Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Misko » 3 lug 2020, 17:39

Una piccola scommessa forse lo è, come lo era Kubalik...
Secondo me ad ogni modo farà bene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 3 lug 2020, 17:46

Lord Burg ha scritto:
3 lug 2020, 14:41
Ben Street, Kevin Porter, Carter Camper, Andy Miele & Dale Weise are just a few of the veteran players who are being offered around Europe...

https://twitter.com/bfreimueller/status ... 33958?s=21

Non sono nomi che fanno sognare, però Miele e soprattutto Street sono dei centri niente male.

L'unico che vedrei bene è Street, che è sempre stato un giocatore interessante, peccato che nel frattempo non è più così giovane. Mi sarebbe piaciuto vederlo 3o 4 anni orsono da noi.

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 3 lug 2020, 17:56

...non so che cosa pensare rispetto all'acquisto di Nättinen da parte dei Piotti, sicuramente per loro un bel colpo, se in questo periodo di crisi loro sono riusciti a prendere un buon giocatore così, sono fiducioso che anche noi riusciremo ad avere dei buoni stranieri !!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 3 lug 2020, 18:06

‘Sti cazzi, Nättinen sarebbe stato un gran colpo per chiunque, tanto più per i piotti con le loro finanze :shok:

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 3 lug 2020, 20:58

...sono piuttosto sicuro che se Hnat avesse voluto Nättinen l'avrebbe potuto prendere, ma secondo me si cercano degli stranieri che possano rimanere a Lugano 2/3 anni in modo di aprire un nuovo ciclo. Nättinen vista l'età se dovesse far bene, l'anno prossimo andrebbe sicuramente via dalla CH (USA o KHL) proprio come Kubalik.
Io penso che quest'anno prenderemo dei signori stranieri, in modo da poter spendere per gli svizzeri l'anno prossimo, ed aver una squadra vincente fra 3 anni. Sbaglierò ma credo che la strategia sia questa !!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 3 lug 2020, 21:06

No ma io da quando ho scoperto che non è (più) un centro non lo volevo più a Lugano. Ciò non toglie però che l’ambri secondo me ha fatto un gran bel colpo.

Inoltre giustissima anche quello che dici a proposito del ciclo. Come avevo già scritto ai tempi dell’annuncio di Boedker, sarebbe stato abbastanza inutile prendere uno straniero forte come lui solo per un anno, visto che sul breve termine non vinceremo comunque nulla. Difatti non penso proprio che sia un caso che Arcobello abbia firmato 3 anni e Boedker 2.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 » 3 lug 2020, 21:09

barabitt ha scritto:
3 lug 2020, 20:58
...sono piuttosto sicuro che se Hnat avesse voluto Nättinen l'avrebbe potuto prendere, ma secondo me si cercano degli stranieri che possano rimanere a Lugano 2/3 anni in modo di aprire un nuovo ciclo. Nättinen vista l'età se dovesse far bene, l'anno prossimo andrebbe sicuramente via dalla CH (USA o KHL) proprio come Kubalik.
Io penso che quest'anno prenderemo dei signori stranieri, in modo da poter spendere per gli svizzeri l'anno prossimo, ed aver una squadra vincente fra 3 anni. Sbaglierò ma credo che la strategia sia questa !!
Concordo. Lo stesso Hnat aveva detto che una strategia vincente la si costruisce tassello dopo tassello, e non spendendo “ad minchiam” in una sola stagione.
Immagine

falko
Messaggi: 2191
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da falko » 3 lug 2020, 22:08

Lord Burg ha scritto:
3 lug 2020, 18:06
‘Sti cazzi, Nättinen sarebbe stato un gran colpo per chiunque, tanto più per i piotti con le loro finanze :shok:
Anche questo lo pagheranno con le solite forme di Piora, visto che continuano a menarla che hanno metà budget, delle altre squadre. Quanto mi fanno pena.

Stamkos84
Messaggi: 3189
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Stamkos84 » 3 lug 2020, 22:22

Gran bel giocatore, complimenti ai cugini e a Duca...secondo me farà molto bene in Svizzera vedrete

barabitt
Messaggi: 9654
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 3 lug 2020, 22:29

Lord Burg ha scritto:
3 lug 2020, 21:06
No ma io da quando ho scoperto che non è (più) un centro non lo volevo più a Lugano. Ciò non toglie però che l’ambri secondo me ha fatto un gran bel colpo.

Inoltre giustissima anche quello che dici a proposito del ciclo. Come avevo già scritto ai tempi dell’annuncio di Boedker, sarebbe stato abbastanza inutile prendere uno straniero forte come lui solo per un anno, visto che sul breve termine non vinceremo comunque nulla. Difatti non penso proprio che sia un caso che Arcobello abbia firmato 3 anni e Boedker 2.
Certo per i Piotti un lusso assoluto !! Perfetto quello che dici nel secondo paragrafo. ;)

Bloccato