HC Lugano 2020/2021

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13112
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Thor41 » 14 set 2020, 21:36

Pochi ma buoni, fidatevi.

Rispetto ogni scelta e capisco perfettamente chi non se la sente di affrontare la cosa ma a un certo momento bisogna anche tornare a vivere, non si può chiudersi in casa a oltranza.

Personalmente sono orgoglioso di far parte dei 2900 che ci tengono veramente.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9637
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Nuova capienza pista e tessere vendute

Messaggio da barabitt » 14 set 2020, 21:49

falko ha scritto:
14 set 2020, 20:37
Kenta ha scritto:
14 set 2020, 20:20
Ci sono quelli che avevano già deciso di non rinnovare, delusi dall’andazzo della stagione scorsa.
Ci sono quelli che “non ci sono più i gruppi quindi non rinnovo”.
Ci sono quelli che avevano il posto spalti e hanno aspettato in attesa di capirci qualcosa e adesso anche volendo non possono più abbonarsi.
Ci sono quelli che la tessera l’avrebbero ricomprata, ma sono a rischio a livello di salute e preferiscono rinunciare in attesa di tempi migliori.
Ci sono quelli che la crisi l’han subita e a malincuore la tessera non han potuto prenderla.
Ci sono quelli che “io con la mascherina non vado”.
Ci sono quelli che hanno paura del Covid.
Eccetera.
Ci sono quelli che andavano alla pista unicamente perché era snob.
Ci sono quelli che andavano alla pista solo per i play-off, perché era snob.
...esatto, anche secondo me è soprattutto così, dei 5000 e passa abbonati negli ultimi anni ad almeno 1000/1500 interessa davvero poco della squadra, ci vanno solo perché fa in o perché è un luogo per fare business. Infatti di quei 5000 e passa ne mancavano quasi sempre almeno 1000 alle partite, anche se annunciavano sempre un sacco di gente alla pista.

barabitt
Messaggi: 9637
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Nuova capienza pista e tessere vendute

Messaggio da barabitt » 14 set 2020, 21:57

Kenta ha scritto:
14 set 2020, 20:20
Ci sono quelli che avevano già deciso di non rinnovare, delusi dall’andazzo della stagione scorsa.
Ci sono quelli che “non ci sono più i gruppi quindi non rinnovo”.
Ci sono quelli che avevano il posto spalti e hanno aspettato in attesa di capirci qualcosa e adesso anche volendo non possono più abbonarsi.
Ci sono quelli che la tessera l’avrebbero ricomprata, ma sono a rischio a livello di salute e preferiscono rinunciare in attesa di tempi migliori.
Ci sono quelli che la crisi l’han subita e a malincuore la tessera non han potuto prenderla.
Ci sono quelli che “io con la mascherina non vado”.
Ci sono quelli che hanno paura del Covid.
Eccetera.
...ci sono anche un sacco di grattaculi che si ritengono tifosi ma alla fine non lo sono per nulla !!

-quelli che avevano già deciso di non rinnovare, delusi dall’andazzo della stagione scorsa, PUOI ESSERE DELUSO QUANTO VUOI MA SE GUARDI IL LAVORO FATTO QUEST'ANNO NON PUOI NON ESSERE CONTENTO DI QUESTA SQUADRA E DEL GRANDE CAMBIAMENTO CHE C'E' STATO

-quelli che “non ci sono più i gruppi quindi non rinnovo, POSSO CAPIRLI PERCHE' ANCHE A ME LA CURVA MANCHERA' TANTISSIMO

- Ci sono quelli che avevano già deciso di non rinnovare, delusi dall’andazzo della stagione scorsa, COMPLIMENTI PERCHE' SIGNIFICA CHE NON CI TIENI DAVVERO, ALTRIMENTI TI DAVI UNA MOSSA

-quelli che la tessera l’avrebbero ricomprata, ma sono a rischio a livello di salute e preferiscono rinunciare in attesa di tempi migliori, POSSO CAPIRLI, SOPRATTUTTO GLI ANZIANI !

-quelli che la crisi l’han subita e a malincuore la tessera non han potuto prenderla, MI DISPIACE PER LORO MA NON CREDO SIANO COSÌ TANTI

-quelli che “io con la mascherina non vado, NON MI PRONUNCIO PERCHE' POTREI DIVENTARE VOLGARE

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11768
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Jean Valjean » 14 set 2020, 22:19

snake ha scritto:
14 set 2020, 20:52
Io vedo il bicchiere mezzo pieno. Se dovessimo sempre vendere i 600 biglietti ogni partita alla fine la società a livello di soldi ci guadagna e non poco. E statene pure certi che se giocano come devono giocare la gente a Lugano viene alla pista mascherina e assi vari compresi.
Verissimo.

I ragazzi delle giovanili hanno ricevuto ancora la tessera? Quelli sono abbonati quasi fittizi ;-)

In risposta a chi chiede della Lounge. Non saprei. Credo non sia ancora pagata.
Così come non so come si farà con con le lounge e con gli abbonati Golden Wings, che portano parecchi soldi.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6127
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Kenta » 14 set 2020, 22:26

Ma mica avevano detto che si ripagava in due anni?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da snake » 15 set 2020, 10:07

in 4 anni si diceva.

Posso dire che per le Lounge al momento non so nulla. Ma penso apriranno con le modalità Gastro.
Io sono convinto che se la stagione va bene riapriranno la vendita abbonamenti. Anche se molti tifosi non meritano questa chance.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da nylanderfan » 15 set 2020, 10:09

Nella lista avete dimenticato quelli che hanno problemi di salute e rientrano nelle categorie a rischio. Non potete immaginare quanti hanno problemi cronici di vario tipo.
La salute lo consideri un bene prezioso solo quando ti manca.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6127
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Kenta » 15 set 2020, 10:26

Li avevo considerati:

Ci sono quelli che la tessera l’avrebbero ricomprata, ma sono a rischio a livello di salute e preferiscono rinunciare in attesa di tempi migliori
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

falko
Messaggi: 2191
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da falko » 15 set 2020, 11:15

Kenta ha scritto:
15 set 2020, 10:26
Li avevo considerati:

Ci sono quelli che la tessera l’avrebbero ricomprata, ma sono a rischio a livello di salute e preferiscono rinunciare in attesa di tempi migliori
Io sono uno di quelli a rischio, ma adotto tutte le misure necessarie e le distanze sociali. Ci sono quelli (e ne conosco tanti) a rischio che vanno nei grandi magazzini e nei bar e non usano nemmeno la mascherina e tanto meno i disinfettanti di cui io ne ho sempre in tasca. Quando ho rinnovato non ho pensato tanto a cosa poteva succedere durante la stagione, ma ho pensato anche a sostenere la società.

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da snake » 15 set 2020, 11:28

Esatto. Si poteva prendere la tessera e poi in base allo stato della pandemia decidere se andare o meno. Bravo falko. Qua si mette in dubbio le misure che la società del Lugano adotta e poi una volta in giro si fa quello che si vuole. Boh siamo proprio strani.

Rispondi