Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Metro the best » 9 dic 2019, 12:21

Infatti su McIntyre dipende molto se si tratta effettivamente di una fase di declino (dovuta anche ad alcuni infortuni) o di una situazione di malcontento con il nuovo staff. Il McIntyre dei primi due anni a Zugo sarebbe sicuramente un profilo adatto a quello che stanno cercando.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 9 dic 2019, 12:31

La cosa che può essere interessante é che nella stagione 2017/18, McIntyre ha fatto 37 punti e Suri 27....e i due giocavano quasi sempre in linea assieme.

Avatar utente
Cusco Quint
Messaggi: 448
Iscritto il: 4 nov 2013, 15:18

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Cusco Quint » 9 dic 2019, 12:51

cimice77 ha scritto:La cosa che può essere interessante é che nella stagione 2017/18, McIntyre ha fatto 37 punti e Suri 27....e i due giocavano quasi sempre in linea assieme.
In 5v5 McIntyre ha fatto un punto in più di Suri (18 P1 e 17 P1, considerando anche gli assist in seconda, 24 a 21). Non so che punto volevi sollevare, ma non puoi inserire anche i punti in powerplay, boxplay e a porta vuota nel confronto.
Se guardiamo Lammer, allora lui ha fatto più punti di McIntyre e Suri in base al tempo giocato in 5v5

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da nylanderfan » 9 dic 2019, 12:52

Cusco Quint ha scritto:
cimice77 ha scritto:La cosa che può essere interessante é che nella stagione 2017/18, McIntyre ha fatto 37 punti e Suri 27....e i due giocavano quasi sempre in linea assieme.
In 5v5 McIntyre ha fatto un punto in più di Suri (18 P1 e 17 P1, considerando anche gli assist in seconda, 24 a 21). Non so che punto volevi sollevare, ma non puoi inserire anche i punti in powerplay, boxplay e a porta vuota nel confronto.
Credo che volesse intendere che i due si trovavano bene a giocare assieme a Zugo e quindi potrebbero funzionare bene anche qui a Lugano.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6312
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Grog » 9 dic 2019, 12:57

Uuu cimice occhio, mcintyre messo via da Tagnes, tu pensi vada bene per kapanen?
Io mi fiderei del giudizio di Tagnes

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Avatar utente
Cusco Quint
Messaggi: 448
Iscritto il: 4 nov 2013, 15:18

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Cusco Quint » 9 dic 2019, 12:58

nylanderfan ha scritto:
Cusco Quint ha scritto:
cimice77 ha scritto:La cosa che può essere interessante é che nella stagione 2017/18, McIntyre ha fatto 37 punti e Suri 27....e i due giocavano quasi sempre in linea assieme.
In 5v5 McIntyre ha fatto un punto in più di Suri (18 P1 e 17 P1, considerando anche gli assist in seconda, 24 a 21). Non so che punto volevi sollevare, ma non puoi inserire anche i punti in powerplay, boxplay e a porta vuota nel confronto.
Credo che volesse intendere che i due si trovavano bene a giocare assieme a Zugo e quindi potrebbero funzionare bene anche qui a Lugano.
Ah okay, beh a maggior ragione vale comunque il fatto di distinguere i punti fatti in 5v5 da quelli fatti in altre situazioni in cui non giocavano insieme.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 9 dic 2019, 13:08

Grog ha scritto:Uuu cimice occhio, mcintyre messo via da Tagnes, tu pensi vada bene per kapanen?
Io mi fiderei del giudizio di Tagnes

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Si é vero...messo da parte a fronte di Kovar, Thorell, Lindberg e Klinberg.....
Non é un nome che farà entusiasmare ma forse é difficile trovare di meglio attualmente sul mercato (di meglio con le caratteristiche che si aspetta Kapanen).

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 9 dic 2019, 13:08

nylanderfan ha scritto:
Cusco Quint ha scritto:
cimice77 ha scritto:La cosa che può essere interessante é che nella stagione 2017/18, McIntyre ha fatto 37 punti e Suri 27....e i due giocavano quasi sempre in linea assieme.
In 5v5 McIntyre ha fatto un punto in più di Suri (18 P1 e 17 P1, considerando anche gli assist in seconda, 24 a 21). Non so che punto volevi sollevare, ma non puoi inserire anche i punti in powerplay, boxplay e a porta vuota nel confronto.
Credo che volesse intendere che i due si trovavano bene a giocare assieme a Zugo e quindi potrebbero funzionare bene anche qui a Lugano.
Esatto

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1941
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Under Ashes » 9 dic 2019, 13:17

cimice77 ha scritto:
Grog ha scritto:Uuu cimice occhio, mcintyre messo via da Tagnes, tu pensi vada bene per kapanen?
Io mi fiderei del giudizio di Tagnes

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Si é vero...messo da parte a fronte di Kovar, Thorell, Lindberg e Klinberg.....
Non é un nome che farà entusiasmare ma forse é difficile trovare di meglio attualmente sul mercato (di meglio con le caratteristiche che si aspetta Kapanen).
Amesso che sia vero che lo stiamo per prendere e ammesso che sul mercato non si trova di meglio attualmente, mi domando se ha senso prendere un giocatore "tanto per", sperando che si riveli migliore da noi di come non stia facendo nella squadra attuale, con tutte le attenuanti del caso (gioca poco, non ha la fiducia dello staff tecnico, ecc).

Ovviamente è una domanda alla quale si può rispondere in qualsiasi modo perché tanto lo sapremo solo il giorno che faremo la somma dei punti che ha portato, lui o qualsiasi altro giocatore.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11781
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean » 9 dic 2019, 14:19

Metro the best ha scritto:Infatti su McIntyre dipende molto se si tratta effettivamente di una fase di declino (dovuta anche ad alcuni infortuni) o di una situazione di malcontento con il nuovo staff. Il McIntyre dei primi due anni a Zugo sarebbe sicuramente un profilo adatto a quello che stanno cercando.
d'accordissimo.
di solito mi piacciono i giocatori che cercano nuove sfide per dimostrare qualcosa.

trovare di meglio con quelle caratteristiche non la vedo come un'impresa semplice. forse qualche altro giocatore scontento, magari in KHL. ma poi c'è l'incognita di abituarsi al nostro campionato.

spero però, se lo stiamo trattando, che sia solo per quest'anno (+ eventuale opzione).

Bloccato