HC Lugano 2020/2021

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

snake
Messaggi: 2377
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da snake » 20 nov 2020, 19:25

Eh si proprio un problema grandissimo le tre persone che si è portato la presidente. Magari senza di lei non ci sarebbero discussioni perché non ci sarebbe nemmeno più l’HCL. Ma pur di far polemica non siamo inferiori a nessuno. Che schifo.

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da joof » 20 nov 2020, 19:28

Non capisco che problemi vi fate. la legge dice: 30 spettatori. I 30 spettatori abbonati c'erano.
Degli extra chissene frega no? Se li contano come addetti ai lavori, ospiti speciali o chissà cosa, onestamente chissene frega. Anzi, meglio, tanto il limite è già assurdo di suo, se si arriva a 50 per vie alterne magari è un po' meno deprimente.
È uno stadio da 7200 persone, potrebbero entrarne almeno 1000, non starei qui a mangiarmi il fegato.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Thor41 » 20 nov 2020, 19:33

Eh certo però che non si lamenti se quando finirà tutto la gente non torna alla pista. Ma che discorsi sono? Hanno le lounge a disposizione, ripeto, i posti in tribuna devono essere lasciati esclusivamente a chi verrà sorteggiato. Così diventa strapotere e ennesima dimostrazione che il tifoso medio alla presidente non interessa più di tanto. Paga e guai a lamentarsi. Lo zoccolo duro non dev’essere dimenticato, e se già su trenta ti riservi il diritto di portarne 3 di tuo gradimento la possibilità si abbassa ulteriormente. Altro che schifo.

La mia non è una polemica rivolta alla società, gli sono riconoscente per quello che ha potuto fare per poter garantire la presenza di tutti gli abbonati. Ma dal momento che pubblichi chiaramente che verranno estratti a sorte 30 abbonati, permettimi ma mi girano le palle che CASUALMENTE nella stessa partita vengono estratte le nipoti.
Immagine

snake
Messaggi: 2377
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da snake » 20 nov 2020, 19:40

Tu parli perché hai contato tutti gli spettatori e hai visto che erano 30 compresi la presidente e i suoi amici o parli perché pensi che loro abbiano rubato il posto ad abbonati?? Perché veramente faccio fatica a comprenderti.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Thor41 » 20 nov 2020, 19:48

snake ha scritto:
20 nov 2020, 19:40
Tu parli perché hai contato tutti gli spettatori e hai visto che erano 30 compresi la presidente e i suoi amici o parli perché pensi che loro abbiano rubato il posto ad abbonati?? Perché veramente faccio fatica a comprenderti.
Se ho interpretato bene la legge, possono essere presenti 30 persone come spettatori, ovviamente esclusi gli addetti ai lavori. Penso sia chiaro quindi che tutto quello che è extra non ci deve essere, e l’unico modo per farceli stare è includerli nei 30 spettatori. E ribadisco che dal momento che dici che 30 vengono sorteggiati tra gli abbonati, già 2 che casualmente non rientrano in essi, e casualmente li calcoli come addetti ai lavori, mi spiace ma no.
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Jean Valjean » 20 nov 2020, 20:43

La regola non sta in piedi e mi fa dubitare dell'intelligenza di chi l'ha ideata. 30 persone, che sia il Maracanà, o il teatro Foce o la chiesetta di paese (e 50 nel bordello).

Che poi sono 30 persone più gli addetti ai lavori... Se domani diventiamo tutti membri del CDA, possiamo andare in qualche centinaio :D

Io penso, e voglio credere, che i 30 sono estratti a sorte.
Gli altri entrano per ragioni a me sconosciute.

se così non fosse, al di là di tutta la riconoscenza e stima che ho per la famiglia Mantegazza, non sarebbe corretto (a meno che non lo dici apertamente. il pallone è mio e le regole le faccio io).

snake
Messaggi: 2377
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da snake » 20 nov 2020, 23:01

Ti rifaccio la domanda. Sei sicuro che quelle persone hanno rubato il posto ad abbonati o no? Hai le prove di ciò e allora ti do ragione. Non dirmi se sono 30 spettatori vuol dire che loro gli hanno preso il posto. Per quello che ne sai loro erano conteggiati in qualche lounge e per vedere la partita si sono messi in tribuna. Pertanto ripeto hai le prove di ciò che dici e allora siamo tutti incavolati. Io in primis. Se parli per sentito dire o per deduzione allora non ci siamo e ti prego di non più scrivere certe cose.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Thor41 » 20 nov 2020, 23:18

snake ha scritto:
20 nov 2020, 23:01
Ti rifaccio la domanda. Sei sicuro che quelle persone hanno rubato il posto ad abbonati o no? Hai le prove di ciò e allora ti do ragione. Non dirmi se sono 30 spettatori vuol dire che loro gli hanno preso il posto. Per quello che ne sai loro erano conteggiati in qualche lounge e per vedere la partita si sono messi in tribuna. Pertanto ripeto hai le prove di ciò che dici e allora siamo tutti incavolati. Io in primis. Se parli per sentito dire o per deduzione allora non ci siamo e ti prego di non più scrivere certe cose.
Prima di tutto scrivo quello che voglio, dato che sto rimanendo nei limiti del rispetto.

Secondariamente, credo di averti risposto chiaramente. La legge dice che possono essere presenti 30 spettatori, esclusi addetti ai lavori. Le lounge sono escluse dall’evento in quanto ristorazione e quindi che sottostà alle regole della ristorazione (i famosi 4 per tavolo, obbligo di tracciamento ecc.). Se come HCL mi fai un comunicato dove dici chiaramente che 30 persone abbonate verranno estratte a sorte, ne deduco che quelle 30 persone che figurano come spettatori vadano inserite come tali. Dal momento che c’è chi si permette di portare il parentado in tribuna, e quindi come spettatore, ne deduco sempre che queste persone facciano parte delle famose 30 persone, altrimenti non sono già più 30, e dal momento che dubito che gli vada estremamente bene che vengano sorteggiate tutte quelle persone vicine alla presidente, o ci sono più di 30 persone che figurano come spettatori (e quindi fuori norma, altamente improbabile) o il sorteggio è stato effettuato a loro piacimento.

Se tu vai al cinema e possono esserci 30 spettatori, durante il film quelli che lavorano al bar non possono stare in sala, se vogliono guardare il film nel frattempo devono vederselo altrove.

Credo che non sia più necessaria un’altra spiegazione, mi sto spazientendo e non si riesce a cavare un ragno dal buco.
Immagine

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da joof » 20 nov 2020, 23:32

Thor41 ha scritto:
20 nov 2020, 23:18
snake ha scritto:
20 nov 2020, 23:01
Ti rifaccio la domanda. Sei sicuro che quelle persone hanno rubato il posto ad abbonati o no? Hai le prove di ciò e allora ti do ragione. Non dirmi se sono 30 spettatori vuol dire che loro gli hanno preso il posto. Per quello che ne sai loro erano conteggiati in qualche lounge e per vedere la partita si sono messi in tribuna. Pertanto ripeto hai le prove di ciò che dici e allora siamo tutti incavolati. Io in primis. Se parli per sentito dire o per deduzione allora non ci siamo e ti prego di non più scrivere certe cose.
Prima di tutto scrivo quello che voglio, dato che sto rimanendo nei limiti del rispetto.

Secondariamente, credo di averti risposto chiaramente. La legge dice che possono essere presenti 30 spettatori, esclusi addetti ai lavori. Le lounge sono escluse dall’evento in quanto ristorazione e quindi che sottostà alle regole della ristorazione (i famosi 4 per tavolo, obbligo di tracciamento ecc.). Se come HCL mi fai un comunicato dove dici chiaramente che 30 persone abbonate verranno estratte a sorte, ne deduco che quelle 30 persone che figurano come spettatori vadano inserite come tali. Dal momento che c’è chi si permette di portare il parentado in tribuna, e quindi come spettatore, ne deduco sempre che queste persone facciano parte delle famose 30 persone, altrimenti non sono già più 30, e dal momento che dubito che gli vada estremamente bene che vengano sorteggiate tutte quelle persone vicine alla presidente, o ci sono più di 30 persone che figurano come spettatori (e quindi fuori norma, altamente improbabile) o il sorteggio è stato effettuato a loro piacimento.

Se tu vai al cinema e possono esserci 30 spettatori, durante il film quelli che lavorano al bar non possono stare in sala, se vogliono guardare il film nel frattempo devono vederselo altrove.

Credo che non sia più necessaria un’altra spiegazione, mi sto spazientendo e non si riesce a cavare un ragno dal buco.
Ma l'altra spiegazione c'è, ed è molto più semplice, li fa passare come addetti ai lavori o comunque non come spettatori... ma tu hai visto mai che c'è qualcuno lì a controllare che siano 30? Non mi pare... anche solo dalle immagini in TV si vedeva che fossero di più dai.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Thor41 » 20 nov 2020, 23:35

joof ha scritto:
20 nov 2020, 23:32
Thor41 ha scritto:
20 nov 2020, 23:18
snake ha scritto:
20 nov 2020, 23:01
Ti rifaccio la domanda. Sei sicuro che quelle persone hanno rubato il posto ad abbonati o no? Hai le prove di ciò e allora ti do ragione. Non dirmi se sono 30 spettatori vuol dire che loro gli hanno preso il posto. Per quello che ne sai loro erano conteggiati in qualche lounge e per vedere la partita si sono messi in tribuna. Pertanto ripeto hai le prove di ciò che dici e allora siamo tutti incavolati. Io in primis. Se parli per sentito dire o per deduzione allora non ci siamo e ti prego di non più scrivere certe cose.
Prima di tutto scrivo quello che voglio, dato che sto rimanendo nei limiti del rispetto.

Secondariamente, credo di averti risposto chiaramente. La legge dice che possono essere presenti 30 spettatori, esclusi addetti ai lavori. Le lounge sono escluse dall’evento in quanto ristorazione e quindi che sottostà alle regole della ristorazione (i famosi 4 per tavolo, obbligo di tracciamento ecc.). Se come HCL mi fai un comunicato dove dici chiaramente che 30 persone abbonate verranno estratte a sorte, ne deduco che quelle 30 persone che figurano come spettatori vadano inserite come tali. Dal momento che c’è chi si permette di portare il parentado in tribuna, e quindi come spettatore, ne deduco sempre che queste persone facciano parte delle famose 30 persone, altrimenti non sono già più 30, e dal momento che dubito che gli vada estremamente bene che vengano sorteggiate tutte quelle persone vicine alla presidente, o ci sono più di 30 persone che figurano come spettatori (e quindi fuori norma, altamente improbabile) o il sorteggio è stato effettuato a loro piacimento.

Se tu vai al cinema e possono esserci 30 spettatori, durante il film quelli che lavorano al bar non possono stare in sala, se vogliono guardare il film nel frattempo devono vederselo altrove.

Credo che non sia più necessaria un’altra spiegazione, mi sto spazientendo e non si riesce a cavare un ragno dal buco.
Ma l'altra spiegazione c'è, ed è molto più semplice, li fa passare come addetti ai lavori o comunque non come spettatori... ma tu hai visto mai che c'è qualcuno lì a controllare che siano 30? Non mi pare... anche solo dalle immagini in TV si vedeva che fossero di più dai.
In altre parole se fai parte della plebe non metterai più piede alla Resega, o come vuole la signora Cornèr Arena.
Immagine

Rispondi