Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da snake » 8 gen 2021, 12:53

Dare la colpa ai portieri?? Anche no. Dare la colpa a certi difensori? Anche no. Dare la colpa agli attaccanti? Anche no. Che squadra siamo. Non si danno colpe a destra e manca così tanto per. Coerenza. Tutti in discussione dopo una scoppola come quella di ieri.

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da lobj » 8 gen 2021, 13:18

....forse é ora di pretendere qualcosa in più dai stranieri, siamo l'unica squadra dove quest'ultimi incidono in minima parte sul risultato.... :hammer: :hammer: :hammer:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 8 gen 2021, 14:00

snake ha scritto:
8 gen 2021, 12:53
Dare la colpa ai portieri?? Anche no. Dare la colpa a certi difensori? Anche no. Dare la colpa agli attaccanti? Anche no. Che squadra siamo. Non si danno colpe a destra e manca così tanto per. Coerenza. Tutti in discussione dopo una scoppola come quella di ieri.
se davvero ha detto certe cose è allucinante.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da formaggino » 8 gen 2021, 15:05

non mi stupisco..mi ricordo quando era su i pianti contro arbitri e co senza autocritica
non mi ha mai fatto impazzire

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 8 gen 2021, 21:01

Non ho letto i giornali oggi ma Serge non deve permettersi di criticare i giocatori, in particolare i portieri. Schlegel sta facendo una signora stagione e Fadani è entrato sempre in situazioni compromesse. I risultati gli stanno dando ragione ma forze certe cose via stampa è bene evitarle. Se poi l’ha fatto a fin di bene per tenere sul pezzo la squadra non lo sapremo mai, conoscendo i metodi dubito però.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6297
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning » 8 gen 2021, 22:18

Non sta ottenendo brutti risultati in generale ma non si vede quasi mai una parvenza di gioco lineare, soprattutto contro squadre forti e quadrate (dove subiamo tanto, tanto). Questo fatto, a parer mio, è veramente preoccupante.

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Solo Lugano » 8 gen 2021, 23:50

Noto che è partita, come ogni stagione, la caccia alle streghe... E questa volta ci si mette pure l'allenatore :wacko:
... poi bisogna veramente sentire quello che ha detto ai giornalai... Forse la cosa è stata anche montata. Io diffido sempre da quello che leggo sui giornali

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 9 gen 2021, 0:28

giusto diffidare di ciò che riportano i giornalisti. sempre.

d'altro canto, penso escano i suoi limiti come allenatore

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 9 gen 2021, 1:27

A quei tifosi che stasera ritenevano opportuno iniziare la partita con Fadani in porta, cosa rispondi?
“Diciamo che ieri ha avuto l’opportunità di spegnere l’incendio, ma non è che siamo rimasti in partita con la sua presenza in porta. Allora penso che Schlegel ha risposto abbastanza bene in porta stasera”


https://www.rsi.ch/sport/

Senza parole. Davvero sconcertato. Imbarazzante la sua gestione dei giovani.

Ma che poi era chiaro a tutti che non li avrebbe fatti giocare. Ma mai avrei pensato che sarebbe arrivato a denigrarli... Che pena.

In questi ultimi mesi, Pelletier ai media ha detto:

1. Che con l’assenza di Zurkirchen non ha due portieri pronti a giocare (dichiarando indirettamente che Fadani non è un portiere pronto a giocare)
2. Che si aspetta che i suoi portieri in futuro giochino meglio (al termine di una delle rarissime partite in cui ha giocato Fadani)
3. Che Fadani, entrato sul 4-2, non ha tenuto in partita la squadra (che era allo sbando).

Ma come si fa?? Assurdo parlare così di qualsiasi giocatore ai media, ma ancora di più se si tratta di giovane talento del vivaio alla sua prima stagione tra i professionisti!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 9 gen 2021, 1:36

Se la società ha a cuore le sorti dei suoi giovani che intervenga, è inammissibile un’uscita del genere. Poi è vero che giovane del vivaio non è sinonimo di “deve assolutamente giocare”, ma di Fadani si parla un gran bene da anni, giusto buttarlo nella mischia in più in una stagione del genere.

Delusissimo da Pelletier, che già prima non è che ne ero un grande estimatore, per la situazione va bene, ma così si è bruciato da solo.
Immagine

Rispondi