Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 2 lug 2020, 11:08

joof ha scritto:
2 lug 2020, 11:00
manzato83 ha scritto:
2 lug 2020, 10:28
Il nostro problémo e la difesa.....

Portiere ok
Attacante ok

Dove volete andare con wellinger loeffel riva chiesa marti wolf Antonietti matewa villa uguazzi...lo so Playout.
Servono assolutamente 2 forte difensori anche se devono essere stranieri e giocare 2+2......
Offensivamente se tutti restanno(penso a Burgler e Lajunen) nessuno arrivera....siamo a posto. Ma io mandero via Lajunen e prendero stagione in corso un 5.straniero....forte attacante prima natale ...
Il futuro al posto del condizionale rende il tutto ancora più comico di quanto già non sarebbe
Dai, manzato non è madrelingua italiana, perlomeno evitiamo di dirgli qualcosa a questo riguardo.

Che poi io questo suo post l’ho apprezzato, almeno ha finalmente spiegato come intende reperire due difensori in ordine, cioè andando sul 2+2. Poi si può essere d’accordo o meno con questa idea, ma questo è un altro discorso.

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Solo Lugano » 2 lug 2020, 14:24

cimice77 ha scritto:
2 lug 2020, 9:26
Molto interessante....Andrighetto, in qualsiasi squadra finisca, rischia di creare nn pochi problemi.
La maggior parte delle squadre stanno negoziando riduzioni di salario con i giocatori.
Cosa succede in uno spogliatoio se a un giocatore tagliano il 10/20% del tuo stipendio (e il giocatore stesso magari rinuncia per dare una mano al club) e poi scopri che ingaggiano Andrighetto con un salario faraonico (perché di tale si tratta) ?
Stavolta condivido con cimice...
Inoltre il carattere di Andrighetto è ben conosciuto... A lugano troverebbe terreno fetile per fare la star viziata.
Secondo me i soldi possono venir investiti molto meglio...

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA » 2 lug 2020, 15:01

Io vedo piuttosto un problema nella rosa: abbiamo troppi attaccanti, o mandiamo qualcuno in prestito o sennò andare a prenderne un altro a livello di numero non ha senso. Condivido che per un attaccante svizzero di questo calibro nel lungo andare forse avrebbe un minimo di senso, ma considerando che dietro la situazione è catastrofica risparmierei il possibile per rendere la difesa almeno decente con un signor straniero e uno svizzero perlomeno decente. Questione di priorità

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da joof » 2 lug 2020, 15:23

Lord Burg ha scritto:
2 lug 2020, 11:08
joof ha scritto:
2 lug 2020, 11:00
manzato83 ha scritto:
2 lug 2020, 10:28
Il nostro problémo e la difesa.....

Portiere ok
Attacante ok

Dove volete andare con wellinger loeffel riva chiesa marti wolf Antonietti matewa villa uguazzi...lo so Playout.
Servono assolutamente 2 forte difensori anche se devono essere stranieri e giocare 2+2......
Offensivamente se tutti restanno(penso a Burgler e Lajunen) nessuno arrivera....siamo a posto. Ma io mandero via Lajunen e prendero stagione in corso un 5.straniero....forte attacante prima natale ...
Il futuro al posto del condizionale rende il tutto ancora più comico di quanto già non sarebbe
Dai, manzato non è madrelingua italiana, perlomeno evitiamo di dirgli qualcosa a questo riguardo.

Che poi io questo suo post l’ho apprezzato, almeno ha finalmente spiegato come intende reperire due difensori in ordine, cioè andando sul 2+2. Poi si può essere d’accordo o meno con questa idea, ma questo è un altro discorso.
Ma si non voleva essere un attacco, mi ha fatto sorridere il "farò" "prenderò", tutto lì.

manzato83
Messaggi: 5804
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da manzato83 » 2 lug 2020, 15:49

Volevo dire prenderemo.......ma il problemo e altro......abbiamo una difesa da playout

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 3 lug 2020, 14:41

Ben Street, Kevin Porter, Carter Camper, Andy Miele & Dale Weise are just a few of the veteran players who are being offered around Europe...

https://twitter.com/bfreimueller/status ... 33958?s=21

Non sono nomi che fanno sognare, però Miele e soprattutto Street sono dei centri niente male.

snake
Messaggi: 2382
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake » 3 lug 2020, 15:49

Da quello che ho sentito il difensore ha firmato ma nessuna idea di chi sia

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Misko » 3 lug 2020, 17:26

Julius Nättinen ai Piotti.

Come cavolo hanno fatto??? Duca è un genio...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da joof » 3 lug 2020, 17:29

Alla faccia, per Nättinen a Lugano avrei fatto carte false.

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA » 3 lug 2020, 17:34

Mah, mi sembra una gran scommessa. Ha fatto una stagione stratosferica, e seppur sia ancora giovane, l'anno della riconferma è sempre il più difficile, oltretutto in un nuovo campionato. Non dimentichiamoci anche che la Liiga non ha più il livello di una volta. Secondo me può risultare un un giocatore determinante nel nostro campionato oppure un flop.

Bloccato