Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9537
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 29 apr 2020, 12:36

RonSeven ha scritto:Niente Fora, mai credo..

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Fora-Co ... 86396.html
Piotto di merda!!!

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da glen93 » 29 apr 2020, 12:44

A questo punto cercherei di recuperare burgler piuttosto che sembravi troppo soldi per pagargli una buona uscita

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Bernie » 29 apr 2020, 13:23

Lightning ha scritto:
cimice77 ha scritto:Per quest'anno nessuno, per l'anno prossimo ci sarebbero :
Blum (va comunque per i 34 anni), Untersander, Guerra, Jung, Kreis, Moser, Glauser, Heldner, Frick, Alatalo, Diaz (andrebbe per i 35) ed Egli
Noi avremmo Wellinger in scadenza
I più interessanti a mio avviso sono Frick e Moser (che ancora giovanissimo avrà ampio margine di manovra). Trovo anche molto interessanti Kreis e Glauser (Guerra e Jung secondo me vorranno continuare a Davos).
Insomma giocatori che potrebbero far gola a noi ce ne sono sicuramente. Io da Hnat mi aspetto due colpi di questa lista dal momento che sarebbero passati due anni e la difesa rimarrebbe sempre la stessa, molto debole.
Io punterei forte su Egli…

barabitt
Messaggi: 9537
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 29 apr 2020, 13:41

Sperando che non sia un flop come Jecker !!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6282
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning » 29 apr 2020, 14:22

:idea:
Bernie ha scritto:
Lightning ha scritto:
cimice77 ha scritto:Per quest'anno nessuno, per l'anno prossimo ci sarebbero :
Blum (va comunque per i 34 anni), Untersander, Guerra, Jung, Kreis, Moser, Glauser, Heldner, Frick, Alatalo, Diaz (andrebbe per i 35) ed Egli
Noi avremmo Wellinger in scadenza
I più interessanti a mio avviso sono Frick e Moser (che ancora giovanissimo avrà ampio margine di manovra). Trovo anche molto interessanti Kreis e Glauser (Guerra e Jung secondo me vorranno continuare a Davos).
Insomma giocatori che potrebbero far gola a noi ce ne sono sicuramente. Io da Hnat mi aspetto due colpi di questa lista dal momento che sarebbero passati due anni e la difesa rimarrebbe sempre la stessa, molto debole.
Io punterei forte su Egli…
Quello che mi fa paura di Egli è la sua stazza. Secondo me, oggigiorno, un difensore di sicuro affidamento deve avere dalla sua anche un certo fisico altrimenti farà sempre fatica a livello difensivo. O sei Nummelin (che comunque erano altri tempi) che ti puoi permettere ogni tanto qualche svarione difensivo, infatti era un fenomeno assoluto offensivamente parlando oppure come difensore, devi essere bravo anche a difendere nell'hockey di oggi. È quello che mi spaventa un po' di Riva, bravo tecnicamente ma debole fisicamente.
Tra l'altro, in questa stagione, Egli ha fatto un exploit, bisogna capire se si confermerà a questi livelli anche in futuro o è stato frutto di una serie di circostanze fortunate.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da RonSeven » 29 apr 2020, 14:58

barabitt ha scritto:
RonSeven ha scritto:Niente Fora, mai credo..

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Fora-Co ... 86396.html
Piotto di merda!!!
Avrà paura che lo massacrano di insulti
Immagine

falko
Messaggi: 2185
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da falko » 29 apr 2020, 15:15

cimice77 ha scritto:Per quest'anno nessuno, per l'anno prossimo ci sarebbero :
Blum (va comunque per i 34 anni), Untersander, Guerra, Jung, Kreis, Moser, Glauser, Heldner, Frick, Alatalo, Diaz (andrebbe per i 35) ed Egli
Noi avremmo Wellinger in scadenza
Anche Marti ha il contratto per un solo anno (20/21)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11726
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean » 29 apr 2020, 16:34

glen93 ha scritto:A questo punto cercherei di recuperare burgler piuttosto che sembravi troppo soldi per pagargli una buona uscita
100% d'accordo con te.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 29 apr 2020, 16:41

Lord Burg ha scritto:Haas ha rinnovato con gli Oilers.

http://heshootshescoores.com/lattaccant ... on-oilers/

Con queste tempistiche, non vedo come il Berna possa schierare uno straniero in più al suo posto (sempre che questo nuovo regolamento venga accettato).
Infatti Lüthi conferma che non potranno schierare uno straniero in più:

https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... nal-league

Tuttavia non per il motivo che pensavo io (tempistiche), ma per il fatto che la stagione precedente (quindi quella appena conclusa) non ha giocato in Svizzera.

In ogni caso, più che giusto che il Berna non possa schierare uno straniero in più per Haas. Un buon inizio per questa regola (sempre che venga confermata).

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Solo Lugano » 30 apr 2020, 19:49

... oggi è il 30 aprile, e immagino che il famigerato duo dell'Ajoie non si muova dal canton Giura, se no i leventina avrebbero già fatto l'annuncio in pompa magna... :crazy:

Bloccato