Aurélien Marti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1419
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Aurélien Marti

Messaggio da stewes » 19 mar 2020, 8:31

manzato83 ha scritto:Marti e wolf sono da 4.Line
Dai

Dobbiamo trovare 2-3 forte difensore
Non ci sono sul mercato.

manzato83
Messaggi: 5801
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Aurélien Marti

Messaggio da manzato83 » 19 mar 2020, 9:29

1 straniero si poi Un Egli o un Fora o Muller.....se ci vuole veramente ci trova.....ma e il lavoro di Hnat non il mio

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Aurélien Marti

Messaggio da ciccio33 » 19 mar 2020, 10:40

manzato83 ha scritto:...ma e il lavoro di Hnat non il mio
Dio ce ne scampi... :D :lol:
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Aurélien Marti

Messaggio da Sunmi » 19 mar 2020, 11:33

Il Floriano ha scritto:Sinceramente se devo scegliere fra jecker e marti scelgo il secondo. Se si rivelerà un bidone come il primo, almeno l’avró pagato molto di meno. Il risparmio lo investo su altri.
Su Wolf, a differenza tua, non oso pronunciarmi. Ha giocato nel nostro campionato solo una manciata di partite quindi mi sembra scorretto farlo. Tu invece mi sembri già sul pezzo quindi ci puoi gentilmente regalare qualche tua impressione sul giocatore (con l’aiuto di una sfera di cristallo puoi provare a leggere il futuro. Dicono)
Bella idea quella del investire il risparmio, ma se continui a comperar male il risultato finale.....be non é difficile da capire.
Resto della mia idea "Chi più spende meno spende" .
Meglio uno straniero fenomenale e tre nella media che sette o otto scartine che costan poco.
Meglio un difensore svizzero forte (o due) che giocatori di volume tanto per schierare 4 lineee.

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Aurélien Marti

Messaggio da Solo Lugano » 19 mar 2020, 18:53

Il Floriano ha scritto:Sinceramente se devo scegliere fra jecker e marti scelgo il secondo. Se si rivelerà un bidone come il primo, almeno l’avró pagato molto di meno. Il risparmio lo investo su altri.
Su Wolf, a differenza tua, non oso pronunciarmi. Ha giocato nel nostro campionato solo una manciata di partite quindi mi sembra scorretto farlo. Tu invece mi sembri già sul pezzo quindi ci puoi gentilmente regalare qualche tua impressione sul giocatore (con l’aiuto di una sfera di cristallo puoi provare a leggere il futuro. Dicono)
Concordo con questo discorso. Marti costerà sicuramente meno di jecker, che aveva strappato un lauto (immagino) contratto dopo la sua unica stagione di livello (a livello di +/- e in parte di TOI e punti)
Calcolate che a livello di minutaggi ci sono le prime 3 linee che giocano regolamente, mentre il 7 difensore (e l'8 quando iscritto a foglio partita) fanno solo pochi minuti di gioco.
Ecco quindi che il ruolo di 7 e 8 difensore sono ruoli che si devono affidare a giocatori che non costano troppo (o se ci sono, a giovani del settore giovanile), per poter risparmiare soldi sul monte stipendi e per potersi quindi permettere di re-investirli su giocatori più performanti per le prime linee.
Marti potrebbe essere una buona alternativa da affiancare a Loeffel o al nuovo straniero, mentre Il vociferato Wolf può essere una scommessa a basso costo (1 anno + opzione?), che partirebbe come 7o difensore e potrebbe sfruttare eventuali infortuni.
Oggi è uscito un rumors dell'interessamento del berna per un giocatore di NLB, quindi rendetevi conto della difficoltà di fare mercato in questi anni...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Aurélien Marti

Messaggio da Jean Valjean » 23 mar 2020, 16:35

quanto costi non lo so. dubito poco visto che i difensori sono merce rara.

probabilmente un altro boscaiolo. basta che poi non si prenda un coach che lo vuole far giocare come un fiorettista ;-)

glen93
Messaggi: 4355
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Aurélien Marti

Messaggio da glen93 » 23 mar 2020, 16:51

Jean Valjean ha scritto:quanto costi non lo so. dubito poco visto che i difensori sono merce rara.

probabilmente un altro boscaiolo. basta che poi non si prenda un coach che lo vuole far giocare come un fiorettista ;-)
A Lugano funziona al contrario i fiorettisti li trasformano in boscaioli, o almeno ci provano con scarsi risultati

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Aurélien Marti

Messaggio da Lord Burg » 26 mar 2020, 11:27

Aurélien Marti, difensore svizzero “left”, 190 cm. x 92 kg., nato il 24.08.1994, contratto fino al 30.04.2021, cresciuto nel settore giovanile del Losanna, 77 partite in National League con le maglie di Losanna, Berna e Friborgo, campione svizzero nel 2019 con il Berna, campione svizzero di Swiss League nel 2017 con il Langenthal;

https://www.hclugano.ch/2020/03/26/merc ... ituazione/

Perlomeno solo un anno di contratto...

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Aurélien Marti

Messaggio da snake » 26 mar 2020, 11:53

Lord Burg ha scritto: Aurélien Marti, difensore svizzero “left”, 190 cm. x 92 kg., nato il 24.08.1994, contratto fino al 30.04.2021, cresciuto nel settore giovanile del Losanna, 77 partite in National League con le maglie di Losanna, Berna e Friborgo, campione svizzero nel 2019 con il Berna, campione svizzero di Swiss League nel 2017 con il Langenthal;

https://www.hclugano.ch/2020/03/26/merc ... ituazione/

Perlomeno solo un anno di contratto...
L'anno prossimo ce ne sono un paio di difensori su cui puntare fortissimo. Meglio non buttare via troppi soldi.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Aurélien Marti

Messaggio da Lord Burg » 26 mar 2020, 13:54

Marti è giovane, ha vinto un titolo a Berna ed è reduce da un ottimo campionato a Friborgo.

https://m.tio.ch/sport/hockey/1428080/f ... lli-scorer

Non mi aspettavo tutta questa paraculataggine da parte di Hnat...

- “È giovane”... Ad inizio stagione avrà 26 anni, quindi gli anni migliori, nel pieno della sua maturità sportiva.
- “Ha vinto un titolo a Berna”... 34 minuti di ghiaccio in RS, 0 minuti e 0 secondi nei PO...
- “Ottimo campionato a Friborgo”... In 40 partite su 50, ha giocato in media 5 minuti da 7º difensore...

Rispondi