Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 26 nov 2020, 17:09

Under Ashes ha scritto:
26 nov 2020, 16:44
Altri 2001 negli Elite non ce ne sono che possono aspirare al salto di qualità?
Werder. Io sono convinto che avrebbe potuto giocare nei Rockets già questa stagione.

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1417
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da stewes » 26 nov 2020, 20:44

Thor41 ha scritto:
26 nov 2020, 15:21
Matewa ha perso il treno mi sa. Villa quelle poche volte che ho potuto vederlo non mi ha entusiasmato al 100%, allora meglio Ugazzi che sembra avere anche il carisma a compensare il resto. Vedo che siamo tutti d’accordo sul non inserire Näser.
Ahahahahah ma figurati....si chiama Näser. Giocherà di sicuro in serie A. Hanno fatto pure giocare Ronchetti e Fontana....e ho detto tutto.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 » 26 nov 2020, 21:01

stewes ha scritto:
26 nov 2020, 20:44
Thor41 ha scritto:
26 nov 2020, 15:21
Matewa ha perso il treno mi sa. Villa quelle poche volte che ho potuto vederlo non mi ha entusiasmato al 100%, allora meglio Ugazzi che sembra avere anche il carisma a compensare il resto. Vedo che siamo tutti d’accordo sul non inserire Näser.
Ahahahahah ma figurati....si chiama Näser. Giocherà di sicuro in serie A. Hanno fatto pure giocare Ronchetti e Fontana....e ho detto tutto.
Sì in effetti i precedenti non sono di buon auspicio. L’unica caratteristica che ha, dopo averlo visto in qualche occasione con la U20 è che ha un buona velocità abbinata alla stazza che ha e un discreto primo passaggio, ma è il classico difensore che si limita ad arrivare al massimo alla linea blu, combinando ben poco perché il tiro è pessimo.

Rimanendo a figli illustri concordo con Lord su Werder.
Immagine

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1417
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da stewes » 26 nov 2020, 22:49

Thor41 ha scritto:
26 nov 2020, 21:01
stewes ha scritto:
26 nov 2020, 20:44
Thor41 ha scritto:
26 nov 2020, 15:21
Matewa ha perso il treno mi sa. Villa quelle poche volte che ho potuto vederlo non mi ha entusiasmato al 100%, allora meglio Ugazzi che sembra avere anche il carisma a compensare il resto. Vedo che siamo tutti d’accordo sul non inserire Näser.
Ahahahahah ma figurati....si chiama Näser. Giocherà di sicuro in serie A. Hanno fatto pure giocare Ronchetti e Fontana....e ho detto tutto.
Sì in effetti i precedenti non sono di buon auspicio. L’unica caratteristica che ha, dopo averlo visto in qualche occasione con la U20 è che ha un buona velocità abbinata alla stazza che ha e un discreto primo passaggio, ma è il classico difensore che si limita ad arrivare al massimo alla linea blu, combinando ben poco perché il tiro è pessimo.

Rimanendo a figli illustri concordo con Lord su Werder.

Scusate, forse non mi sono fatto capire. Io no sto dicendo che Naeser non sia forte (ha cmq giocato con la U20), sto solo dicendo che di sicuro, in un modo o nell'altro, in serie A giocherà.

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Solo Lugano » 26 nov 2020, 23:21

Beh, non si può mica precludere la carriera a un ragazzo solo perchè è il figlio di un ex giocatore, attivo in società. No?
Domenichelli non mi sembra l'ultimo arrivato.

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 28 nov 2020, 10:59

LVGA ha scritto:
25 nov 2020, 12:59
Bleibt Santeri Alatalo (30) oder sucht Zugs aktuell produktivster Verteidiger (10 Spiele/10 Punkte) nach acht Jahren Zug noch einmal eine neue Herausforderung? EVZ-Sportchef Reto Kläy kennt die Antwort auf diese Frage: «Wir rechnen nicht mehr mit ihm.» Hoppla! Der Wechsel nach Lugano dürfte also bald bestätigt werden.
....e invece adesso esce con questa dichiarazione : "Il DS Reto Kläy, che aveva affermato a Watson che il giocatore sarebbe partito, ha spiegato al Luzerner Zeitung che lo Zugo vorrebbe confermarlo" !!

Ah beh sono in chiaro in quel di Zugo !! Una settimana fa dicono che non contano più su di lui, ora improvvisamente vorrebbero rinnovare !!

Certo che se vogliono rinnovare la vedo mooooolto dura portarlo da noi, peccato perchè sarebbe davvero stato un bel giocatore per noi.

sampei
Messaggi: 2282
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da sampei » 28 nov 2020, 11:21

barabitt ha scritto:
28 nov 2020, 10:59
LVGA ha scritto:
25 nov 2020, 12:59
Bleibt Santeri Alatalo (30) oder sucht Zugs aktuell produktivster Verteidiger (10 Spiele/10 Punkte) nach acht Jahren Zug noch einmal eine neue Herausforderung? EVZ-Sportchef Reto Kläy kennt die Antwort auf diese Frage: «Wir rechnen nicht mehr mit ihm.» Hoppla! Der Wechsel nach Lugano dürfte also bald bestätigt werden.
....e invece adesso esce con questa dichiarazione : "Il DS Reto Kläy, che aveva affermato a Watson che il giocatore sarebbe partito, ha spiegato al Luzerner Zeitung che lo Zugo vorrebbe confermarlo" !!

Ah beh sono in chiaro in quel di Zugo !! Una settimana fa dicono che non contano più su di lui, ora improvvisamente vorrebbero rinnovare !!

Certo che se vogliono rinnovare la vedo mooooolto dura portarlo da noi, peccato perchè sarebbe davvero stato un bel giocatore per noi.
Già l'ultima volta era dato vicinissimo al Lugano con firma imminente ma poi alla fine ha rinnovato con lo Zugo.

Tifoso
Messaggi: 463
Iscritto il: 11 feb 2014, 16:29

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Tifoso » 28 nov 2020, 11:33

peccato!

Connesso
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning » 28 nov 2020, 11:58

Mah... Mi sembra strano che un ds dica solo qualche settimana prima "non contiamo più su di lui" e poi volerlo confemare. Può darsi allora, che qualche colpo in entrata a livello di difensori (Kreis?) dato per certo, non si è poi concretizzato come si aspettava.

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da falko » 28 nov 2020, 12:02

sampei ha scritto:
28 nov 2020, 11:21
barabitt ha scritto:
28 nov 2020, 10:59
LVGA ha scritto:
25 nov 2020, 12:59
Bleibt Santeri Alatalo (30) oder sucht Zugs aktuell produktivster Verteidiger (10 Spiele/10 Punkte) nach acht Jahren Zug noch einmal eine neue Herausforderung? EVZ-Sportchef Reto Kläy kennt die Antwort auf diese Frage: «Wir rechnen nicht mehr mit ihm.» Hoppla! Der Wechsel nach Lugano dürfte also bald bestätigt werden.
....e invece adesso esce con questa dichiarazione : "Il DS Reto Kläy, che aveva affermato a Watson che il giocatore sarebbe partito, ha spiegato al Luzerner Zeitung che lo Zugo vorrebbe confermarlo" !!

Ah beh sono in chiaro in quel di Zugo !! Una settimana fa dicono che non contano più su di lui, ora improvvisamente vorrebbero rinnovare !!

Certo che se vogliono rinnovare la vedo mooooolto dura portarlo da noi, peccato perchè sarebbe davvero stato un bel giocatore per noi.
Già l'ultima volta era dato vicinissimo al Lugano con firma imminente ma poi alla fine ha rinnovato con lo Zugo.
A Zugo hanno fatto cosi anche con Suri l'anno prima che arrivasse da noi. Staremo a vedere.

Bloccato