Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Misko » 26 mar 2020, 17:49

Perché all'acqua bassa? La crisi c'è per tutti, quindi è una sorta di livella. Le squadre forti cercheranno comunque di prendere gente forte, magari a prezzi leggermente diversi, e se per tutti è così allenatori e giocatori dovranno accontentarsi (persino in NHL dovranno darsi una regolata se continua così).

Se no finisce che compriamo catorci solo noi e ci accontentiamo, e alla fine ci facciamo fottere. Perdonate il francesismo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning » 26 mar 2020, 17:56

Certo è che se dovesse essere confermato Pellettier per la prossima stagione (io mi auguro vivamente di no), Hnat dovrebbe essere considerato un fenomeno per aver convinto Haussener (giovane che io apprezzo) a firmare un rinnovo biennale con noi dopo che l'allenatore credo non sappia neanche come si chiami e che giochi per noi.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan » 26 mar 2020, 20:38

Misko ha scritto:Perché all'acqua bassa? La crisi c'è per tutti, quindi è una sorta di livella. Le squadre forti cercheranno comunque di prendere gente forte, magari a prezzi leggermente diversi, e se per tutti è così allenatori e giocatori dovranno accontentarsi (persino in NHL dovranno darsi una regolata se continua così).

Se no finisce che compriamo catorci solo noi e ci accontentiamo, e alla fine ci facciamo fottere. Perdonate il francesismo.
Certo qualche genio della finanza d'oltralpe farà finta come se niente fosse successo e continueranno a spendere e spandere. Vedremo dove andranno a finire.
from Bure to Boeser

Immagine

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da lobj » 26 mar 2020, 23:37

.....purtroppo il livello dei giocatori made CH non migliora anzi si sta scivolando.....io proverei uno abituato a lavorare con giocatori non di primo piano ma ottenendo dei buoni risultati Ehlers :blush: :blush: :blush: :blush:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 26 mar 2020, 23:43

Ma che buoni risultati ha ottenuto??
Una qualifica ai PO e basta
Incredibile come si sopravaluta un allenatore

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da lobj » 27 mar 2020, 0:09

Il coach danese del Langnau è stato scelto dai colleghi e dai capitani delle dodici squadre di LNA miglior allenatore dell'anno 06.03.2019 ....
forse visto il livello di giocatori che aveva a disposizione é riuscito ad ottenere dei buoni risultati ...........poi abbiamo provato di tutto come tipologia di allenatori...... :blush: :blush: :blush:

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi » 27 mar 2020, 7:46

Trovo che a Langnau Losanna e Bienne prima che arrivassero i soldoni, Heinz Ehlers con il materiale a disposizione ha ottenuto molto.
Il suo hockey non mi entusiasma di certo, ma la persona , l'uomo pare sia validissimo ed estremamente umile e pragmatico. Che a me sembrano buone cose.
Ma comunque ha gia' deciso Lui per tutti, torna in Danimarca, punto e a capo.
Pelletier, se lo confermano, é la prova che non ci sono più ambizioni a Lugano. Che si vuol navigare in acque tranquille.Tirare a campare, ed ora direte che non sono più gli anni che...... e bla bla sulle difficoltà del mercato(covid-19 a parte). Io credo che in realtà manchi solo l'ambizione di essere in testa e vincere a qualsiasi costo. Ora si parla più di budget e contratti che di risultati ed ambizioni. E questo taglia qualsiasi nascente entusiasmo.
Almeno a me suona così.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 27 mar 2020, 10:49

lobj ha scritto:Il coach danese del Langnau è stato scelto dai colleghi e dai capitani delle dodici squadre di LNA miglior allenatore dell'anno 06.03.2019 ....
forse visto il livello di giocatori che aveva a disposizione é riuscito ad ottenere dei buoni risultati ...........poi abbiamo provato di tutto come tipologia di allenatori...... :blush: :blush: :blush:
é stato nominato miglior coach nell'anno che il Langnau ha fatto i PO.
3 anni su 4 ha fatto i Playout.
A Losanna 2 anni ha fatto i Playoff uscendo ai 1/4 e un anno i Playout.
Non facciamolo passare per fenomeno

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi » 27 mar 2020, 12:22

cimice77 ha scritto:
lobj ha scritto:Il coach danese del Langnau è stato scelto dai colleghi e dai capitani delle dodici squadre di LNA miglior allenatore dell'anno 06.03.2019 ....
forse visto il livello di giocatori che aveva a disposizione é riuscito ad ottenere dei buoni risultati ...........poi abbiamo provato di tutto come tipologia di allenatori...... :blush: :blush: :blush:
é stato nominato miglior coach nell'anno che il Langnau ha fatto i PO.
3 anni su 4 ha fatto i Playout.
A Losanna 2 anni ha fatto i Playoff uscendo ai 1/4 e un anno i Playout.
Non facciamolo passare per fenomeno
Hai ragione, ma proprio perchè non si presenterebbe come Fenomeno ma come pragmatico a me non dispiacerebbe.
E' serio, chiaro e semplice negli schemi tattici (che, ripeto, non mi entusiasmano) fa rendere cio' che passa il convento, per questo ora dopo tutta questa ultima confusione potrebbe e sottolineo potrebbe, essere un'idea.

barabitt
Messaggi: 9655
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt » 27 mar 2020, 13:32

Non capisco perché parlate ancora di Ehlers, che ha deciso di andare in Danimarca da un pezzo !!

Rispondi