Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 3 lug 2020, 22:30

Thor41 ha scritto:
3 lug 2020, 21:09
barabitt ha scritto:
3 lug 2020, 20:58
...sono piuttosto sicuro che se Hnat avesse voluto Nättinen l'avrebbe potuto prendere, ma secondo me si cercano degli stranieri che possano rimanere a Lugano 2/3 anni in modo di aprire un nuovo ciclo. Nättinen vista l'età se dovesse far bene, l'anno prossimo andrebbe sicuramente via dalla CH (USA o KHL) proprio come Kubalik.
Io penso che quest'anno prenderemo dei signori stranieri, in modo da poter spendere per gli svizzeri l'anno prossimo, ed aver una squadra vincente fra 3 anni. Sbaglierò ma credo che la strategia sia questa !!
Concordo. Lo stesso Hnat aveva detto che una strategia vincente la si costruisce tassello dopo tassello, e non spendendo “ad minchiam” in una sola stagione.
Proprio per questo sono convinto che Hnat sappia assolutamente dove e come vuole arrivare al successo. Lasciamolo lavorare in pace.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Sunmi » 4 lug 2020, 12:01

barabitt ha scritto:
3 lug 2020, 22:30
Thor41 ha scritto:
3 lug 2020, 21:09
barabitt ha scritto:
3 lug 2020, 20:58
...sono piuttosto sicuro che se Hnat avesse voluto Nättinen l'avrebbe potuto prendere, ma secondo me si cercano degli stranieri che possano rimanere a Lugano 2/3 anni in modo di aprire un nuovo ciclo. Nättinen vista l'età se dovesse far bene, l'anno prossimo andrebbe sicuramente via dalla CH (USA o KHL) proprio come Kubalik.
Io penso che quest'anno prenderemo dei signori stranieri, in modo da poter spendere per gli svizzeri l'anno prossimo, ed aver una squadra vincente fra 3 anni. Sbaglierò ma credo che la strategia sia questa !!
Concordo. Lo stesso Hnat aveva detto che una strategia vincente la si costruisce tassello dopo tassello, e non spendendo “ad minchiam” in una sola stagione.
Proprio per questo sono convinto che Hnat sappia assolutamente dove e come vuole arrivare al successo. Lasciamolo lavorare in pace.
Gran belle parole ormai da mesi.
Mi chiedo che mai stia disturbando HD ?
Non ci sono notizie, non ci sono ingaggi, non si sa nulla di nulla piu' pace di questa!
Intanto gli altri drenano il mercato, ma noi furbissimi per ultimi prenderemo i migliori, non ne dubito

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA » 4 lug 2020, 12:11

Sunmi ha scritto:
barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto: Concordo. Lo stesso Hnat aveva detto che una strategia vincente la si costruisce tassello dopo tassello, e non spendendo “ad minchiam” in una sola stagione.
Proprio per questo sono convinto che Hnat sappia assolutamente dove e come vuole arrivare al successo. Lasciamolo lavorare in pace.
Gran belle parole ormai da mesi.
Mi chiedo che mai stia disturbando HD ?
Non ci sono notizie, non ci sono ingaggi, non si sa nulla di nulla piu' pace di questa!
Intanto gli altri drenano il mercato, ma noi furbissimi per ultimi prenderemo i migliori, non ne dubito
“Gli altri drenano il mercato”...le uniche squadre complete sono Davos, Friborgo e Zurigo. A tutte le altre manca minimo uno straniero (al Langnau addirittura tre). In altre parole ancora 3/4 delle squadre sono incomplete quando al preseason manca 1 mese, questo dato basta per capire quanto sia difficile muoversi durante questo periodo.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 4 lug 2020, 12:53

Sunmi ha scritto:
4 lug 2020, 12:01
barabitt ha scritto:
3 lug 2020, 22:30
Thor41 ha scritto:
3 lug 2020, 21:09

Concordo. Lo stesso Hnat aveva detto che una strategia vincente la si costruisce tassello dopo tassello, e non spendendo “ad minchiam” in una sola stagione.
Proprio per questo sono convinto che Hnat sappia assolutamente dove e come vuole arrivare al successo. Lasciamolo lavorare in pace.
Gran belle parole ormai da mesi.
Mi chiedo che mai stia disturbando HD ?
Non ci sono notizie, non ci sono ingaggi, non si sa nulla di nulla piu' pace di questa!
Intanto gli altri drenano il mercato, ma noi furbissimi per ultimi prenderemo i migliori, non ne dubito
Ti stai forse dimenticando che noi abbiamo, nel frattempo, preso un certo Signor Arcobello e un certo Signor Boedker !!

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Il Floriano » 4 lug 2020, 13:10

Sunmi ha scritto:
4 lug 2020, 12:01
barabitt ha scritto:
3 lug 2020, 22:30
Thor41 ha scritto:
3 lug 2020, 21:09

Concordo. Lo stesso Hnat aveva detto che una strategia vincente la si costruisce tassello dopo tassello, e non spendendo “ad minchiam” in una sola stagione.
Proprio per questo sono convinto che Hnat sappia assolutamente dove e come vuole arrivare al successo. Lasciamolo lavorare in pace.
Gran belle parole ormai da mesi.
Mi chiedo che mai stia disturbando HD ?
Non ci sono notizie, non ci sono ingaggi, non si sa nulla di nulla piu' pace di questa!
Intanto gli altri drenano il mercato, ma noi furbissimi per ultimi prenderemo i migliori, non ne dubito
Bisognerebbe essere giusto un attimo obiettivi e non sempre dare contro a Domenichelli perché ci si è svegliati male.
Quindi secondo te, il Lugano è l’unica squadra a dover completare il parco stranieri? Dovrebbe essere facile rispondere: o sì o no.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 4 lug 2020, 13:26

...ma poi a nessuno viene in mente che se ci stiamo mettendo così tanto per annunciare il difensore è perché stiamo cercando di prenderne finalmente uno valido e non il solito Chorney/Wilson o compagnia bella !!

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Il Floriano » 4 lug 2020, 13:32

barabitt ha scritto:
4 lug 2020, 13:26
...ma poi a nessuno viene in mente che se ci stiamo mettendo così tanto per annunciare il difensore è perché stiamo cercando di prenderne finalmente uno valido e non il solito Chorney/Wilson o compagnia bella !!
Non credo sia tanto quello il fatto (qualche giorno fa mi hanno detto che il D straniero ha firmato, sto cercando di capire chi sia).
Ci troviamo di fronte ad una situazione molto speciale a causa di questa pandemia. Immagino sia difficile muoversi per tutti.

Tifoso
Messaggi: 463
Iscritto il: 11 feb 2014, 16:29

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Tifoso » 4 lug 2020, 13:44

e il attaccante per Lajunen?

sta arrivando qualcuno?

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da falko » 4 lug 2020, 13:45

Con l'aumento dei positivi al Covid-19 degli ultimi giorni, nelle prossime settimane verranno introdotte nuove restrizioni e probabilmente la partenza del campionato verrà posticipata. In questo momento non dobbiamo guardare troppo in avanti e se possibile risparmiare qualche stipendio da investire l'anno prossimo. Fa bene HD a temporeggiare.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 4 lug 2020, 14:18

Il Floriano ha scritto:
4 lug 2020, 13:32
barabitt ha scritto:
4 lug 2020, 13:26
...ma poi a nessuno viene in mente che se ci stiamo mettendo così tanto per annunciare il difensore è perché stiamo cercando di prenderne finalmente uno valido e non il solito Chorney/Wilson o compagnia bella !!
Non credo sia tanto quello il fatto (qualche giorno fa mi hanno detto che il D straniero ha firmato, sto cercando di capire chi sia).
Ci troviamo di fronte ad una situazione molto speciale a causa di questa pandemia. Immagino sia difficile muoversi per tutti.
Non volevo rispondere a te ;) , ma a Sunmi. Tu sei in chiaro con la situazione !!
Anche a me piacerebbe sapere chi è il difensore che "in teoria" ha firmato, ma non so se è una balla o no !

Bloccato