Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi » 27 mar 2020, 18:20

barabitt ha scritto:Non capisco perché parlate ancora di Ehlers, che ha deciso di andare in Danimarca da un pezzo !!
Perchè non é vietato?

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 27 mar 2020, 18:27

No sicuramente non è vietato, ma non comprendo perché vi scanniate su un eventuale arrivo di Ehlers, che ha già deciso da un pezzo di andare altrove. Mi sembravano solo discussioni inutili.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi » 27 mar 2020, 19:44

barabitt ha scritto:No sicuramente non è vietato, ma non comprendo perché vi scanniate su un eventuale arrivo di Ehlers, che ha già deciso da un pezzo di andare altrove. Mi sembravano solo discussioni inutili.
Io non ho avuto l'impressione di essere scannato e ancora meno di scannare.
Per me é solo un piacevole scambio di opinioni, su un tema che mi interessa.
Non credo che la scelta del Coach dipenda da cosa si discute sul forum.
Ehlers, ha già salutato tutti, lo so.
Mi spiace che questo per me, pour-parler ti infastidisca tanto.
Se dovessimo scrivere solo di cose "importanti" , be direi, non ho nulla da dire .
Non so quanti del forum possano incidere nelle scelte della società.
Io no di certo, quindi scrivo di cio che mi interessa -
Poi se diranno che è stato scelto Pelletier, penso che ciò mi allontanerà ulteriormente dalla società e dalla Resega.

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 27 mar 2020, 20:59

...a me non infastidisce per niente, semplicemente mi sembrava che steste discutendo su un non problema. Se a voi fa piacere, per me va benissimo. Era semplicemente un tentativo di capire il vostro discorso ;)

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 27 mar 2020, 21:28

È un po la stessa cosa come scrivere un line-up mettendo Pesonen al centro della seconda linea... :lol: :lol:

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 27 mar 2020, 21:54

cimice77 ha scritto:È un po la stessa cosa come scrivere un line-up mettendo Pesonen al centro della seconda linea... :lol: :lol:
Si è vero è un po' uguale !!! ;)

Ciò non toglie che ci starebbe molto bene !!! :lol:

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 27 mar 2020, 21:56

...no dai una piccola differenza c'è Pesonen dovrebbe andare in KHL quindi magari ci sarebbe ancora una piccola possibilità di prenderlo, mentre Ehlers è sicuro che andrà in Danimarca !! ;)

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi » 28 mar 2020, 10:50

barabitt ha scritto:...a me non infastidisce per niente, semplicemente mi sembrava che steste discutendo su un non problema. Se a voi fa piacere, per me va benissimo. Era semplicemente un tentativo di capire il vostro discorso ;)
Hai ragione, permettimi però di aggiungere che sul forum è tutto un non problema. Spero .
Ad ogni modo: Vada come vada ma Pelletier no grazie.

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da joof » 28 mar 2020, 11:06

barabitt ha scritto:...no dai una piccola differenza c'è Pesonen dovrebbe andare in KHL quindi magari ci sarebbe ancora una piccola possibilità di prenderlo, mentre Ehlers è sicuro che andrà in Danimarca !! ;)
Pesonen può andare in KHL perché ha una clausola per la KHL, lo stesso non vale per altre destinazioni.

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 28 mar 2020, 12:14

Sunmi ha scritto:
barabitt ha scritto:...a me non infastidisce per niente, semplicemente mi sembrava che steste discutendo su un non problema. Se a voi fa piacere, per me va benissimo. Era semplicemente un tentativo di capire il vostro discorso ;)
Hai ragione, permettimi però di aggiungere che sul forum è tutto un non problema. Spero .
Ad ogni modo: Vada come vada ma Pelletier no grazie.
Verissimo, qui a questo punto è tutto un non problema, visto ciò che succede nel mondo! ;)

Rispondi