Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9541
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 20 mag 2020, 21:37

cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:Guarda che sei solo tu a pensare che Pelletier sia così scarso. Sono d'accordo che il suo gioco non ti possa piacere, ma non è mica uno sprovveduto. Non stiamo dando la squadra in mano al primo pivello che passa in convento, ha comunque 20 anni di esperienza.

Quindi si, io preferisco iniziare a prendere dei giocatori forti (sono loro che vanno sul ghiaccio e che vincono le partite), l'allenatore super lo prendo l'anno prossimo quando il tutto sarà più chiaro.

Parlare di case che cadono non ha senso in quanto (a differenza del tuo amato Kapanen), Pelletier no è un pivellino e stai certo che sarà capace a costruire delle basi solide (tra l'altro l'ha già dimostrato l'anno scorso questa cosa), è chiaro che per i dettagli e le rifiniture ci vorrebbe qualcun altro, ma sicuramente le basi è capace a farle funzionare !!
Fortunatamente non sono il solo a pensarlo ma non fa niente lo sopporterò per un paio di mesi.
Per il resto non sarà di sicuro un pivellino ma chissà perché gli ultimi anni è finito in serie B ad allenare ed è stato piu di anno fermo. Si vede che gli altri DS in Svizzera nn capiscono nulla e dovrebbero consultarti
Non significa che perché sia andato in serie b sia peggio di altri allenatori. Probabilmente in quel periodo non c'erano squadre che avevano bisogno di lui, forse il La Chaux de Fonds gli ha illustrato un bel progetto, le variabili sono tante. Quello che per ora è certo è che da dicembre a gennaio ha resuscitato il Lugano tappando 3/4 partite, dovendo giocare costantemente come se fosse in una finale di PO. Darei tempo al tempo prima di giudicarlo così inopportuno. Inutile discuterne adesso, ne riparliamo dopo 15 partite e sarò pronto a metterlo in croce, ora no, perché non sarebbe corretto nei suoi confronti.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 20 mag 2020, 21:55

Io lo giudico per quanto visto da Natale via e per quanto fatto vedere gli ultimi 15 anni.

barabitt
Messaggi: 9541
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 21 mag 2020, 8:56

Negli ultimi 15 anni ha portato squadre derelitte come l'Ambri, il Friborgo e pure noi nei PO, quindi niente male !!
Inoltre se guardiamo quello che Serge ha fatto da Natale via, in confronto a ciò che aveva raggiunto il povero Kapanen, Pelletier ha fatto un figurone; non riconoscere questo è poco obiettivo e dimostrerebbe quanto sei prevenuto nei suoi confronti !

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 21 mag 2020, 17:21

Riguardarei i roster delle squadre fossi in te

barabitt
Messaggi: 9541
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 21 mag 2020, 18:25

...ok ok tutti squadroni !! Soprattutto l'Ambri !

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da manzato83 » 21 mag 2020, 19:00

Il prossimo colpo spero il difensore straniero.... aspetto un grande colpo alla Arcobello.....

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Sunmi » 21 mag 2020, 21:23

Magari SP se non avesse allenato tre stagioni HD ad Ambri se ne sarebbe andato Covid o non Covid..
Come scriveva Zaug del Blick a Lugano si fa combriccola.
Chi lo sa, io no di certo.
Zaug qualcosina di hockey ne sa.

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13096
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 » 21 mag 2020, 21:47

Sunmi ha scritto:Magari SP se non avesse allenato tre stagioni HD ad Ambri se ne sarebbe andato Covid o non Covid..
Come scriveva Zaug del Blick a Lugano si fa combriccola.
Chi lo sa, io no di certo.
Zaug qualcosina di hockey ne sa.
A parte che Zaugg non fa più parte del Blick da 10 anni almeno. Zaugg è l’anti Lugano per antonomasia, sicuro ne sa ma quando vuole lui. Che Pelletier sia una mossa dettata alla situazione del Covid penso sia ovvio, non voglio difenderlo perché ho sempre detto che non mi piace come personaggio, ma gli vanno dati dei meriti ugualmente. Non è un allenatore col quale costruire un futuro, soprattutto vincente. Per ora va bene, la prossima stagione ne andranno altri in scadenza compreso Big Jim che paghiamo ancora e si può costruire con un allenatore più adatto alla squadra che si sta creando.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9541
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 22 mag 2020, 6:46

Thor41 ha scritto:
Sunmi ha scritto:Magari SP se non avesse allenato tre stagioni HD ad Ambri se ne sarebbe andato Covid o non Covid..
Come scriveva Zaug del Blick a Lugano si fa combriccola.
Chi lo sa, io no di certo.
Zaug qualcosina di hockey ne sa.
A parte che Zaugg non fa più parte del Blick da 10 anni almeno. Zaugg è l’anti Lugano per antonomasia, sicuro ne sa ma quando vuole lui. Che Pelletier sia una mossa dettata alla situazione del Covid penso sia ovvio, non voglio difenderlo perché ho sempre detto che non mi piace come personaggio, ma gli vanno dati dei meriti ugualmente. Non è un allenatore col quale costruire un futuro, soprattutto vincente. Per ora va bene, la prossima stagione ne andranno altri in scadenza compreso Big Jim che paghiamo ancora e si può costruire con un allenatore più adatto alla squadra che si sta creando.
Perfetto !! :clapping:

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Sunmi » 22 mag 2020, 7:49

Thor41 ha scritto:
Sunmi ha scritto:Magari SP se non avesse allenato tre stagioni HD ad Ambri se ne sarebbe andato Covid o non Covid..
Come scriveva Zaug del Blick a Lugano si fa combriccola.
Chi lo sa, io no di certo.
Zaug qualcosina di hockey ne sa.
A parte che Zaugg non fa più parte del Blick da 10 anni almeno. Zaugg è l’anti Lugano per antonomasia, sicuro ne sa ma quando vuole lui. Che Pelletier sia una mossa dettata alla situazione del Covid penso sia ovvio, non voglio difenderlo perché ho sempre detto che non mi piace come personaggio, ma gli vanno dati dei meriti ugualmente. Non è un allenatore col quale costruire un futuro, soprattutto vincente. Per ora va bene, la prossima stagione ne andranno altri in scadenza compreso Big Jim che paghiamo ancora e si può costruire con un allenatore più adatto alla squadra che si sta creando.
Grazie per la precisazione difatti lo trovo su Watson e altri portali.
Solo una domanda , e quali sarebbero gli scribacchini pro Lugano?
A me piace un giornalista sportivo che ha un’opinione fondata anche se non la condivido .
Preferisco Zaugg a tutti i nostri scribacchini.
E poi diciamolo negli anni Ottanta eravamo davvero ‘Milionarios” come altri è vero ma anche il Lugano. Quindi non è che Zaugg sparasse balle. O no?

Bloccato