Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Tifoso
Messaggi: 463
Iscritto il: 11 feb 2014, 16:29

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Tifoso » 5 apr 2020, 16:14

Stamkos84 ha scritto:Ciao a tutti , innanzitutto mi auguro che siate tutti in salute, voi ed i vostri cari.
Sui difensori come avevamo già detto Marti e Wolf sono stati ingaggiati.
Rimane in difesa un possibile colpo svizzero o”svizzero” ma con la situazione in divenire causa Covid è tutto bloccato. Burgler (e zangger) sul mercato.
Si seguono i movimenti in Nord America (x i CH soprattutto) ma, anche li, vista la situazione attuale è tutto fermo ed incerto.
Diciamo che ci sono poche news attualmente visto che i problemi sono altri.
Di Pirri non ho sentito nulla...
Ho saputo di un nome straniero per la difesa (colpaccio), già nominato nel
Forum, ma come sempre sono tratttive, incrocio le dita.

Mia suggestione (non so nulla di questo beninteso), andrebbe preso Richard, sbolognati burgler e zangger, prese 2 ali sniper e lajunen tenuto come 5o o spedito...così saremmo
Estremamente competitivi e potremmo guardare con calma al
Mercato in Nord America , soldi permettendo, per eventuali colpi svizzeri last minute
Saluti a tutti e state in salute
grazie tanti!

e Fuchs & Fora solo voci?

o per anno prossimo 2021/22?

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Kirk » 5 apr 2020, 18:05

Se veramente,come mi auguro,dovessero abolire la retrocessione per il prossimo eventuale campionato 20/21,farei un mercato puramente speculativo,incentrato solo sul risparmio e ragionato per il 21/22 e oltre.
Oserei addirittura dire di giocarlo con 2 stranieri (in pratica è poi quello che è successo anche quest’anno quasi). Farei già giocare un buon numero di partite ai giovani,specie i due difensori (Biasca o non Biasca).

Penso che un campionato regolare,con gente sugli spalti,ce lo possiamo dimenticare per un bel pezzo. Vista l’incertezza meglio stare schisci e studiarla bene.
Poi chiaro che se ti salta fuori un Richard sul mercato,così dal nulla,giusto farci una pensata...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

snake
Messaggi: 2371
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake » 5 apr 2020, 20:58

Secondo me investimenti con contratti lunghi per Fora e Richard. Ormai bisogna spendere ma almeno spendiamoli bene. Quest’anno investimenti CH loro due e rinnovo per Wellinger e Sannitz.

barabitt
Messaggi: 9514
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 6 apr 2020, 9:11

Il francese Stephane Da Costa non tornerà in Svizzera, si trasferirà all’Ak Bars Kazan

...uno di quelli forti,forti se n'è andato !! Peccato !!

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da edr10 » 6 apr 2020, 12:04

Bürgler e Lajunen non rientrano nei piani, nonostante ancora sotto contratto.
Good Job.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da ciccio33 » 6 apr 2020, 12:19

Ma siam poi sicuri che la stagione 20/21 riparti normalmente?
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 6 apr 2020, 12:45

barabitt ha scritto:Il francese Stephane Da Costa non tornerà in Svizzera, si trasferirà all’Ak Bars Kazan

...uno di quelli forti,forti se n'è andato !! Peccato !!
Già, davvero un peccato.

Come già scritto, lo reputavo il miglior centro disponibile sul mercato europeo. In ogni caso però rimangono alcuni nomi molto interessanti: Justin Azevedo, Jori Lehterä (di cui si parlava già la scorsa estate qui sul forum) e Brooks Macek. E aggiungo pure Ullström del Bienne.

PS: ovviamente il nome migliore di tutti è quello di Richard. Arrivasse lui, non ci servirebbe un centro straniero.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da formaggino » 6 apr 2020, 13:02

ciccio33 ha scritto:Ma siam poi sicuri che la stagione 20/21 riparti normalmente?
a mio avviso si, ma non sono convinto con pubblico

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 » 6 apr 2020, 13:14

formaggino ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Ma siam poi sicuri che la stagione 20/21 riparti normalmente?
a mio avviso si, ma non sono convinto con pubblico
Troppo presto per dirlo secondo me. Bisognerà aspettare l’evoluzione nei prossimi 2/3 mesi, ma a mio avviso senza pubblico non si gioca. Piuttosto si dimezza la regular season, campionato che diventa “2021” e playoff regolari, ovviamente senza retrocessione.
Immagine

snake
Messaggi: 2371
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake » 6 apr 2020, 13:20

Ma questa malattia non scomparirà più per i prossimi anni. Che si fa? Restiamo chiusi in casa fino alla scoperta di un vaccino e cioè fino al 2021 o si cerca di mantenere un certo rigore con il contatto con le altre persone e si torna ad una certa normalità??.
Per quello che riguarda il mercato speriamo in bene. Se dovessero firmare quei 2 giocatori CH, già nominati a più riprese qua e un paio di stranieri come si deve sono sicuro che per i prossimi 2/3 anni possiamo dire la nostra.

Bloccato