Mark Arcobello

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mark Arcobello

Messaggio da formaggino » 10 ott 2019, 15:06

nylanderfan ha scritto:Mi sembra un buon colpo, di quelli che possono creare una reazione a catena. Almeno questa è la speranza.
esatto anche, conferma del 17 per esempio..

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3439
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Bernie » 10 ott 2019, 15:33

Metro the best ha scritto:Io sono di un altra idea, il giocatore sta calando e continuerà a farlo e noi gli facciamo un contratto di 3 anni? Vedremo cosa succederà, mi fa un po' sorridere che ora perché c'è Domenichelli si parla solo di grandi colpi. Fino ad ora abbiamo Spooner che non ha praticamente visto ghiaccio, Othaama che molto probabilmente se ne andrà e Arcobello che, come ho detto prima, con la nostra maglia non sarà nel fiore dei suoi anni.
Metropolit quando arrivò a Lugano la prima volta, all'età di 31 anni = 65 punti
Metropolit quando arrivò a Lugano la seconda volta, all'età di 38 anni = 64 punti

Giusto per fare qualche numero… invecchiare non sempre fa rima con calare :D, come anche in passato due arrivi da Berna avevano dimostrato (Orlando e McLean)

Gli ultimi 3 anni a Berna Arcobello è stato di una regolarità e di una sostanza incredibili, senza contare che raramente è stato ferito. Dire che sta calando e continuerà a farlo sembrano quelle profezie di Nostradamus ancora tutte da dimostrare.

Su Spooner posso anche darti ragione, ma sinceramente le uniche due volte che ha giocato se ne è accorto solo lui = invisibile!

Othaama io lo vedo come una mossa azzeccata della serie: lo scorso anno abbiamo praticamente giocato l'intero primo turno con soli 3 stranieri (forse per qualche partita addirittura con due!) perché il predecessore di Hnat non aveva ritenuto necessario trovare un sostituto per Klasen (ferito)!
Hnat ha messo sotto contratto per un periodo determinato un giocatore di ottimo livello correndo il rischio di perderlo (sembra essere lui a volersene andare verso altri lidi…) e di non poterlo trattenere oltre, ma che nel frattempo ci ha dato una mano per mettere in cascina qualche punticino (quasi simile all'affare Etem… :D )

Ecco… già questo mostra la differenza di spessore tra i due!

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6134
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Kenta » 10 ott 2019, 15:45

Ad Arcobello piacciono le sfide e voleva nuovi stimoli: niente di meglio che provare a diventare l’eroe che contribuisce a riportare il titolo a Lugano! Gates insegna!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Thor41 » 10 ott 2019, 15:47

Più di un punto a partita, animale da playoff (malgrado la stazza non sia da playoff), tra i più forti attaccanti arrivati in Svizzera negli ultimi 10 anni, non vedo nessun calo. Si potrà dire col senno di poi che il miglior Arcobello è stato quello di Berna ma finché non ne avremo la certezza rimangono parole e idee.

Ogni professionista dopo un po’ cerca nuovi stimoli, va bene vincere ma vincere sempre nello stesso posto non è sempre la cosa più positiva.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mark Arcobello

Messaggio da nylanderfan » 10 ott 2019, 15:54

Un segnale incoraggiante è che il Berna abbia voluto pubblicare l'intervista al giocatore in cui spiega le ragioni della sua firma a Lugano, quasi a giustificare il mancato rinnovo con loro. Ecco questo non lo fanno di certo per un giocatore di cui non hanno alcun interesse.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Thor41 » 10 ott 2019, 15:59

nylanderfan ha scritto:Un segnale incoraggiante è che il Berna abbia voluto pubblicare l'intervista al giocatore in cui spiega le ragioni della sua firma a Lugano, quasi a giustificare il mancato rinnovo con loro. Ecco questo non lo fanno di certo per un giocatore di cui non hanno alcun interesse.
L’anno scorso i nostri hanno preso (giustamente trovo) degli asini per non dire altro per aver fatto la stessa cosa con Hofmann. :D
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Misko » 10 ott 2019, 16:10

I tifosi bernesi sono piuttosto incazzati, alcuni stanno crocifiggendo il loro DS ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11782
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Jean Valjean » 10 ott 2019, 16:39

Misko ha scritto:I tifosi bernesi sono piuttosto incazzati, alcuni stanno crocifiggendo il loro DS ;)
eh ci credo.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Lord Burg » 10 ott 2019, 16:55

Misko ha scritto:I tifosi bernesi sono piuttosto incazzati, alcuni stanno crocifiggendo il loro DS ;)
Quello in ogni caso già da un bel po :D

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3439
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Mark Arcobello

Messaggio da Bernie » 10 ott 2019, 17:27

Ed eccolo che riappare… come le mosche sulla cacca :D

Money talks. Mark Arcobello (31) wechselt für die letzten Jahre seiner Profikarriere dorthin, wo er am meisten verdienen kann. Nach Lugano.
Cit. Klaus Zaugg, Watson.ch

Rispondi