Mark Arcobello

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mark Arcobello

Messaggio da cimice77 » 2 mag 2020, 18:24

secondo me hai fatto centro sul problema quando dici “ Light ha toccato un punto importante, cioè quello di sapere (e volere, aggiungo io) capire le ragione del proprio interlocutore. E se non si riesce a capirla, perlomeno ad accettarla, al posto che continuare a restare arroccati sulla propria posizione, continuando a ripeterla in toni sempre più incivili. ”.

Capire ed accettare l opinione di un altro NON vuol dire cambiare la propria posizione.
Quindi, se mi permetti, sbagli quando dici restare arroccati sulla propria posizione!
Per fare un esempio della discussione avuta con Barabitt su Hnat, per quale motivo io o lui dobbiamo cambiare la propria opionione?? Per Barabitt il DS sta facendo molto bene il suo lavoro, per me è al limite della sufficienza. Ognuno ha detto le proprie motivazioni per giustificare il proprio giudizio non vedo perché uno di noi deve cambiarlo. Semplicemente bisogna accettare che a uno va bene e a un altro va meno bene.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Mark Arcobello

Messaggio da nylanderfan » 2 mag 2020, 18:52

Sono d’accordo con Lord.
Ultimamente seguo meno il forum perché tra home working, fare spesa per tutti e confortare molte persone ho meno tempo libero.
Comunque cimice hai ragione su quello che dici. Rimane però il fatto che alcuni di voi vogliono prevaricare le opinioni altrui e spesso la discussione degenera in attacchi volgari, inopportuni, ma soprattutto poco interessanti.
Quindi finché rimanete su posizioni diverse e discutete in termini civili va bene. Quando si degenera per screditare gli altri non va bene. E se faccio la lista sto qui 3 giorni.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Lord Burg » 2 mag 2020, 19:32

Cimice, hai ragione e la penso come te, magari prima mi sono spiegato male.

Quando ho scritto questo passaggio...
E se non si riesce a capirla, perlomeno ad accettarla, al posto che continuare a restare arroccati sulla propria posizione, continuando a ripeterla in toni sempre più incivili
...non intendevo che qualcuno deve cambiare la propria opinione, ma semplicemente accettare quello dell’altra, anche se non la capisce/condivide. Quello che invece spesso accade è che si rimane arroccati sulla propria posizione (e questo ci può stare) e si cerca di far cambiare opinione all’altro, continuando a ripetere il proprio pensiero, ogni volta però con toni sempre più acidi. Ed è quest’ultima parte che non ci sta, come ha spiegato bene Nyla.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Sunmi » 2 mag 2020, 21:23

Lord Burg ha scritto:A me il forum interessa, ma non penso che sia una sorpresa per voi. Ma quello che non mi interessa è stare qua a fare il poliziotto e distribuire ban a destra e manca.

In ogni caso avete più che ragione, in particolare gli ultimi giorni sono stati pesanti qua sul forum. Come ho già scritto, un sacco di discussioni che non portano da nessuna parte.

Light ha toccato un punto importante, cioè quello di sapere (e volere, aggiungo io) capire le ragione del proprio interlocutore. E se non si riesce a capirla, perlomeno ad accettarla, al posto che continuare a restare arroccati sulla propria posizione, continuando a ripeterla in toni sempre più incivili.
Mi auguro che questa in futuro possa essere una soluzione per evitare discussioni come quelle avvenute negli ultimi giorni. Una soluzione molto più stimolante rispetto a bloccare la voce a qualcuno tramite i ban. Mi rendo però conto che se non cambierà niente, prima o poi questa diventerà una soluzione necessaria.

Spero in ogni caso che non bisognerà arrivare a soluzione del genere ma che ognuno d’ora in avanti si appelli al suo buon senso.

PS: Questa è soltanto la mia opinione, ho parlato solo a mio nome e non anche a quello di Nyla.
Scusami proprio tanto ma io non capisco proprio i criteri che spingono a certe reazioni.
Se dico come ho detto, rivaluterei Burgler. oppure non sono convinto che Altobello sia una scelta appropriata oppure credo che Domenichelli sia un po sopravvalutato, ed é tutto li quanto ho detto, mi piovono addosso risposte, alquanto curiose. Anche a me piacerebbe nascesse una discussione vera ed anche un confronto, ma di solito tutto si risolve in un "che Supa" o "dovrestifare il coach dei veterani o roba simile.
Non uno che risponda sbagli qui o penso che forse sia meglio La. Nessuno solo sensazioni di fastidio o peggio intolleranza. Cosa dovrei fare lo so. Ma non mi sembra giusto. Riguardo a questo Il Floriano, non so che dire a me non disturba per nulla. Forse un po poco costruttivo ma ognuno fa quello che puo' credo

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Thor41 » 1 ott 2020, 23:21

Ma quanti polmoni ha? È dappertutto!
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Lord Burg » 1 ott 2020, 23:27

Non prendetemi per pazzo, ma secondo me oggi non così bene. Il primo tempo direi addirittura peggiore in pista :D Due volte con un check si è fatto separare troppo facilmente dal disco, causando così delle buone occasioni per lo Zurigo. Inoltre dopo 20 minuti aveva perso tutti e 6 gli ingaggi che aveva fatto.

In ogni caso con il passare dei minuti è cresciuto, sia a livello di gioco che agli ingaggi.

Comunque mi aspetto ben altro da lui. Ma sono sicuro che saprà anche offrircelo.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mark Arcobello

Messaggio da formaggino » 1 ott 2020, 23:32

Lord Burg ha scritto:
1 ott 2020, 23:27
Non prendetemi per pazzo, ma secondo me oggi non così bene. Il primo tempo direi addirittura peggiore in pista :D Due volte con un check si è fatto separare troppo facilmente dal disco, causando così delle buone occasioni per lo Zurigo. Inoltre dopo 20 minuti aveva perso tutti e 6 gli ingaggi che aveva fatto.

In ogni caso con il passare dei minuti è cresciuto, sia a livello di gioco che agli ingaggi.

Comunque mi aspetto ben altro da lui. Ma sono sicuro che saprà anche offrircelo.
all inizio di ingaggi ne ha vinti secondo me. poi durante la partita si è sempre mosso bene. non spettacolare ma ottimo hockeysense..arriveranno gol e assist

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Thor41 » 2 ott 2020, 0:01

formaggino ha scritto:
1 ott 2020, 23:32
Lord Burg ha scritto:
1 ott 2020, 23:27
Non prendetemi per pazzo, ma secondo me oggi non così bene. Il primo tempo direi addirittura peggiore in pista :D Due volte con un check si è fatto separare troppo facilmente dal disco, causando così delle buone occasioni per lo Zurigo. Inoltre dopo 20 minuti aveva perso tutti e 6 gli ingaggi che aveva fatto.

In ogni caso con il passare dei minuti è cresciuto, sia a livello di gioco che agli ingaggi.

Comunque mi aspetto ben altro da lui. Ma sono sicuro che saprà anche offrircelo.
all inizio di ingaggi ne ha vinti secondo me. poi durante la partita si è sempre mosso bene. non spettacolare ma ottimo hockeysense..arriveranno gol e assist
Esatto ha fatto tante piccole cose fatte bene.
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6313
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Grog » 2 ott 2020, 22:43

70% di ingaggi, goal decisivi, un paio di grandi giocate, zero errori...niente male :ave:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Lord Burg » 2 ott 2020, 22:50

Polsino chirurgico che ha deciso la partita :bomb: Stasera dominante agli ingaggi (18/26).

Tutto sommato una partita abbastanza buona, sicuramente meglio di ieri a mio avviso. Ha però ancora perso qualche disco pericoloso di troppo.

Rispondi