Timo Haussener

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Timo Haussener

Messaggio da AléLugano » 25 set 2019, 16:48

Ho visto che nella partita di ieri durante delle ripartenze, con il disco sul bastone, ha mostrato delle accelerazioni mica male considerata la sua enorme stazza. Molto meglio di quando l'avevo osservato per la prima volta tempo addietro dove sembrava più lento di Fontana...
"Non può piovere per sempre.."

manzato83
Messaggi: 5801
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Timo Haussener

Messaggio da manzato83 » 28 set 2019, 11:16

Adesso deve giocare a biasca....

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Timo Haussener

Messaggio da joof » 1 ott 2019, 22:58

Mi fa un po' rabbia che lo si sia scoperto solo ora comunque, l'anno scorso si preferiva schierare Vedova quando avevamo questa "gemma grezza" a far muffa... poi avrà anche giovato del tempo coi Rockets, ma qualche esperienza in più la poteva già fare.

Quando è sul ghiaccio fa buone cose, forse ogni tanto si prende qualche rischio di troppo, ma fa parte della crescita. A livello di controllo del disco, pattinaggio e fisico ha tanta qualità, spero resti.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Timo Haussener

Messaggio da Lord Burg » 1 ott 2019, 23:25

joof ha scritto:Mi fa un po' rabbia che lo si sia scoperto solo ora comunque, l'anno scorso si preferiva schierare Vedova quando avevamo questa "gemma grezza" a far muffa... poi avrà anche giovato del tempo coi Rockets, ma qualche esperienza in più la poteva già fare.
Quotone. Inoltre gli veniva preferito anche un Reuille impresentabile.
joof ha scritto:Quando è sul ghiaccio fa buone cose, forse ogni tanto si prende qualche rischio di troppo, ma fa parte della crescita. A livello di controllo del disco, pattinaggio e fisico ha tanta qualità, spero resti.
Probabilmente é proprio questo il motivo per cui Ireland non l’ha mai considerato... A me invece é proprio per questo motivo che mi piace.

Comunque oggi meno bene che col Berna. In qualche occasione mi é sembrato che abbia impiegato qualche istante di troppo a prendere una decisione. Nonostante ciò, anche oggi ha fatto intravvedere il suo potenziale.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Timo Haussener

Messaggio da cimice77 » 2 ott 2019, 8:09

Personalmente mi é piaciuto di piu col Berna dove ha giocato in una linea piu offensiva e dove può esprimere meglio la sua creatività rispetto a ieri che ha giocato in una quarta linea che é piu di contenimento.

edr10
Messaggi: 3488
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Timo Haussener

Messaggio da edr10 » 2 ott 2019, 10:49

cimice77 ha scritto:Personalmente mi é piaciuto di piu col Berna dove ha giocato in una linea piu offensiva e dove può esprimere meglio la sua creatività rispetto a ieri che ha giocato in una quarta linea che é piu di contenimento.
dove per altro il loro gol è nato da un suo disco perso in attacco.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6128
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Timo Haussener

Messaggio da Kenta » 2 ott 2019, 11:56

edr10 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Personalmente mi é piaciuto di piu col Berna dove ha giocato in una linea piu offensiva e dove può esprimere meglio la sua creatività rispetto a ieri che ha giocato in una quarta linea che é piu di contenimento.
dove per altro il loro gol è nato da un suo disco perso in attacco.
Ha tirato in porta. Il disco è stato poi perso con un retro passaggio alla cieca fatto da un compagno.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3429
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Timo Haussener

Messaggio da Bernie » 2 ott 2019, 12:20

Kenta ha scritto:
edr10 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Personalmente mi é piaciuto di piu col Berna dove ha giocato in una linea piu offensiva e dove può esprimere meglio la sua creatività rispetto a ieri che ha giocato in una quarta linea che é piu di contenimento.
dove per altro il loro gol è nato da un suo disco perso in attacco.
Ha tirato in porta. Il disco è stato poi perso con un retro passaggio alla cieca fatto da un compagno.
Esatto, si trattava di Jörg… e secondo me la "colpa" della ripartenza che ha poi portato al goal dell'Ambri è tutta sua (sciagurato retropassaggio alla cieca).

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Timo Haussener

Messaggio da Lord Burg » 12 ott 2019, 23:41

Mi sembra che abbia commesso un erroraccio nel terzo tempo, ma per il resto non mi è dispiaciuto, uno dei pochi che ha giocato come minimo al suo livello.

manzato83
Messaggi: 5801
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Timo Haussener

Messaggio da manzato83 » 16 ott 2019, 8:56

Sta migliorando....se continua cosi prendera il posto Di Romanenghi

Rispondi