:43

Per tanto così tanto valeva tenersi Jorg...boh l’unica cosa che mi immagino è che costa poco e lo si è preso per fare ripiena..curioso di sentire Hnat su questo acquisto
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tim Traber

Messaggio da ciccio33 » 26 mar 2020, 11:44

Sarà sempre sulla panchina dei penalizzati.
Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Tim Traber

Messaggio da formaggino » 26 mar 2020, 11:45

Lightning ha scritto:Trovo che sia un acquisto assolutamente inutile. Onestamente, tra lui, Marti (ed anche Wolf) sto perdendo piano piano quella fiducia che stavo riacquistando con il cambio di ds.
a mio avviso si dovrà giudicare il DS sugli acquisti importanti, questi sono di riempimento come giustamente dice qualcuno
attendiamo io resto fiducioso

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Tim Traber

Messaggio da Solo Lugano » 26 mar 2020, 11:46

L'unico motivo per fare un acquisto del genere è per intimorire psicologicamente le squadre avversarie...
E forse, se tenuto come 13o e inserito quando serve, può dare la scossa e riaccendere il fuoco nella squadra.
Oppure me lo immagino al primo cambio a piazzare 2-3 checks ben assestati contro berna o davos, giusto per mettere in chiaro le cose.
Ok, ora basta arrampicarmi sui vetri.
Vedremo e speriamo...

Stamkos84
Messaggi: 3189
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Tim Traber

Messaggio da Stamkos84 » 26 mar 2020, 11:46

Sostituto di Jorg, si giocherà il posto con Haussener..non mi piace come giocatore ma almeno usa il fisico...spero diventi un po’ più intelligente a livello hockeystico...comunque manca ancora (almeno) 1 partenza in attacco visto L arrivo di herburger...(burgler, zangger possibili indiziati)

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Tim Traber

Messaggio da Thor41 » 26 mar 2020, 11:48

Gli unici aspetti positivi che potrei vedere in un acquisto del genere sono legati al budget, fa numero e non costa tantissimo presumo. Non riesco a vederci altre cose, forse solo che rispetto a Jörg porta almeno la fisicità.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Tim Traber

Messaggio da Lightning » 26 mar 2020, 11:51

formaggino ha scritto:
Lightning ha scritto:Trovo che sia un acquisto assolutamente inutile. Onestamente, tra lui, Marti (ed anche Wolf) sto perdendo piano piano quella fiducia che stavo riacquistando con il cambio di ds.
a mio avviso si dovrà giudicare il DS sugli acquisti importanti, questi sono di riempimento come giustamente dice qualcuno
attendiamo io resto fiducioso
Vero che molto probabilmente è un acquisto da ripiena. L'unico punto logico che trovo è che quest'anno onestamente siamo stati una squadra di mezze seghe che si facevano sovrastare dagli avversari a livello fisico. Pochissimi giocatori con carattere e con voglia di ribaltare la situazione, questo mi ha spaventato da tifoso, personalmente. Quindi, qualcuno che con Walker sappia far tremare le balaustre serve eccome in questa squadra. D'altra parte nutro molti dubbi sul giocatore su cos'altro possa portare alla squadra...

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Tim Traber

Messaggio da formaggino » 26 mar 2020, 11:56

Lightning ha scritto:
formaggino ha scritto:
Lightning ha scritto:Trovo che sia un acquisto assolutamente inutile. Onestamente, tra lui, Marti (ed anche Wolf) sto perdendo piano piano quella fiducia che stavo riacquistando con il cambio di ds.
a mio avviso si dovrà giudicare il DS sugli acquisti importanti, questi sono di riempimento come giustamente dice qualcuno
attendiamo io resto fiducioso
Vero che molto probabilmente è un acquisto da ripiena. L'unico punto logico che trovo è che quest'anno onestamente siamo stati una squadra di mezze seghe che si facevano sovrastare dagli avversari a livello fisico. Pochissimi giocatori con carattere e con voglia di ribaltare la situazione, questo mi ha spaventato da tifoso, personalmente. Quindi, qualcuno che con Walker sappia far tremare le balaustre serve eccome in questa squadra. D'altra parte nutro molti dubbi sul giocatore su cos'altro possa portare alla squadra...
eh si siamo stati una squadra di checche... :good:

Rispondi