Davide Fadani

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lord Burg » 29 nov 2020, 11:02

Con l’assenza di Zurkirchen anche Schlegel sta perdendo un po’ di lucidità?
“Naturalmente nel nostro campionato, che si struttura su back-to-back, è importante avere due portieri pronti a giocare, ma purtroppo in questo momento ci manca Zurkirchen ed è la realtà che dobbiamo affrontare. Lui è alle prese con una commozione cerebrale, dunque è una situazione particolare perché non sappiamo quanto può durare… Dobbiamo avere pazienza”.


http://heshootshescoores.com/pelletier- ... per-terra/

In poche parole, indirettamente ha affermato che Fadani non è un portiere pronto a giocare.
Come smontare un giovane... Fossi Fadani (ma anche la società, visto che su di lui ha investito), sarei incazzato nero.

snake
Messaggi: 2371
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Davide Fadani

Messaggio da snake » 29 nov 2020, 12:43

Bhe non è che con i Rockets abbia incantato comunque. Pertanto non me la sento di proprio criticare Serge su questa cosa. Lo criticherei piuttosto sul non gioco allora.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Davide Fadani

Messaggio da cimice77 » 29 nov 2020, 13:04

Allenatore senza palle

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Davide Fadani

Messaggio da Thor41 » 29 nov 2020, 13:58

Madonna, cosa mi tocca leggere. In una stagione dove francamente non si ha niente ne da perdere ne da dimostrare.
Immagine

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Davide Fadani

Messaggio da falko » 29 nov 2020, 14:18

Lord Burg ha scritto:
29 nov 2020, 11:02
Con l’assenza di Zurkirchen anche Schlegel sta perdendo un po’ di lucidità?
“Naturalmente nel nostro campionato, che si struttura su back-to-back, è importante avere due portieri pronti a giocare, ma purtroppo in questo momento ci manca Zurkirchen ed è la realtà che dobbiamo affrontare. Lui è alle prese con una commozione cerebrale, dunque è una situazione particolare perché non sappiamo quanto può durare… Dobbiamo avere pazienza”.


http://heshootshescoores.com/pelletier- ... per-terra/

In poche parole, indirettamente ha affermato che Fadani non è un portiere pronto a giocare.
Come smontare un giovane... Fossi Fadani (ma anche la società, visto che su di lui ha investito), sarei incazzato nero.
Un allenatore quando parla dovrebbe usare il cervello, per non rovinare l'ambiente in squadra. Spero che Hnat intervenga anche perché so che Fadani è un suo pupillo.

Connesso
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lightning » 29 nov 2020, 15:35

Thor41 ha scritto:
29 nov 2020, 13:58
Madonna, cosa mi tocca leggere. In una stagione dove francamente non si ha niente ne da perdere ne da dimostrare.
Considerazione sicuramente corretta. È proprio la stagione migliore per provare/tentare questo genere di "esperimenti". Inoltre, credo proprio che, a livello dirigenziale, si voglia puntare sul ragazzo essendo anche possibile motivo di vanto essendo cresciuto nel nostro settore giovanile e di cui si è sempre parlato molto bene.
Se non sfruttiamo questa stagione per queste cose allora di passi avanti non ne faremo pochi sui giovani.

Io proverei anche Matewa, visto che in questa stagione ha ricevuto più ghiaccio e più responsabilità per capire se questo benedetto ragazzo può essere integrato in prima squadra l'anno prossimo (magari ha fatto il salto di qualità). Tanto nella nostra difesa, di fenomeni non ce ne sono di certo, quindi potrebbe sicuramente venir utile dal prossimo anno (a discapito di alcuni difensori che sembra abbiano ancora poco da dare, il ghiaccio mi pare sia insindacabile da questo lato).

Un simile discorso può essere fatto anche per Vedova in futuro. Non dico debba essere titolare inamovibile senza discussioni ma può ricoprire il ruolo di 13esimo/14esimo attaccante assieme ad altri. Per prendere gente come Zangger, Joerg, Herburger (che è un esperimento e ci sta ma io spenderei i soldi che abbiamo più per quelli forti viste le difficoltà che abbiamo avuto nel portare top svizzeri a Lugano) e ci inserisco anche Lammer (personalmente mi dice poco), che non sono né carne né pesce, allora meglio usare alcuni giovani che non sono sicuramente peggio di questi (va bene Lammer è più bravo ma il discorso è generale) e che ci fanno pure risparmiare sul budget andando ad utilizzarli per quelli che veramente fanno la differenza, stranieri compresi.

Connesso
barabitt
Messaggi: 9513
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Davide Fadani

Messaggio da barabitt » 29 nov 2020, 18:19

Lightning ha scritto:
29 nov 2020, 15:35
Thor41 ha scritto:
29 nov 2020, 13:58
Madonna, cosa mi tocca leggere. In una stagione dove francamente non si ha niente ne da perdere ne da dimostrare.
Considerazione sicuramente corretta. È proprio la stagione migliore per provare/tentare questo genere di "esperimenti". Inoltre, credo proprio che, a livello dirigenziale, si voglia puntare sul ragazzo essendo anche possibile motivo di vanto essendo cresciuto nel nostro settore giovanile e di cui si è sempre parlato molto bene.
Se non sfruttiamo questa stagione per queste cose allora di passi avanti non ne faremo pochi sui giovani.

Io proverei anche Matewa, visto che in questa stagione ha ricevuto più ghiaccio e più responsabilità per capire se questo benedetto ragazzo può essere integrato in prima squadra l'anno prossimo (magari ha fatto il salto di qualità). Tanto nella nostra difesa, di fenomeni non ce ne sono di certo, quindi potrebbe sicuramente venir utile dal prossimo anno (a discapito di alcuni difensori che sembra abbiano ancora poco da dare, il ghiaccio mi pare sia insindacabile da questo lato).

Un simile discorso può essere fatto anche per Vedova in futuro. Non dico debba essere titolare inamovibile senza discussioni ma può ricoprire il ruolo di 13esimo/14esimo attaccante assieme ad altri. Per prendere gente come Zangger, Joerg, Herburger (che è un esperimento e ci sta ma io spenderei i soldi che abbiamo più per quelli forti viste le difficoltà che abbiamo avuto nel portare top svizzeri a Lugano) e ci inserisco anche Lammer (personalmente mi dice poco), che non sono né carne né pesce, allora meglio usare alcuni giovani che non sono sicuramente peggio di questi (va bene Lammer è più bravo ma il discorso è generale) e che ci fanno pure risparmiare sul budget andando ad utilizzarli per quelli che veramente fanno la differenza, stranieri compresi.
Hai fatto un discorso perfetto, quest'anno bisogna provare, provare, provare, tanto chissenefrega dei risultati, siamo al minimo storico riguardo l'interesse da parte dei tifosi verso il campionato. Secondo me Hnat dovrebbe essere più incisivo in questo senso e farsi sentire maggiormente, obbligando l'allenatore ad inserire certi giocatori. Come detto, a me della posizione in classifica quest'anno interessa davvero poco !!

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Davide Fadani

Messaggio da Il Floriano » 29 nov 2020, 19:21

Mah, criticare Lammer lo trovo assolutamente ingiusto. Sto poro bao l’anno scorso ha pur sempre fatto 16 punti (10 gol).
Un problema da noi sono i contratti inutili che la società ha voluto rinnovare, per esempio quelli di Haussener e Müller, non adatti a giocare in LNA.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Davide Fadani

Messaggio da cimice77 » 30 nov 2020, 9:30

Lightning ha scritto:
29 nov 2020, 15:35
Thor41 ha scritto:
29 nov 2020, 13:58
Madonna, cosa mi tocca leggere. In una stagione dove francamente non si ha niente ne da perdere ne da dimostrare.
Considerazione sicuramente corretta. È proprio la stagione migliore per provare/tentare questo genere di "esperimenti". Inoltre, credo proprio che, a livello dirigenziale, si voglia puntare sul ragazzo essendo anche possibile motivo di vanto essendo cresciuto nel nostro settore giovanile e di cui si è sempre parlato molto bene.
Se non sfruttiamo questa stagione per queste cose allora di passi avanti non ne faremo pochi sui giovani.

Io proverei anche Matewa, visto che in questa stagione ha ricevuto più ghiaccio e più responsabilità per capire se questo benedetto ragazzo può essere integrato in prima squadra l'anno prossimo (magari ha fatto il salto di qualità). Tanto nella nostra difesa, di fenomeni non ce ne sono di certo, quindi potrebbe sicuramente venir utile dal prossimo anno (a discapito di alcuni difensori che sembra abbiano ancora poco da dare, il ghiaccio mi pare sia insindacabile da questo lato).

Un simile discorso può essere fatto anche per Vedova in futuro. Non dico debba essere titolare inamovibile senza discussioni ma può ricoprire il ruolo di 13esimo/14esimo attaccante assieme ad altri. Per prendere gente come Zangger, Joerg, Herburger (che è un esperimento e ci sta ma io spenderei i soldi che abbiamo più per quelli forti viste le difficoltà che abbiamo avuto nel portare top svizzeri a Lugano) e ci inserisco anche Lammer (personalmente mi dice poco), che non sono né carne né pesce, allora meglio usare alcuni giovani che non sono sicuramente peggio di questi (va bene Lammer è più bravo ma il discorso è generale) e che ci fanno pure risparmiare sul budget andando ad utilizzarli per quelli che veramente fanno la differenza, stranieri compresi.
Capisco cosa fai per dire ma é i vari Joerg, Hausenner, Herburger sono acquisti che sono stati fatti prima del Covid e sopratutto prima che si decidesse la modalità di campionato.
Su Vedova penso che le cose e il suo livello siano chiari.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davide Fadani

Messaggio da Lord Burg » 21 dic 2020, 23:46

Questa sera ha mostrato che a questo livello può starci e che Pelletier avrebbe potuto puntare su di lui già prima.
Molto solido e autore di alcune parate anche complicate.

Particolarmente felice che non sia stato castigato al suo primo errore (i ringraziamenti vanno ad Arcobello!). Sarebbe stato oltremodo crudele e non avrebbe reso onore al suo reale valore nel gioco di bastone: chi infatti lo ha visto giocare negli Elite, sono sicuro che mi darà ragione se dico che è molto bravo e sicuro.

Peccato solo che l’errore di Lajunen gli abbia rovinato il mini-shutout al debutto..

Rispondi