Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg » 12 feb 2020, 1:29

L’errore sul gol dei piotti è davvero grave. Una macchia troppo grande per reputare positiva la sua prestazione.

D’altra parte se la sua linea è stata la migliore, qualche merito ce l’avrà anche lui.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg » 15 feb 2020, 0:42

Anche oggi, nel primo tempo, un erroraccio nel proprio terzo difensivo. Per fortuna il Losanna, contrariamente ai piotti, non ne hanno approfittato (anche se ci è mancato poco).

Per il resto una partita senza infamia e senza lode, qualche bel recupero e qualche battaglia vinta alle assi, ma anche qualche indecisione di troppo. Ha avuto il merito di essere stato l’unico a non sfigurare negli ingaggi.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Jani Lajunen

Messaggio da RonSeven » 15 feb 2020, 0:51

Lord Burg ha scritto:Anche oggi, nel primo tempo, un erroraccio nel proprio terzo difensivo. Per fortuna il Losanna, contrariamente ai piotti, non ne hanno approfittato (anche se ci è mancato poco).

Per il resto una partita senza infamia e senza lode, qualche bel recupero e qualche battaglia vinta alle assi, ma anche qualche indecisione di troppo. Ha avuto il merito di essere stato l’unico a non sfigurare negli ingaggi.
Eppure la presenza di Rino ( che probabilmente scalpita ) dovrebbe svegliarlo un po’...
Immagine

snake
Messaggi: 2376
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Jani Lajunen

Messaggio da snake » 16 feb 2020, 0:06

Ehm. Non so che pensare.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg » 16 feb 2020, 0:21

Stesso discorso come per McIntyre. Non mi è dispiaciuto e secondo me è stata la sua miglior partita delle ultime 3.

Ha trovato almeno 3 passaggi particolarmente belli e sono rimasto sorpreso quando ho visto che li aveva fatti lui. Inoltre oggi finalmente senza errori gravi.

Mielo
Messaggi: 286
Iscritto il: 22 gen 2016, 17:51

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Mielo » 16 feb 2020, 0:25

Insomma un fenomeno ! Gli stranieri la devono mettere i passaggi belli li fa anche sannitz

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg » 16 feb 2020, 0:32

Ho detto che “non mi è dispiaciuto”. Non che ha fatto un partitone. E tantomeno che è un fenomeno.

Mi chiedo perché in molti debbano sempre ragionare in termini assoluti e non possano invece valutare le prestazioni di un giocatore partita per partita. Dire che un giocatore ha giocato bene/male non vuol dire che si pensa che quel giocatore sia forte/debole. Ognuno può avere la sua idea riguardo a un giocatore, può piacergli o meno, pensare che sia forte o meno. Ma questo non dovrebbe incidere sulla valutazione di una prestazione su una singola partita. Anche il giocatore più debole può fare un partitone, come quello più forte può fare schifo.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Abby » 22 feb 2020, 0:03

Inutile come sempre
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg » 22 feb 2020, 0:06

Anche oggi, per la seconda partita di fila, non mi è dispiaciuto. Anzi, nei primi 35 minuti mi è proprio piaciuto. Molto attivo e nel vivo del gioco, con pochi errori, qualche buona idea e la solita grinta. Inoltre è stato l’unico nostro centro a salvarsi agli ingaggi stasera.

Purtroppo pesa come ha gestito quel 2vs1 a pochi secondi dal quarantesimo. Sarebbe stato il 4-1 e avrebbe potuto decidere la sfida...

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Abby » 22 feb 2020, 11:32

E quanto ha influito la sua decente statistica agli ingaggi? Niente. Fino a 2-3 anni fa nessuno interessava di questa statistica. È diventata improvvisamente importante per giustificare i bidoni “two-ways”. 2vs1 gestito in maniera grottesca. Non se ne può più
Immagine

Rispondi